In Rilievo Promozioni Infinity+

Non si sa di preciso, probabilmente sono accordi che termineranno verso il 2025-2026 come quelli di Sky.

Non penso che Warner voglia farne di altri di questo tipo dove Mediaset trasmette in anteprima i film. Infinity avrà vita difficile nei prossimi mesi.
Anche non prendendo in considerazione Max mi sembra una distribuzione poco sensata che crea "anteprime" che in pochi si guardano e nel mentre vengono ritardate le altre piattaforme che potrebbero pagare di più per avere quei contenuti per tot tempo.

Con Max alle porte dubito che vorranno rinnovare con Mediaset e senza queste "anteprime" e la champions non so onestamente per cosa un utente dovrebbe abbonarsi ad infinity

Ma il bello è che Infinity costa più di Disney +, Netflix e Prime Video, ma non ha praticamente niente da offrire. Uno dovrebbe pagare €8 al mese per una Première ogni tanto e Young Sheldon? Dovrebbero fare promozioni o almeno abbassare il costo a massimo €5.

Segnalo 3 mesi di Infinity Plus tramite "H&M Member"

3 mesi gratis di Infinity+ e Dreamers and love
Valido fino all' 08 set 2024
Per te che sei un H&M Member, 3 mesi di prova gratuita di Infinity+ e Dreamers and Love!
Il codice è valido SOLO fino al 8 Settembre!
SCADE IL:08 set 2024 Il codice è personale ed è relativo al tuo profilo H&M Member, è valido solo per account che non abbiano attivato in precedenza una sottoscrizione a Infinity+ o a Dreamers and Love su Mediaset Infinity. Al termine dei 3 mesi, l'offerta si rinnova a 7.99€/mese, disdici quanto vuoi con un click
Ma dove si trova nel sito di hm il codice non lo trovo essendomi registrato

Ma il bello è che Infinity costa più di Disney +, Netflix e Prime Video, ma non ha praticamente niente da offrire. Uno dovrebbe pagare €8 al mese per una Première ogni tanto e Young Sheldon? Dovrebbero fare promozioni o almeno abbassare il costo a massimo €5.
Io direi 4€ :)

Hanno modificato il lettore multimediale se fate partire un video e non si vede su Fire Stick fate un riavvio e tutto riprenderà a funzionare. Hanno anche cambiato un po' il cerca (le lettere sono disposte in altra maniera)

Mi è venuto in mente che potrebbero essere box in scadenza. Sul sito ufficiale costa di piu.

Infatti stanno per scadere come pensavo, oltre non credo che ne faranno piu. Per scendono ancora pur di darli via editato

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso