In Rilievo Promozioni Infinity+

Ho 179 punti e non posso riscattare il premio perché servono crediti. Allora ho scaricato l'app e mi manca solo da leggere la newsletter, prima invece non erano attivi i 2 passaggi.

Ogni mese basta aprire la newsletter, fare login sull'app e sul sito per ricevere 25 crediti cumulabili che puoi utilizzare per scaricare esperienze o vantaggi a tua scelta. Questo mese, per esempio, con soli 75 crediti puoi scaricare un anno di Infinity+ in regalo. Spettacolare, no? Let's Go!

1 Accedi con il tuo account sull’app MediaWorld

2 Accedi con il tuo account a mediaworld.it

3 Leggi la nostra newsletter

La promo scade il 31 ottobre.
Siamo ai limiti della pubblicità ingannevole qui

Perché anche a me viene fuori che se apro la newsletter mi danno il codice, cosa che proprio non avviene
Mi pare che da qualche tempo io non stia più ricevendo la loro newsletter. Quinidi, anche tu hai i 2 step completati e aspetti che ti arrivi la newslettter? Leggere la newsletter di sicuro intendono riceverla, perché se no che ne sanno che uno l'ha letta? :)

Mi pare che da qualche tempo io non stia più ricevendo la loro newsletter. Quinidi, anche tu hai i 2 step completati e aspetti che ti arrivi la newslettter? Leggere la newsletter di sicuro intendono riceverla, perché se no che ne sanno che uno l'ha letta? :)

Sì anch’io. Vediamo se ci sarà il prossimo step

Comunque do atto che la meccanica è parecchio nebulosa..io il mese scorso che c’er uno sconto sul sito Adidas completando gli stessi 3 step anche se li ho completati non li si è illuminato quello della newsletter e quindi ciccia..boh peró lunedì li sento a telefono e vediamo come dicono!

a9cfc2d29c3f72f24cde437a3de87be4.jpg

Questa è la mia attuale situazione e mi pare sottinteso che mi sia loggiato sia da app che da sito (anche tramite computer)..vediamo che succede..se non si aggiorna li sento la settimana prossima

a9cfc2d29c3f72f24cde437a3de87be4.jpg

Questa è la mia attuale situazione e mi pare sottinteso che mi sia loggiato sia da app che da sito (anche tramite computer)..vediamo che succede..se non si aggiorna li sento la settimana prossima
E no, a me invece resta solo la newsletter, tu quando l'hai ricevuta? Qui chiede un codice che ovviamente non ho perché non ho ricevuto la newsletter.

Domande frequenti​

Ho appena compiuto le 3 azioni necessarie per redimere i crediti, ma non le vedo come effettuate. Cosa devo fare?

Le azioni effettuate vengono aggiornate ogni ora, in automatico.

Ultima modifica:
Ho ricevuto e aperto la newsletter del “sottocosto” il 4 ottobre scorso.
Per quanto riguarda il codice ti esce appunto quando completi i 3 step…in teoria……..

Aggiornamento: visto che la situazione stamattina era identica a quella della settimana scorsa (2 pallini illuminati su 3 anche se avevo compiuto tutte e tre le azioni), come promesso, ho chiamato il numero di assistenza a questo tipo di promo che è lo 02 124123175 e una gentile operatrice mi ha detto che lei effettivamente vedeva tutte e 3 le azioni compiute a differenza del sito e mi diceva che il problema era probabilmente dello stesso sito/app; fatto sta che mi ha gentilmente concesso il codice forzando i sistemi ed ora lo vado ad attivare..quindi per chi è sicuro di aver compiuto gli step consiglio di fare una chiamata al numero che vi ho linkato!

Edit: inserendo il coupon vengono generati 25 crediti mentre per i 12 mese di Infinity+ ne servono 70 quindi niente da fare ma almeno adesso so come redimere i coupon!

Ultima modifica:
Non ho fatto nulla e sono arrivato in modalità machiavellica ad avere i 25 punti di questo mese la promozione scade il 31 e ne servono 70! quindi come dice @miciogae almeno sappiamo (boh? chi si ricorda come ho fatto) se mantengono la promo metteremo Infinity+ sotto l' albero.
Comunque sono dei fenomeni anno scorso ho cliccato per errore 45 € un anno ho scritto loro che non credevo di attivare subito l'abbonamento e dopo alcuni giorni mi hanno rimborsato ma per una loro disfunzione mi hanno anche mantenuto per un anno l'account Gold attivo! Avrò aperto Infinity 3-4 volte in un anno è più per il gusto di averlo non di vederlo.

Buongiorno, stavo vedendo se c'era qualche promozione anche per uno o due mesi scontati, ma non ne ho trovata nemmeno l'ombra. Persino il Cofanetto da Amazon non c'e' più. Non capisco perché non chiede.

Forse hanno capito che fare 70 crediticon la campagna mensile dove ne puoi avere solo 25 crediti e scade il mese stesso è un pò difficile la cosa :LOL: prolungata vedi screen sotto:

I primi 25 crediti li ho messi in saccoccia... per Natale, se non cambiano qualcosa, avrò/avremo i 12 mesi in regalo.

in teoria dovremmo aprire la app a novembre e dicembre o tramite il sito web per avere altri 50 crediti giusto?

Mi spiegate come funziona
Io ci provo, ma aspetto qualcuno che te lo spieghi meglio... avevo un account su Mediaworld in quanto possessore della loro carta fedeltà gratuita e mi sono iscritto gratuitamente al loro programma Mediaworld Club che fornisce coupon per vari servizi e che assegna crediti per alcuni di questi (come nel caso di Infinity+) in base ad attività da fare sul loro sito e alle spese sostenute in negozio fisico e store online. Questo mese come premio hanno inserito 12 mesi di Infinity+ da riscattare con 70 crediti solo che con le attività da svolgere (login sul sito, login sull'app e lettura della newsletter che inviano una volta iscritti) ne assegnano solo 25 al mese. Se non si guadagnano crediti effettuando acquisti bisogna svolgere per 3 mesi le attività richieste quindi raggiungeremo eventualmente i crediti necessari, sempre se non richiedano altri tipi di attività particolari che scopriremo solo a novembre e dicembre, verso Natale. Ma non è finita qui: il sistema per ottenere i crediti è abbastanza macchinoso visto che non vengono aggiunti automaticamente una volta svolti i 2 login su sito e app + la lettura della newsletter ma ti viene fornito un codice col quale passare su un ulteriore sito per riscattare i 25 crediti derivanti dalle attività mensili svolte. E' molto più incasinato da spiegare che da fare, infatti non so se si sia capito qualcosa dalla mia ingarbugliata spiegazione :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso