In Rilievo Promozioni Infinity+

213esz9.jpg

Scopri di più

Mi sono registrato anche per vedere la differenza con Netflix che ho da ca. un mese. Ho visto nell'offerta 2 euro scontati per un anno.
Da 7,99 euro/mese a 5,99 euro mese per un anno.
Mi pare buona o no?

Ricordatevi sempre, naturalmente, del limite fisico dei mezzi di pagamento, perché il sistema non consente la sottoscrizione di più di un account con la stessa carta di credito. Quindi dipende sempre dalla disponibilità di carte proprie o eventualmente di altri componenti della famiglia.

Ricordatevi sempre, naturalmente, del limite fisico dei mezzi di pagamento, perché il sistema non consente la sottoscrizione di più di un account con la stessa carta di credito. Quindi dipende sempre dalla disponibilità di carte proprie o eventualmente di altri componenti della famiglia.

La stessa cosa vale anche se si sceglie di pagare con Paypal?
Cioè, il sistema è in grado di capire se due account infinity differenti pagano con il medesimo account paypal?

Si se ne accorge, infatti seguendo il Vs. Consiglio mi sono iscritto con credenziali di mia moglie
Si accorge anche del dispositivo. Infatti mi ha detto che nn posso guardare film sull account di mia moglie in quanto il mio devi e era già registrato sul mio account

Ultima modifica:
Caspita! Questa è una bella noia.
... e non c'è un modo per non farlo riconoscere?

Si se ne accorge, infatti seguendo il Vs. Consiglio mi sono iscritto con credenziali di mia moglie
Si accorge anche del dispositivo. Infatti mi ha detto che nn posso guardare film sull account di mia moglie in quanto il mio devi e era già registrato sul mio account

Esattamente

scusate, ma se io ho una (tv/pc/tablet etc) e lo vendo il proprietario non potrà usare infinity su quel dispositivo perchè lo usavo io?

imho in questo caso si deregistra dal nostro account, poi si vende il dispositivo e dovrebbe andare no?

scusate, ma se io ho una (tv/pc/tablet etc) e lo vendo il proprietario non potrà usare infinity su quel dispositivo perchè lo usavo io?

imho in questo caso si deregistra dal nostro account, poi si vende il dispositivo e dovrebbe andare no?

Basta che chi usa il dispositivo faccia il login con i propri dati.....credo!!!

Pongo il mio esempio: ho usato i miei dati di infinity sulla TV smart di un mio amico che ha l'app apposita.
Se adesso lui volesse registrarsi su infinity non potrebbe utilizzare quella TV?

Ciao! mi sono appena iscritto per poter tener d'occhio il catalogo e le offerte su Infinity e altri servizi... attualmente, come mi sembra molti di voi, sono abbonato sia a Netflix che ad Infinity, almeno fino a che mi propongono offerte... visto che i loro cataloghi sono abbastanza complementari per me :)

Per rimanere in tema ieri ho di nuovo prolungato Infinity, appena ho pemuto il tasto per disdire il rinnovo mi hanno offerto 3 mesi a 3.99€. Non l'offerta migliore da quanto letto qui ma entro i 4€ mi sta bene. La volta scorsa i tre mesi me li aveva offerti a metà prezzo, quindi 3.49€. Stranamente però dopo aver accettato sul sito indicavano che il prossimo pagamento sarebbe stato di 2.99€, quindi devo vedere tra qualche giorno quanto effettivamente mi mettono in fattura. Poi tra tre mesi vedrò che altro mi propongono :D tanto su queste cifre anche solo il film settimanale in anteprima che mettono ripaga il servizio.

Indietro
Alto Basso