Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la 2x3 è ancora attivabile?
Ricordatevi sempre, naturalmente, del limite fisico dei mezzi di pagamento, perché il sistema non consente la sottoscrizione di più di un account con la stessa carta di credito. Quindi dipende sempre dalla disponibilità di carte proprie o eventualmente di altri componenti della famiglia.
Si se ne accorge, infatti seguendo il Vs. Consiglio mi sono iscritto con credenziali di mia moglie
Si accorge anche del dispositivo. Infatti mi ha detto che nn posso guardare film sull account di mia moglie in quanto il mio devi e era già registrato sul mio account
scusate, ma se io ho una (tv/pc/tablet etc) e lo vendo il proprietario non potrà usare infinity su quel dispositivo perchè lo usavo io?
imho in questo caso si deregistra dal nostro account, poi si vende il dispositivo e dovrebbe andare no?
Pongo il mio esempio: ho usato i miei dati di infinity sulla TV smart di un mio amico che ha l'app apposita.
Se adesso lui volesse registrarsi su infinity non potrebbe utilizzare quella TV?
... che il prossimo pagamento sarebbe stato di 2.99€ ...