Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè, per te il prezzo giusto sarebbe gratis, non fai testo.Ecco l'infinity gift giusto: 6 mesi a 15€, adesso si ragiona!
Se utilizzo PROVACIANCORA i due mesi vengono aggiunti rispetto alla data di scadenza dell'abbonamento, o rispetto a quella di attivazione del codice? Comunque quando sospendo il rinnovo automatico mi propone 2€ per 3 mesi, è davvero ottimo e un po' mi dispiace scroccare così.
Se tu metti adesso il provaci ancora ti da 21 febbraio come scadenza....qualsiasi scadenza hai..cioè la seconda che hai detto...
Anche a me ha proposto un allettante 2€ x 3 mesi.
Il due per tre dice di non essere cumulabile con altre promozioni...o uno o l'altro.Capito, mi scade il 25 quindi aspetterò ancora qualche giorno. La soluzione migliore sarebbe accettare il 2€x3mesi e poi utilizzare il codice per averne 5, ma non credo funzioni. Se solo uscisse almeno la programmazione di gennaio potrei farmi un'idea dell'offerta nel prossimo periodo...
No son due cose diverse, puoi fare i 15gg di prova, e poi usare i codici della kinder o trony per allungare di un paio di mesiCiao ragazzi, mi è arrivato il decoder timvision e ho visto che c'è la app premium online. Posso accedere a premium online con l'account Infinity? Posso usare qualche promozione?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quindi presumo sia 1 altro mese a zero e non due. BohSCONTO 50%
Hai 30 giorni gratis per provare Infinity. Se decidi di restare con noi i primi 6 mesi li paghi 2,50 euro anziché 4,99.
RESTA CON NOI
PER TE UNA PROPOSTA IMPERDIBILE
Promo 2 euro x 3 mesi
(non cumulabile con altre promozioni in corso)
io allungo allungo ma tanto non vedo niente, sono abbonato a troppe cose![]()
Si!2,50 euro al mese???