In Rilievo Promozioni Infinity+

Se utilizzo PROVACIANCORA i due mesi vengono aggiunti rispetto alla data di scadenza dell'abbonamento, o rispetto a quella di attivazione del codice? Comunque quando sospendo il rinnovo automatico mi propone 2€ per 3 mesi, è davvero ottimo e un po' mi dispiace scroccare così.

Se utilizzo PROVACIANCORA i due mesi vengono aggiunti rispetto alla data di scadenza dell'abbonamento, o rispetto a quella di attivazione del codice? Comunque quando sospendo il rinnovo automatico mi propone 2€ per 3 mesi, è davvero ottimo e un po' mi dispiace scroccare così.

Se tu metti adesso il provaci ancora ti da 21 febbraio come scadenza....qualsiasi scadenza hai..cioè la seconda che hai detto...
Anche a me ha proposto un allettante 2€ x 3 mesi.

Io ho fatto 2€ x3!
Ma non ho mai scroccato piu' di tanto anche perchè
non lo guardo quasi mai!
Due euro come contributo ho voluto dargli con piacere!

Se tu metti adesso il provaci ancora ti da 21 febbraio come scadenza....qualsiasi scadenza hai..cioè la seconda che hai detto...
Anche a me ha proposto un allettante 2€ x 3 mesi.

Capito, mi scade il 25 quindi aspetterò ancora qualche giorno. La soluzione migliore sarebbe accettare il 2€x3mesi e poi utilizzare il codice per averne 5, ma non credo funzioni. Se solo uscisse almeno la programmazione di gennaio potrei farmi un'idea dell'offerta nel prossimo periodo...

Capito, mi scade il 25 quindi aspetterò ancora qualche giorno. La soluzione migliore sarebbe accettare il 2€x3mesi e poi utilizzare il codice per averne 5, ma non credo funzioni. Se solo uscisse almeno la programmazione di gennaio potrei farmi un'idea dell'offerta nel prossimo periodo...
Il due per tre dice di non essere cumulabile con altre promozioni...o uno o l'altro.

Ciao ragazzi, mi è arrivato il decoder timvision e ho visto che c'è la app premium online. Posso accedere a premium online con l'account Infinity? Posso usare qualche promozione?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, mi è arrivato il decoder timvision e ho visto che c'è la app premium online. Posso accedere a premium online con l'account Infinity? Posso usare qualche promozione?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No son due cose diverse, puoi fare i 15gg di prova, e poi usare i codici della kinder o trony per allungare di un paio di mesi

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Io che ho già sky sat e che ho pure l eurosport Player (e uso a manetta) a 4 al mese sono giusti. 6 al mese per infinity no ma 3 euro glieli darei. 6 se mettono delle serie in concomitanza o 1 mese in differita con il free.

Però secondo me non è serio. Avete mai visto Netflix fare queste offerte. No! Il prezzo è quello punto e basta. Infinity secondo me è un ottimo servizio. Inferiore a Netflix solo per quanto riguarda la grafica e l'impaginazione. Quindi il prezzo giusto è 6,99. Così con un prezzo fisso e certo possono pianificare degli investimenti.

Non potete fare paragoni tra Netflix e Infinity hanno poco senso.

Netflix è Internazionale e come numero di abbonati non c'è proprio storia, si parla di oltre 70 milioni di abbonati

Intanto il codice ''non funziona'' più; Paradossalmente direi era ora! ;)
Oppure sbaglio io qualcosa?
Se inserisco il 'noto' codice ProvaciAncora spunta:
SCONTO 50%
Hai 30 giorni gratis per provare Infinity. Se decidi di restare con noi i primi 6 mesi li paghi 2,50 euro anziché 4,99.
Quindi presumo sia 1 altro mese a zero e non due. Boh:eusa_think::eusa_think:
Qualcuno mi dia delucidazioni:)

Se invece disattivo spunta la promo di cui avete già parlato
RESTA CON NOI
PER TE UNA PROPOSTA IMPERDIBILE
Promo 2 euro x 3 mesi
(non cumulabile con altre promozioni in corso)

A me la promo dei 2 mesi scade Il 20 Febbraio.
Poi si vedrà cosa fare, a prescindere dal prezzo.
In questo periodo non ho tempo.

Ultima modifica:
io allungo allungo ma tanto non vedo niente, sono abbonato a troppe cose :D

Si anche io ho questo problema tengo attivi account anche se non li uso solo per il gusto del gratis. Mi sa che è una malattia

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Ahahah può darsi, effettivamente :)
Io ora grazie ad un amico abbonato sono arrivato a maggio :D
Però lo sto vedendo pochissimo. A fine vincolo toglierò Cinema da Sky (in un anno avrò visto 4-5 film) e a meno di proposte allucinanti non lo metterò. A quel punto Infinity mi tornerà utile. Ora ci vedo solo TBBT e Lost (che però è un scadenza).

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

2,50 euro al mese???
Si!
Ricapitolando, le offerte disponibili sono:
Con il codice ProvaciAncora
Hai 30 giorni gratis e 6 mesi (o 5, non è chiaro) con il 50%, quindi a 2,50 euro anziché 4,99. 15 euro in 6 mesi.
Se invece disattivi c'è la Promo 2 euro x 3 mesi. Quindi 6 euro in 3 mesi
Entrambe non sono cumulabili e vanno a sovrascrivere le promo attive.
Probabile che il famoso codice sia stato 'gestito' male e doveva terminare prima
E' già tanto che non regalino altri mesi a 0 euro.
Quando tornerà a regime (4.99 senza promo )?
Sarebbe ora !

Ultima modifica:
Si, vabbeh, quanti hanno pagato 6.99? E costava pure di più quando partì il progetto. 9.99€ se non erro.
Lascia stare. A regime non ci è mai praticamente andato e non saliranno rispetto ai 4.99
Era sottinteso il tutto;)

Indietro
Alto Basso