In Rilievo Promozioni Infinity+

21j15hi.jpg

UN FILM A NOLEGGIO SOLO PER TE

Ciao XXXXXX,

Infinity ha pensato di ringraziarti per i commenti positivi che hai lasciato sul nostro servizio. Siamo lieti di poter contare su di te come "ambasciatore" di Infinity!

Ti abbiamo riservato per questo motivo un film a noleggio, scegli un titolo tra quelli presenti in questa newsletter e scrivilo via mail a XXXXXXXXXXXX

Stai a vedere che ora tutti quelli che criticavano Infinity diranno, che bello Infinity come si vede bene :badgrin:

io scelgiere ex machina... cmq a me non è arrivato niente :sad: che hai fatto per diventare amabsaciatore? :eusa_whistle:

Se dovesse arrivare anche a me vedrei di corsa Ex-Machina. :D

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

24ffax1.jpg

IL REGALO PERFETTO!

Ciao,

stai cercando ancora gli ultimi regali di Natale? Acquista un Infinity Gift, per regalare a chi vuoi tu 6 mesi di cinema, serie TV, cartoni e programmi TV Infinity!

Puoi comprarlo comodamente da casa tua:

Clicca qui per avere il cofanetto di 6 mesi a soli 29,99 euro!

Vai su shop.infinitytv.it e scopri cosa ha da offrirti Infinity!

Gli Infinity Gift sono acquistabili come normali ricariche telefoniche anche nei punti vendita Mediaworld, Unieuro e Mondadori.

ACQUISTA SUBITO

6 mesi a 30€ non mi pare una promozione.
6 mesi a 20€ sarebbe invece perfetto a mio parere

Io ho acquistato il Pass 12 mesi che diventano 24 mesi se attivati entro il 31/12. Il link e' lo stesso postato sopra per il Gift.
Cosi viene circa 3 euro al mese solo con questa promo e non mi sembra male. Si deve attivare comunque su un indirizzo mail non attivo quindi non puo' essere usato se avete promozioni in corso.
Poi se qualcuno vuole tutto gratis o a scrocco e' un altro discorso.... ;)

Si ma infatti il prezzo giusto per me è 3€ al mese, per questo dovrebbero attivare ticket da 20€ per 6 mesi.
5€ al mese andrebbe bene solo se fossero compresi i film a noleggio

Si ma infatti il prezzo giusto per me è 3€ al mese, per questo dovrebbero attivare ticket da 20€ per 6 mesi.
5€ al mese andrebbe bene solo se fossero compresi i film a noleggio

Per me invece i 5€ li vale anche adesso, in genere ho trovato qualcosa da vedere in abbinamento con altri servizi on demand che costano piu' di Infinity. Tra l'altro posso ipotizzare ahime che nel giro di pochi mesi potrebbe esserci un allineamento dei prezzi verso l'alto di Infinity con Netflix e Skyonline.

Indietro
Alto Basso