In Rilievo Promozioni Infinity+

Anche io ci ho provato ancora. Scadenza spostata un mese più in là, adesso è marzo 2016 :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Qualcuno sa se la promozione "invita un amico" si può cumulare con quella dei 4,99/mese (che ho attualmente sottoscritto)?

Ero in scadenza a fine Dicembre , ho inserito per la seconda volta il codice PROVACIANCORA e mi ha sposato la scadenza a fine Febbraio per cui dalla scadenza vera e propria e non da oggi.
Inoltre ho usato il codice amico ed ho un nuovo codice attivabile entro inizio Marzo per cui la scadenza praticamente arriva a fine Aprile , a quasi un anno dalle prime offerte. Prima pagavo 4,99 .
Faccio fatica a capire il guadagno di mediaset a questo , io pagherei il servizio visto che mi piace moltissimo.
Trallaltro da Maggio scorso sono anche utente Vodafone ed avrei diritto ad un anno di infinity ma non sono mai riuscito ad attivarlo.

da pc, in alto a destra cliccki sul tuo nome->gestisci account->dettagli sottoscrizione

da pc, in alto a destra cliccki sul tuo nome->gestisci account->dettagli sottoscrizione

purtroppo a me non compare:
Bcf6KXh.png

ma devo aspettare che il mio periodo di prova scada?

Ultima modifica:
Devi riattivare il rinnovo automatico e ti compare anche il campo per i codici promozionali.

Devi riattivare il rinnovo automatico e ti compare anche il campo per i codici promozionali.

Certo che se non esistesse questo forum ... :love3:
Ho fatto come mi hai detto:
1) ho riattivato infinity dando ok sulla finestra in cui mi preannunciava l'addebito di 6,99 euro al mese. Appena dato l'ok è comparsa la maschera con indicato che il 17 avrei dovuto pagare, con sotto la finestra per l'inserimento del codice promo;
2) ho inserito il codice promo PROVACIANCORA e dato conferma.
A quel punto si è attivata la promo:
yco7HBa.png

grazie.

In conclusione: Il codice promo deve esere inserito prima che il periodo di visione scada e con la sottoscrizione a Infinity attiva.
... ad maiora!

Ultima modifica:
Bene che hai risolto

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Non seguo questo thread ma forse già sapete, usando il codice SAMSUNG

Per te TUTTO IL CATALOGO con 60 giorni di prova gratuita e poi 6.99€ 4.99€/mese.

Ma se non erro la promo dei 60 giorni c'era anche senza usare il codice.

Al momento sono apposto fino a Febbraio ma intendo approfittare delle Gift Card di Natale
http://blog.infinitytv.it/tip_trick/infinity-pass/
Se la acquisto ora in pratica la posso attivare anche tra qualche mese vero?

Mi autorispondo perche' da Mediaworld ho visto le confezioni Infinity Pass da 6 mesi ed ho letto che il codice scade il 31/12/2017.
Ho appena effettuato l'acquisto online ma con mia sorpresa mi hanno inviato la conferma che ci sara' la spedizione del cartaceo quando sarebbe stato sufficiente dare l'opzione per esempio se si desiderava ricevere il codice semplicemente in formato elettronico.

Ultima modifica:
Fatto. 6/03/17
Oggi ho invitato un amico, e apetto conferma da mio fratello. Dovrei arrivare agevolmente a luglio. Con la mirabolante cifra di 1€ per 11 mesi :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

21j15hi.jpg

UN FILM A NOLEGGIO SOLO PER TE

Ciao XXXXXX,

Infinity ha pensato di ringraziarti per i commenti positivi che hai lasciato sul nostro servizio. Siamo lieti di poter contare su di te come "ambasciatore" di Infinity!

Ti abbiamo riservato per questo motivo un film a noleggio, scegli un titolo tra quelli presenti in questa newsletter e scrivilo via mail a XXXXXXXXXXXX

Ti ricordiamo inoltre che dalla sezione "invita un amico" puoi consigliare Infinity a chi vuoi tu: per ogni amico che ci porti 2 mesi gratis per te e per lui.

5f0m0w.jpg

La storia dei Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni.

298mlh.jpg

Dopo averci divertito in Una Notte Da Leoni, Ed Helms veste i panni di Rusty Griswold, un giovane padre di famiglia che decide di sorprendere sua moglie Debbie e i loro due figli. Organizzerà un'indimenticabile vacanza...

2z3ypnn.jpg

Ventidue anni fa, John Hammond ha fatto un sogno: un parco a tema dove i visitatori di tutto il mondo potessero fare esperienza dell'emozione e del brivido di vedere dei veri dinosauri. Oggi il suo sogno è finalmente diventato realtà.

339n3iv.jpg

Nel nuovo capitolo della serie di Mission Impossible, con la IMF sciolta, Ethan Hunt e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale di agenti speciali.

2u7c8sy.jpg

Caleb, un programmatore 24enne della più grande società internet del mondo, vince una competizione il cui premio è trascorrere una settimana in un rifugio di montagna che appartiene a Nathan, il solitario CEO della società. Ma quando arriva in questo luogo remoto…

*L'attivazione del film a noleggio selezionato sul proprio account sarà confermata via mail entro 24 ore dalla richiesta. Il periodo di visione comincerà dal momento della ricezione della mail di conferma.

Indietro
Alto Basso