Che significa "anche senza copertura di rete"?
Provo ad interpretare, se fai download poi puoi vederti i programmi "senza copertura di rete"
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che significa "anche senza copertura di rete"?
Scusami....se Infinity è un servizio streaming, cos'altro devono dire? È ovvio che occorre una buona connessione, ma a prescindere del download &play. Ripeto, non è una novità di questi giorni, è stata una delle funzioni caratteristiche di Infinity sin dalla sua nascita. Dove vedi l'inganno??Allora è un po' pubblicità ingannevole: chi ha problemi di connessione non vedrà nulla ugualmente
Ma scusate, davvero state discutendo di una cosa vecchia di due anni?![]()
Ma la frase successiva riguardante il "download & go" era già presente o l hanno aggiunta oggi?
Mica sul forum sì pettinano le bamboleE' stata aggiunta dopo mia segnalazione, mancava un pezzo![]()
Allora è un po' pubblicità ingannevole: chi ha problemi di connessione non vedrà nulla ugualmente
ah ecco, ora infatti tutto fila liscio!E' stata aggiunta dopo mia segnalazione, mancava un pezzo![]()
Del resto se un utente è abbonato a Sky (Cinema e sport) con MySky... probabilmente Infinity è un di più a cui può rinunciare![]()
Rimesso per la terza volta il codice PROVACIANCORA, scadenza fissata per il 07/03/2016
Ma lo hai messo di seguito ad un altro provaciancora??? E se si quando??
Cioè l'ultimo giorno prima della scadenza o anche prima??/