In Rilievo Promozioni Infinity+

Tipo Premium Play? Questo si che sarebbe ottimo :D
Chi ha il nuovo piano 3 scarica a manetta di notte e poi gusta nei giorni successivi:)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non che sia una novità il download &play su Infinity...

Allora è un po' pubblicità ingannevole: chi ha problemi di connessione non vedrà nulla ugualmente

Allora è un po' pubblicità ingannevole: chi ha problemi di connessione non vedrà nulla ugualmente
Scusami....se Infinity è un servizio streaming, cos'altro devono dire? È ovvio che occorre una buona connessione, ma a prescindere del download &play. Ripeto, non è una novità di questi giorni, è stata una delle funzioni caratteristiche di Infinity sin dalla sua nascita. Dove vedi l'inganno??

La possibilità di download invece ,per me, è utile per chi ha connessioni ballerine...
I problemi delle adsl sono all'80% di fascie orarie....quindi con il download si può limitare il disagio

Ma la frase successiva riguardante il "download & go" era già presente o l hanno aggiunta oggi?

Ma scusate, davvero state discutendo di una cosa vecchia di due anni?

non è vero se ha la rete ballerina metti a scaricare e quando ha finito guardi, ovvio che se non hai mai connessione non funziona per intercessione divina

Ciao a tutti, avevo attiva una promo a 4.99 al mese per un anno. Ho dimenticato di rinnovare un pagamento per qualche giorno e mi hanno disattivato la promozione. Ora se provo a rinnovare mi chiedono 6.99€.. c'è modo per riottenere qualche sconto? I codici promo che trovo in giro sono solo per le nuove attivazioni.

Del resto se un utente è abbonato a Sky (Cinema e sport) con MySky... probabilmente Infinity è un di più a cui può rinunciare ;)

Io ho Sky TV più Sky sport e ho disattivato il Cinema perché preferisco di gran lunga i film di Infinity con The Big bang theory che sto vendendo dall'inizio. Sono arrivato alla quinta stagione.

Weilaaa. Allora ci riprovopure io :D
Grazie ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso