• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Arriverà Premium on line. Arriverà la nuova Play. Vi sto dicendo da tempo, non pensiate di avere Infinity sempre a un euro...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ma uno è sempre libero di scegliere di avere solo Infinity così come adesso... anche se arriveranno Premium on line e la nuova play

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ma uno è sempre libero di scegliere di avere solo Infinity così come adesso... anche se arriveranno Premium on line e la nuova play

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Certo. Non si è mica obbligati ad avere pure Play o Premium Online.
 
Ma uno è sempre libero di scegliere di avere solo Infinity così come adesso... anche se arriveranno Premium on line e la nuova play

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Molto probabilmente da Infinity potrai solo vedere anche il catalogo Play e decidere se abbonarti. Infinity invece sarà incluso negli abbonamenti Premium con il pack cinema.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Riattivato anch'io con paypal ad 1€ con 7€ di addebito per il mese prossimo.
Li ammazzo se solo ci provano :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi vado sull'area clienti e mi danno attiva un'altra promozione :5eek:
4,99€ al mese fino a settembre
 
Ah... comunque non è 1€ per 3 mesi... ma 1€ al mese per 3 mesi
Me l'hanno detto ora in chat.
 
Ah... comunque non è 1€ per 3 mesi... ma 1€ al mese per 3 mesi
Me l'hanno detto ora in chat.

Sicuro? Anche fosse 3€ vanno anche bene.
Più che altro vorrei capire io che ho il pacco cinema di Premium cosa mi succede se è come dice Paolo che sarà incluso anche infinity se sono ancora attivo. Mi disattivano loro uno per tenermi come abbonato Premium? Boh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sicuro? Anche fosse 3€ vanno anche bene.
Più che altro vorrei capire io che ho il pacco cinema di Premium cosa mi succede se è come dice Paolo che sarà incluso anche infinity se sono ancora attivo. Mi disattivano loro uno per tenermi come abbonato Premium? Boh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le offerte, e le sorti dei già abbonati, le vedremo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Io sto usufruendo della promo ad 1€/mese già da qualche settimana.
Per ora ho questa promo attiva fino a fine Settembre :icon_cool:

Per ora non ne sto usufruendo un granché, causa il poco a tempo a disposizione, ma magari in piena estate avrò del tempo per vedermi qualche film/serie tv come si deve
 
Ah... comunque non è 1€ per 3 mesi... ma 1€ al mese per 3 mesi
Me l'hanno detto ora in chat.

Appena fatto anch'io la chat ora e oltre a tranquillizzarmi sul fatto che non devo pagare intero i prossimi mesi mi hanno detto che è 1€ per tutti i tre mesi e non 1€ al mese :)
 
Appena fatto anch'io la chat ora e oltre a tranquillizzarmi sul fatto che non devo pagare intero i prossimi mesi mi hanno detto che è 1€ per tutti i tre mesi e non 1€ al mese :)

Ora infatti ho chiesto a un altro e mi ha detto 1€ per 3 mesi.
Ci sono alcuni operatori che non sanno di quello che parlano :doubt: Classico.
 
Attivato anche io con Paypal, mi ha scalato 1 euro e leggo che al rinnovo (il 15/07) pago 6,99 euro. Aspettiamo questa mail che conferma la promo 1€ per 3 mesi o 1€ al mese per 3 mesi. :D
 
Domani diventerà 4,99€ se fanno come con me.

Si, ora è cancellato 6,99 euro e vedo 4,99 euro.

Promozioni attive :
PROMO 4.99 EURO / MESE INVECE DI 6.99 EURO FINO A SETTEMBRE Attiva dal 16/07/2015; Valida fino al 13/10/2015

PS, missa che devi aggiornare la firma. :D
 
Chiedo anche da questa parte delucidazioni visto che ho quasi ignorato il servizio in questi mesi:D
Solo per non avere paranoie varie, Più o meno mi pare di aver capito come funziona.
La promo legata ai 30giorni gratis come funziona?
-Si rinnova automaticamente? C'è il blocco, si? :D Non credo di rinnovare manco ad 1euro per 12 mesi :D
-Postepay, in caso volessi cambiare idea, va bene?
 
Ultima modifica:
Adesso c'è la promozione 30 giorni gratis e poi rinnovo per 1 mese ad 1 euro,tu puoi togliere il rinnovo automatico(che c'è)quando vuoi.Postepay va benissimo
 
Per far conoscere il prodotto a più gente possibile, per la prima iscrizione, per le successive in effetti stanno proprio svendendo il prodotto, ma è tutto in fase di rinnovamento, presumo che queste promozioni cesseranno nei prossimi mesi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso