• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Sicuramente cesseranno, ma io resto dell'opinione che a listino (6,99€ al mese) il servizio sarebbe utilizzato solo dagli abbonati Premium che ce lo avranno incluso nel abbonamento.
L'ultimo dato reso pubblico di abbonamenti attivi al servizio è risalente ad aprile, 2 mesi fa, e contava "solo" (non so quali siano gli obiettivi, ma imho sono pochi) 90.000 clienti. È questo nonostante tutte le varie promo...
Quindi, sempre imho è questo il motivo per cui per ora puntano a numerose promozioni.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Mi è appena arrivata questa "promo":

IL TUO AIUTO PER MIGLIORARE IL NOSTRO SERVIZIO

Ciao XXXXXX,

Infinity vuole offrirti un servizio sempre più in linea con i tuoi gusti e le tue preferenze.
Per questo motivo ti chiediamo pochi minuti del tuo tempo per rispondere a una semplice domanda che ci permetterà di conoscerti meglio.

Per ringraziarti della tua disponibilità, ti omaggeremo con 7 giorni di visione gratuita!

Grazie per la collaborazione e buona visione con Infinity!

E' arrivata anche a voi? Come funziona, si somma a ciò che si ha già?

In poche parole è un sondaggio in cui vogliono sapere se sei già abbonato a Premium o Sky e se usi altri servizi streaming (TimVision, Chilli e Wuaki)
 
Arrivata anche a me questo pomeriggio, ho risposto e provando a riaprire il link mi esce sempre la stessa domanda come se non ho risposto e il numero del link cambia sempre, quindi credo non serva a nulla visto che la mia risposta non viene registrata, ad esempio nel sondaggio dove non regalavano niente, mi hanno chiesto quanto consigliavo Infinity ad uno amico da 0 a 10 e dopo aver risposto se aprivo il link mi diceva che avevo già partecipato. Vabbe, io aspetto la mail della promo Paypal, dovrebbe arrivare entro il 07/07 :laughing7:

I 7 giorni omaggio saranno erogati solo ai clienti che parteciperanno al sondaggio entro il 24 giugno 2015 e la cui sottoscrizione sarà attiva al momento della risposta al sondaggio.
La promozione sarà erogata nella seguente modalità: l’attuale data di fine sottoscrizione verrà prorogata di 7 giorni, rinviando quindi la data prevista di rinnovo/pagamento. L’estensione sarà visualizzabile all’interno del proprio account Infinity nei giorni successivi alla risposta al sondaggio, sotto forma di nuova data di fine visione. Sarà comunque inviata mail di conferma estensione del periodo di visione a tutti coloro che saranno elegibili alla promozione.
 
Bene...arrivata anche a me ieri......
Allora aspetterò la mail di conferma e monitorerò la scadenza pagamento...
 
Anche io in attesa di questi 7 giorni in più :cool:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Riguardo alle promozioni, io feci tre mesi fa la prova gratuita di 30 giorni.
Da allora, il giorno prima della scadenza ho sempre annullato il rinnovo automatico e loro mi hanno sempre proposto di rimanere ad 1 euro.
Finchè dura...... :)
 
Adesso mi è arrivata la mail che mantiene la promessa dei 7 giorni in più per aver risposto al sondaggio.....citando loro"sono stati di parola"

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Arrivata anche a me e scadenza prolungata. Ora vediamo se mantengono pure la promessa di 1€ per 3 mesi
 
Arrivata anche a me, e sempre presente invece il pagamento dal mese prossimo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Perfetto: anche questa volta sono l'unico a non aver ottenuto ne la mail, né i 7 giorni.. Appena mi scade, mai più. Preso in giro su prese in giro.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Perfetto: anche questa volta sono l'unico a non aver ottenuto ne la mail, né i 7 giorni.. Appena mi scade, mai più. Preso in giro su prese in giro.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Usi gmail?

Attenzione che in alcuni casi arrivano nella cartella promozioni e non in posta in arrivo.

Verifica bene nel caso
 
No alice. Se quella del sondaggio è arrivata e quelle promozionali arrivano sempre(quelle si che sono spam), quella dei 7 giorni di abbuono perché non dovrebbe arrivare?
Comunque non è neanche in junk


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Neanche a me è arrivata ancora, eppure ho ripetuto il sondaggio circa 20 volte :D
 
Indietro
Alto Basso