In Rilievo Promozioni Infinity+

Ok grazie!!! :) ma non ho capito una cosa l'operatore mi ha detto che per attivare infinity mi deve arrivare per email un codice ma non mi è ancora arrivato.. posso registrami intanto oppure devo aspettare?
Aspetta. In fase di registrazione ti chiederanno il codice.

Inviato dal mio HP 8 G2 utilizzando Tapatalk

Ragazzi un aiuto mi serve. Ho aggiunto al mio abbonamento infinity e fino a dicembre non lo pago e se poi decido di un non volerlo più posso toglierlo?

Sei sicuro? Aggiungendo Infinity a Premium che io sappia posticipa la data e diventa un contratto a tutti gli effetti. Dubito tu possa toglierlo così

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si in effetti non lo avevo capito ma da come lo hai scritto sembrerebbe che tu l'abbia aggiunto a Premium...beh in quel caso Infinity dal 1 luglio sarà compreso nell'abbonamento cinema di Premium anche se poi per tutti i dettagli occorre aspettare proprio il 1 luglio. ;)

Si in effetti non lo avevo capito ma da come lo hai scritto sembrerebbe che tu l'abbia aggiunto a Premium...beh in quel caso Infinity dal 1 luglio sarà compreso nell'abbonamento cinema di Premium anche se poi per tutti i dettagli occorre aspettare proprio il 1 luglio. ;)

Quindi in teoria non si pagherebbe? si integra al pacchetto cinema a quanto pare... va bene allo stesso però il codice di attivazione non mi è ancora arrivato.

2upxzec.jpg

Ciao XXXXXX,

se ti riattivi utilizzando PayPal puoi avere una promozione esclusiva: 3 mesi di Infinity a solo 1 euro!

Su Infinity arrivano più di 100 nuovi contenuti in Super HD ogni mese.

Non perdere questa occasione unica, riattivati utilizzando come metodo di pagamento un account PayPal.
Se hai come metodo di pagamento una carta di credito, clicca qui per scoprire come modificarlo!

*Offerta valida per chi riattiva un account Infinity dal 09/06/2015 al 30/06/2015 utilizzando come metodo di pagamento un account PayPal. Il riconoscimento della promozione avverrà successivamente alla riattivazione. L'utente che si è correttamente riattivato riceverà una mail di conferma entro il 07/07/2015. Gli utenti che si riattiveranno con carta di credito non avranno diritto alla promozione: pagheranno 1€ al momento della riattivazione e allo scadere del periodo di visione di 30 giorni pagheranno 4,99€. Non cumulabile con altre promozioni in corso. Per maggiori dettagli contatta help.infinitytv.it

Novità sulla mail? Mancano pochi giorni al 07/07. Nessuno l'ha ricevuta?

Novità sulla mail? Mancano pochi giorni al 07/07. Nessuno l'ha ricevuta?

Io non l'ho ancora ricevuta, nè tantomeno è cambiata la dicitura nel mio account sul sito nella sezione "la mia sottoscrizione"... c'è la settimana in più per il discorso del sondaggio ma mi dà come prossimo pagamento 16 luglio 4,99 euro al mese quando invece, essendo stati promessi 3 mesi in fase di sottoscrizione, la data dovrebbe essere 2 mesi più in là.

Ho un codice promo per un mese gratis, ma se mi registrò entro domani avrò comunque il primo mese gratis e il secondo a 1 euro.
Dato che sulla cartolina del codice c'è scritto "non comulabile" secondo voi potrei usarlo all'inizio del terzo mese quando scadrà la promo iniziale?

Ho due account su numeri Vodafone che non ho più. Nonostante ciò mi mandano spesso delle email con dei codici promo. Posso usare questi codici sul mio account con la postpay, oppure ogni codice vale solo sul rispettivo account?

Io non l'ho ancora ricevuta, nè tantomeno è cambiata la dicitura nel mio account sul sito nella sezione "la mia sottoscrizione"... c'è la settimana in più per il discorso del sondaggio ma mi dà come prossimo pagamento 16 luglio 4,99 euro al mese quando invece, essendo stati promessi 3 mesi in fase di sottoscrizione, la data dovrebbe essere 2 mesi più in là.
Confermo, stessa identica situazione per me.....

Qualcuno di voi ha la pazienza di sentire cosa dicono in chat della mancata ricezione della mail? Ormai mancano 3 giorni.

Ho parlato in chat con un operatore, risposta alla mia domanda sul perchè continuo ad avere i 4.99€ come prossimo pagamento:
"la promozione sarà configurata entro il 07/07"

Ho parlato in chat con un operatore, risposta alla mia domanda sul perchè continuo ad avere i 4.99€ come prossimo pagamento:
"la promozione sarà configurata entro il 07/07"

... al momento tutto uguale. E siamo già alla terza volta che dicono la stessa cosa ma non succede nulla.

Indietro
Alto Basso