In Rilievo Promozioni Infinity+

... al momento tutto uguale. E siamo già alla terza volta che dicono la stessa cosa ma non succede nulla.

Hanno tempo entro le 23:59 se vogliamo fare i pignoli :D
A parte gli scherzi inizio ad innervosirmi, queste cose non le sopporto proprio. Fanno delle promozioni e poi non sono neanche in grado di gestirle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno tempo entro le 23:59 se vogliamo fare i pignoli :D
A parte gli scherzi inizio ad innervosirmi, queste cose non le sopporto proprio. Fanno delle promozioni e poi non sono neanche in grado di gestirle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho l'immagine della mail salvata... se mi scalano un centesimo parte una contestazione Paypal in cui avrò sicuramente ragione.

Per fortuna loro, come recita una loro mail ricevuta dopo aver risposto alla domanda, "sono di parola" :eusa_wall:

Io penso che Infinity sia in grosse difficoltà.....
Mediaset cerca di tenerla a galla in tutti i modi (pubblicità pressanti, pseudo promozioni continue, ecc.) ma è chiaro che non riesce a sfondare.
Personalmente resto dell'idea che ho espresso, in tempi non sospetti, in http://www.digital-forum.it/showthr...-su-Infinity&p=3950019&viewfull=1#post3950019

Io penso che Infinity sia in grosse difficoltà.....
Mediaset cerca di tenerla a galla in tutti i modi (pubblicità pressanti, pseudo promozioni continue, ecc.) ma è chiaro che non riesce a sfondare.
Personalmente resto dell'idea che ho espresso, in tempi non sospetti, in http://www.digital-forum.it/showthr...-su-Infinity&p=3950019&viewfull=1#post3950019

tu avevi scritto che Infinity dovrebbe essere free, ma il perchè non l'ho capito

questi servizi non sfondano 1 per il nome (se si fosse chiamato Netflix già attirerebbe di più anche offrendo le stesse cose), 2 perchè anche se costasse solo 1 euro, l'Itagliano preferirebbe scaricarselo perchè fa più fico.

Aggiornamento, ho appena finito di chattare con il team Infinity, la gentilissima Roberta mi ha confermato che questa promozione prevede che gli altri 2 mesi sono a costo zero (quindi la promo era proprio 1 euro per vedere 3 mesi), mi ha detto che è vero che avrei dovuto ricevere la mail di conferma entro il 07/07 ma la conferma la riceverò entro la settimana prossima, gli ho anche detto che non vorrei che arrivasse proprio a ridosso del prossimo pagamento, altrimenti dovrei annullarlo per evitare l'addebito di 4,99 euro e lei mi ha detto che quando si tratta di partnership l'aggiornamento delle date e delle promo dipendono anche dal partner. Aspettiamo la mail per la prossima settimana :D

Anche a voi è arrivata questa mail? Oppure è una 'promo' standard che mandano a tutti gli abbonati 'freschi' (io sono al primo mese) ?

Ciao xxxxxx
Ti piace Infinity? Consiglialo ad amici, parenti, colleghi e amanti del cinema e delle serie tv!
Per ogni persona che ci presenti, ti verrà regalato un mese di visione senza vincoli.
Cosa aspetti?
FINO A SEI MESI GRATIS

25usgtf.jpg

FINO A SEI MESI GRATIS

Ciao XXXXXX,

ti piace Infinity? Consiglialo ad amici, parenti, colleghi e amanti del cinema e delle serie tv!

Per ogni persona che ci presenti, ti verrà regalato un mese di visione senza vincoli.

Cosa aspetti?

INVITARE È SEMPLICISSIMO:

1) Vai subito nella sezione IL TUO ACCOUNT e clicca su INVITA UN AMICO
2) Inserisci gli indirizzi e-mail di tutti i tuoi amici che amano il cinema e le serie TV
3) I tuoi amici riceveranno un codice promo da usare per registrarsi
4) Quando i tuoi amici si registreranno su Infinity ti verrà regalato un mese gratis

*Offerta valida fino al 30/09/2015 per i clienti Infinity, non cumulabile con altre promozioni in essere. L'offerta non vale per i clienti Premium e per i clienti prepagati. Il codice promozionale per l'invitante non è utilizzabile per gli utenti sottoscrittori dell'offerta 6,99€+3€/mese.

Ah, quindi è arrivata a tutti? Promo nuova?
Per clienti premium si intende quelli abbonati la pack cinema? o Tutti?
Non cumulabile con altre promozioni in essere, sarebbe? Non si accoda alle altre promo?

Chi vuole diventare mio amico? :laughing7:

Arrivata pure me, per la seconda volta nel giro di pochi mesi

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Aggiornamento, ho appena finito di chattare con il team Infinity, la gentilissima Roberta mi ha confermato che questa promozione prevede che gli altri 2 mesi sono a costo zero (quindi la promo era proprio 1 euro per vedere 3 mesi), mi ha detto che è vero che avrei dovuto ricevere la mail di conferma entro il 07/07 ma la conferma la riceverò entro la settimana prossima, gli ho anche detto che non vorrei che arrivasse proprio a ridosso del prossimo pagamento, altrimenti dovrei annullarlo per evitare l'addebito di 4,99 euro e lei mi ha detto che quando si tratta di partnership l'aggiornamento delle date e delle promo dipendono anche dal partner. Aspettiamo la mail per la prossima settimana :D

La mail di conferma non mi è ancora arrivata, però hanno aggiornato i dettagli della sottoscrizione:

PIANO: Infinity TUTTO IL CATALOGO
VALIDO FINO AL: 21/07/2015
PROSSIMO PAGAMENTO: 22/07/2015
PREZZO: 0,00 € (6,99€ cancellato)

Promozioni attive: TICKET 3 MESI Attiva dal 23/07/2015; Valida fino al 20/09/2015

Confermo anche io che si sono aggiornati i dettagli della sottoscrizione. ;)

Anche a me mail arrivata e hanno aggiornato la cifra da pagare, cioè 0€

Indietro
Alto Basso