• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Ottimo, mi ha preso il secondo pass e allungato il periodo di un mese, come avete indicato.

Devo anche dire in aggiunta che i gratinati Findus non sono nemmeno male 😋
 
promo fresca fresca sui pass 1 e 3 mesi

--

Ciao,

solo per te che sei già cliente sul nostro shop online trovi due grandi promozioni!

Puoi acquistare 1 mese di Infinity a soli 7,99€ o 3 mesi a soli 21,99€.

Hai già un Pass attivo? Non preoccuparti, da oggi puoi mettere in fila i tuoi Pass: puoi attivarne fin da subito un altro anche se il tuo periodo di visione non è terminato!

Scegli un Pass e inserisci il codice sconto:



PROMO1MESE

per avere la promozione sul Pass da 1 mese o

PROMO3MESI

per avere la promozione sul Pass da 3 mesi.


Affrettati, l'offerta scade lunedì!

--

p.s. ottimo che finalmente abbiano messo la possibilità di inserire il secondo pass con un pass già attivo senza dover aspettare la scadenza.
io ho messo 1 mese fidus e 12mesi samsung, e fino a maggio 2018 sto a posto :)
 
Ho il rinnovo disattivato. Invano attendo qualche mail/codice promo per riattivarmi :D

Non per fare lo spilorcio ma 6 euro al momento non li spendo perché non potrei nemmeno sfruttarlo a dovere

Con 6 euro di solito ci facevo 3 mesi (la 2x3 l'ho attivata due o tre volte) :)
 
solo oggi 18 Aprile - dalle 7.30 alle 23.30
Infinity pass 12 mesi a 54.99 - anzichè 79 euro.

Solo su AMAZON.
 
Io sono ancora nel periodo di prova (avevo 2 mesi), a quel prezzo tengo volentieri Infinity per un anno altrimenti mi sà che vado verso Netflix (almeno per il mese di prova)
2,50 € al mese per 12 mesi è ottima, se me la propongono non esiterei ad accettare
 
Sì come no... oggi ho proseguito con 2 euro x 3 mesi. Sarà che guardo pochissimo Infinity, ultimamente dedico molto tempo al concorso che alla vita quotidiana e agli amici...
Al di là delle offerte fatte appena si disdice...nn mi sembra facciano offerte per gli altri utenti non attivi da un po....almeno a me nn arrivano più offerte...
 
Al di là delle offerte fatte appena si disdice...nn mi sembra facciano offerte per gli altri utenti non attivi da un po....almeno a me nn arrivano più offerte...

Esatto! Come al solito Terlizzi non ha capito di che si parlava :)

Che facciano offerte quando disattivi prima della scadenza, lo sappiamo bene. Come ho scritto, la 2x3 in pratica l'ho sempre attivata quando in giro non c'erano codici sconto a 0 euro!
Qua il problema mio (avevo disattivato perchè volevo proprio cancellarmi. Poi ci ho ripensato) e tuo è che non mandano più promo per la riattivazione del servizio.
Che poi la cosa resta pure paradossale ed in contraddizione con tutti i regali che hanno fatto per anni. Boh...
 
Ce lo hanno praticamente regalato per anni, dai...Ora che lo danno a 2-3€ al mese ci si lamenta. Forse fa bene Netflix a mantenere sempre gli stessi prezzi.
 
..scusami ma non hai capito il senso del discorso di KK23. Le offerte a 2/3 euro le ricevono chi e' abbonato e disattiva il servizio. Chi invece da diversi mesi ha l'abbo scaduto e il rinnovo disattivato non ha ricevuto nessuna offerta per rientrare.....come avveniva mesi fa'..
 
Mi è appena arrivata una mail di Infinity che mi posso riattivare gratuitamente per un mese, promozione valida fino a domenica. Non sono attivo, sempre gratuitamente, dallo scorso ottobre
 
Esatto! Come al solito Terlizzi non ha capito di che si parlava :)

Che facciano offerte quando disattivi prima della scadenza, lo sappiamo bene. Come ho scritto, la 2x3 in pratica l'ho sempre attivata quando in giro non c'erano codici sconto a 0 euro!
Qua il problema mio (avevo disattivato perchè volevo proprio cancellarmi. Poi ci ho ripensato) e tuo è che non mandano più promo per la riattivazione del servizio.
Che poi la cosa resta pure paradossale ed in contraddizione con tutti i regali che hanno fatto per anni. Boh...

Prova a riattivarti usando un codice Findus, magari alla scadenza di questo ti fanno un'offerta
 
Sì come no... oggi ho proseguito con 2 euro x 3 mesi. Sarà che guardo pochissimo Infinity, ultimamente dedico molto tempo al concorso che alla vita quotidiana e agli amici...
Il concorsone al tribunale?
Anch'io lo farò, ma non ho avuto tempo per riprendere le materie oggetto della prova... in fondo ne prendono 800 su 300.000
 
Ce lo hanno praticamente regalato per anni, dai...Ora che lo danno a 2-3€ al mese ci si lamenta. Forse fa bene Netflix a mantenere sempre gli stessi prezzi.
Della serie: come non capire nulla di ciò che scrivono gli altri. Per giunta essendo in un forum dove 'leggere prima di scrivere' è un dogma :laughing7:
Per altro qua sul topic sono forse il 'pirla' che gli ha dato più soldi :icon_rolleyes:
..scusami ma non hai capito il senso del discorso di KK23. Le offerte a 2/3 euro le ricevono chi e' abbonato e disattiva il servizio. Chi invece da diversi mesi ha l'abbo scaduto e il rinnovo disattivato non ha ricevuto nessuna offerta per rientrare.....come avveniva mesi fa'..
;)
Mi è appena arrivata una mail di Infinity che mi posso riattivare gratuitamente per un mese, promozione valida fino a domenica. Non sono attivo, sempre gratuitamente, dallo scorso ottobre
Io non voglio regali! Dico solo che in un mese avaro dargli 6 euro non mi va, pur sapendo che tanto mi riattiverò senza promo :)
Prova a riattivarti usando un codice Findus, magari alla scadenza di questo ti fanno un'offerta
I gratinati mi fanno schifo :D
 
Della serie: come non capire nulla di ciò che scrivono gli altri. Per giunta essendo in un forum dove 'leggere prima di scrivere' è un dogma :laughing7:
Per altro qua sul topic sono forse il 'pirla' che gli ha dato più soldi :icon_rolleyes:

Ho inteso male probabilmente, non mi riferivo in particolare a te
 
Indietro
Alto Basso