• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Stavo pensando proprio ieri che Infinity potrebbe fare come Now TV, cioè la possibilità di inserire più codici aggiornando la data di scadenza. Il limite di due codici mi sembra poco.
 
Ora accedendo ad infinity non mi da più possibilità di inserire altri codici, pero' fidatevi io oltre alla promo samsung ero riuscito ad inserire 2 pass findus e la scadenza delle tre promo era
21.1.18 samsung
21.2.18 primo cod findus
e ??.3.18 Secondo findus, se non avessi potuto inserirlo lo avrei tenuto da parte sperando di attivarlo in un secondo momento ( la scadenza dei pass di dicembre 2017 l'ho scoperta oggi leggendo qui )
 
Salve a tutti, ritorna la promo "Chi porta un amico trova un tesoro", ieri mi è arrivato nella mia casella mail, il seguente messaggio di Infinity che mi invita ad aderire alla promozione: "ti piace Infinity? Allora consiglialo ad amici, parenti o chiunque ami il cinema e le serie TV. Se inviti un amico ti verrà regalato un mese di visione senza vincoli! I vantaggi non si fermano qui: il tuo amico avrà 2 mesi di prova gratuita!
Cosa aspetti? Da PC vai nell'area INVITA UN AMICO e segui le istruzioni.
Vi invito a controllare le vostre caselle mail :)
 
Salve a tutti, ritorna la promo "Chi porta un amico trova un tesoro", ieri mi è arrivato nella mia casella mail, il seguente messaggio di Infinity che mi invita ad aderire alla promozione: "ti piace Infinity? Allora consiglialo ad amici, parenti o chiunque ami il cinema e le serie TV. Se inviti un amico ti verrà regalato un mese di visione senza vincoli! I vantaggi non si fermano qui: il tuo amico avrà 2 mesi di prova gratuita!
Cosa aspetti? Da PC vai nell'area INVITA UN AMICO e segui le istruzioni.
Vi invito a controllare le vostre caselle mail :)

ciao pensi che ti ripropongano una ulteriore offerta 2x3 quando ti scade la precedente tra una settimana circa ? Oppure aderisci alla promo di presentare un amico ,che pero' dura un mese e dunque l'hanno resa piu'breve ?grazie
 
Avendo la prova gratuita in scadenza al 10 Maggio ho disattivato il rinnovo e mi hanno offerto la promozione 2 euro al mese per 3 mesi, ho ovviamente accettato peccato non facciano più quella da 2.5 euro per 12 mesi così sarei stato a posto per un anno
 
ciao pensi che ti ripropongano una ulteriore offerta 2x3 quando ti scade la precedente tra una settimana circa ? Oppure aderisci alla promo di presentare un amico ,che pero' dura un mese e dunque l'hanno resa piu'breve ?grazie
Ho intenzione di aderire alla promo, "presenta un amico", per questo sto cercando più utenti possibili interessati a ricevere l'invito per accumulare qualche mese...
 
Io ho un codice dello scorso settembre ancora da utilizzare. Allora valeva 2 mesi, ora ne vale solo 1??? Ma perché? Ho capito male io oppure è realmente così?
 
Io ho un codice dello scorso settembre ancora da utilizzare. Allora valeva 2 mesi, ora ne vale solo 1??? Ma perché? Ho capito male io oppure è realmente così?

Codice per aver presentato un amico? Purtroppo è vero.

Voglio capire cambiare la validità sui nuovi codici, ma perchè farlo sui vecchi?
 
Il mio periodo di visione scade il 20 maggio e ho disattivato il rinnovo automatico a 7,99 €. Ho un codice "presenta un amico" e uno dei gratinati findus. Come funziona per riattivare e inserire uno di quei codici? Ho paura a premere "riattiva subito", non vorrei che riattivandolo mi addebitino subito 7,99 €
 
Indietro
Alto Basso