• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Io ho disattivato il servizio mesi fa, oggi sono entrato per vedere de c'era qualche promozione è mi è stato proposto la riattivazione per il 1° mese a 6,99€ e i successivi 2 mesi a 0€
 
Il mio periodo di visione scade il 20 maggio e ho disattivato il rinnovo automatico a 7,99 €. Ho un codice "presenta un amico" e uno dei gratinati findus. Come funziona per riattivare e inserire uno di quei codici? Ho paura a premere "riattiva subito", non vorrei che riattivandolo mi addebitino subito 7,99 €
Quando è scaduto il periodo di visione vai in attiva un pass e metti il codice.
 
fatto solo il mese di prova 2 mesi fa
arrivata mail in questi giorni, offrono 3 mesi a 6.99€ se pago tramite PayPal mettendo relativo codice
 
fatto solo il mese di prova 2 mesi fa
arrivata mail in questi giorni, offrono 3 mesi a 6.99€ se pago tramite PayPal mettendo relativo codice

Mail arrivata anche a me e 2.3 euro al mese per tre mesi non è niente male. Però dovrebbero mettere anche serie tv in esclusiva sennò resta un doppione per chi ha Premium. Siamo sempre li :)
 
non so se è già stato postato. IP PREMIA
con 50€ di carburante (anche a più riprese) entro fine giugno - 2 mesi infinity omaggio.

EMOZIONI SENZA FINE!

Con il Codice Trial Infinity hai diritto a due mesi gratuiti di Infinity e abbonamento scontato a €5,99/mese invece di €7,99 per 12 mesi.

Come attivare l’offerta:

- Accedi al sito www.infinitytv.it
- Compila il form di registrazione
- Inserisci il codice nell’area “HAI UN CODICE PROMO”
- Completa la registrazione e BUONA VISIONE.

Note informative

Il codice Trial Infinity dà diritto a due mesi di abbonamento gratuito e un successivo abbonamento a 5,99€ al mese per i successivi 12 mesi. Il codice è valido fino al 10 Gennaio 2018. Per ulteriori informazioni visita il sito www.infinitytv.it.
 
Mail di ieri pomeriggio, mi danno un mese gratis "per scoprire il nostro catalogo"
 
Mail di ieri pomeriggio, mi danno un mese gratis "per scoprire il nostro catalogo"

Anche a me...non ho capito se te lo danno in automatico oppure devi cliccare nell'e-mail...perché se te lo mettono in automatico non vorrei trovarmi il rinnovo automatico(ma non credo)...cmq guarderò nel sito,non si sa mai
 
Anche a me...non ho capito se te lo danno in automatico oppure devi cliccare nell'e-mail...perché se te lo mettono in automatico non vorrei trovarmi il rinnovo automatico(ma non credo)...cmq guarderò nel sito,non si sa mai

Non esiste niente di automatico, ci mancherebbe anche altro :)
Se leggi tutta la mail c'è scritto che per riattivarti devi scrivere come codice promo TORNAGRATIS. Senza quel codice pagheresti pure intero ;)
 
Non esiste niente di automatico, ci mancherebbe anche altro :)
Se leggi tutta la mail c'è scritto che per riattivarti devi scrivere come codice promo TORNAGRATIS. Senza quel codice pagheresti pure intero ;)



Ok,ti ringrazio:)...io non lo neanche letta,sinceramente(si sono stato un fesso ah,ah,il dubbio mi e'venuto dopo)...anche se gratis non posso permettermi altro materiale da guardare...il prodotto lo merita ma ho già troppe cose da guardare
 
Non utilizzate il codice TORNAGRATIS è una *****.a me hanno preso 5,99 euro.gli ultimi che spendo per ste m...e però!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non utilizzate il codice TORNAGRATIS è una *****.a me hanno preso 5,99 euro.gli ultimi che spendo per ste m...e però!

Dici sul serio? Comunque no, non l'ho utilizzato perché mi ero appena preso il mese gratuito di Netflix.
Grazie per averlo riportato ;)
Fatti rimborsare!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ah se solo mi fossi azzardato io a dire **** quante me ne avrebbero dette anche oggi... :brushteeth::laughing4:

Profilo di un'amico a cui ho linkato la notizia, io sono pieno di pass findus presi a 2 euro fino a fine anno e non posso provare:
gmjZMMF.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho appena provato il codice sull'account di mio fratello e non mi ha scalato nulla dalla carta (anche perchè è una carta con zero euro di credito), ho disattivato il rinnovo e mi ha proposto questo:

Se resti con noi per i prossimi 3 mesi paghi solo 2 euro al mese anziché 7.99
Promo 2 euro x 3 mesi
(non cumulabile con altre promozioni in corso)
 
Non utilizzate il codice TORNAGRATIS è una *****.a me hanno preso 5,99 euro.gli ultimi che spendo per ste m...e però!

Mi è successo anche a me di vedere 5,99 al prossimo rinnovo anziché gratis con quel codice. Non mi ricordo esattamente cosa ho fatto, mi pare ho annullato il rinnovo e rinserito il codice e questa volta l'ha preso correttamente. Comunque alla fine non mi ha scalato niente.
 
4 mesi pagando due euro è sicuramente un affare. Resta la quasi totale inutilità per chi è abbonato a Premium e gli interessa solo le serie TV
 
4 mesi pagando due euro è sicuramente un affare. Resta la quasi totale inutilità per chi è abbonato a Premium e gli interessa solo le serie TV

Credo abbia voluto dire 2 euro mese, anche se in passato mi pare si sia arrivato a 50 cent mese per 3 o 4 mesi. E' passato troppo da quando mi arrivavano quelle offerte "resta con noi" e non ricordo.
 
Promozioni Infinity

Altri tre mesi a 2 euro in effetti può voler dire 2 euro per tutti i tre mesi ma anche 2 euro al mese :D
 
Non rimborsano,sono dei ***** ********.anche io avevo codici findus ancora da attivare.saranno gli ultimi,dopo non vedono più Un' euro.mi viene la nausea solo a pensare quante persone ho fatto abbonare al loro servizio.pensa tu che ridicoli!
 
Ultima modifica di un moderatore:
@X-pLaNeT E' già la seconda volta che usi parole poco consone al forum, cerca di darti una regolata. Grazie.

(Comunque è evidente che hai fatto qualcosa di sbagliato, perchè io ed altri utenti abbiamo provato e non hanno scalato nulla)
 
4 mesi pagando due euro è sicuramente un affare. Resta la quasi totale inutilità per chi è abbonato a Premium e gli interessa solo le serie TV
Non vorrei dire castronerie, ma Infinity è incluso nell'abbonamento per chi ha Cinema, quindi lo usa anche per i film.
 
Indietro
Alto Basso