Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravo il senso del mio post era far notare e conoscere quello che sembra e quello che in realta èÈ molto molto molto ambigua
È molto molto molto ambigua
Mah.. Perché deve sempre essere così criptico e difficile... Fortuna che per un bel po' sono apposto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusate per la domanda,che differenza c'è tra postapay e tra PayPal? Grazie per le risposte
Windows Phone 8S
Io ieri mi sono riattivato cambiando prima il metodo di pagamento in Paypal... sulla mail in cui si cita la promo c'è scritto che il riconoscimento della promozione avviene successivamente alla riattivazione ma ancora a me non ha riconosciuto niente dicendomi che poi pagherei 4,99 €/mese anzichè 6,99 € fino a settembre... c'è scritto anche che chi si riattiva in questo modo riceverà una mail di conferma entro il 7 luglio... quindi boh magari prima devono trattare caso per caso per vedere chi ne ha diritto ma mi sembra strano....io ad ogni modo terrò d'occhio il mio account per vedere se magari non fanno brutti scherzi e farmi pagare i successivi 2 mesi....nel caso tolgo il rinnovo automatico anche se non sarebbe giusto..mah vedremo
Ti è arrivata la mail di conferma?
Io l'ho fatto oggi. Riattivato a 1€ ma il rinnovo rimane a 6,99€...
Speriamo in bene![]()