In Rilievo Promozioni Infinity+

@ mariolino84
Mi hanno proposto questa offerta ed ho accettato!
ps Non sono nuovo abbanato!

dovrebbe essere la supergiga con 9€ ha 5 gb in 4g per tre mesi in piu 3 mesi di infinity e 3 mesi di tim vision

attivata la supergiga a 9€ intanto che aspetto la mail ho attivato tim vision gratis per 3 mesi inclusa nell' offerta, bhe ad una prima occhiata al catalogo, mi sembra inferiore a infinity di un bel po

Salve, ho disabilitato stamane il rinnovo automatico che sarebbe scattato il 31-08, e infinity mi ha regalato un mese!

Cmq mi è arrivata un'email con un offerta a un euro per fast of furios 7...ovviamente passerò 😁a qualcun altro è arrivata???

L'offerta è per tutti. È sulla home page da stamattina.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Bene...almeno adesso chi non lo sapeva e va poco nel sito ed interessato al film lo può acquistare 😊

RESTA CON NOI PER TE UNA PROPOSTA IMPERDIBILE
Promo Un mese gratis
(non cumulabile con altre promozioni in corso)

Infinity TUTTO IL CATALOGO con trial 30gg 24/08/2015 VALIDO FINO AL 22/09/2015
PROSSIMO PAGAMENTO 23/09/2015 PREZZO 0,00 €

Promozioni attive :UN MESE GRATIS Attiva dal 23/09/2015; Valida fino al 22/10/2015
Altro mese gratis.
Dall'attivazione di Giugno fino al 22/10/2015 di questa ultima promo...costo totale 1 euro.
I mesi gratis di seguito sono 2 (oltre ovviamente a quello iniziale).

Ultima modifica:
2 mesi gratis, oltre a quello che già ti danno quanto attivi il servizio, mi hanno sorpreso.
Presumo che tra un po tornerà tutto a regime...:icon_rolleyes:

Attivato oggi infinity cosa mi consigliate di fare per ricevere qualche promozione??

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Prova nei prossimi giorni a disattivare il rinnovo e vedi se ti esce qualche promozione, tipo un altro rinnovo a zero euro. ;)

Ho notato che playstation mi ha regalato un codice di 2 mesi a 0 euro, inserendolo ora rischio di perdere il mese gratuito di cui sto usufruendo? grazie

Indietro
Alto Basso