O
ospite
@ mariolino84
Mi hanno proposto questa offerta ed ho accettato!
ps Non sono nuovo abbanato!
Mi hanno proposto questa offerta ed ho accettato!
ps Non sono nuovo abbanato!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh..spiegasse un poIo ho TIM: spiega un po'
k
dovrebbe essere la supergiga con 9€ ha 5 gb in 4g per tre mesi in piu 3 mesi di infinity e 3 mesi di tim vision
Salve, ho disabilitato stamane il rinnovo automatico che sarebbe scattato il 31-08, e infinity mi ha regalato un mese!
RESTA CON NOI PER TE UNA PROPOSTA IMPERDIBILE
Promo Un mese gratis
(non cumulabile con altre promozioni in corso)
Altro mese gratis.Infinity TUTTO IL CATALOGO con trial 30gg 24/08/2015 VALIDO FINO AL 22/09/2015
PROSSIMO PAGAMENTO 23/09/2015 PREZZO 0,00 €
Promozioni attive :UN MESE GRATIS Attiva dal 23/09/2015; Valida fino al 22/10/2015
Salve, ho disabilitato stamane il rinnovo automatico che sarebbe scattato il 31-08, e infinity mi ha regalato un mese!
Attivato oggi infinity cosa mi consigliate di fare per ricevere qualche promozione??
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Prova nei prossimi giorni a disattivare il rinnovo e vedi se ti esce qualche promozione, tipo un altro rinnovo a zero euro.![]()
Sai per caso se questo codice ha una data di scadenza?Ho notato che playstation mi ha regalato un codice di 2 mesi a 0 euro, inserendolo ora rischio di perdere il mese gratuito di cui sto usufruendo? grazie