In Rilievo Promozioni Infinity+

Capisco, Luca, ma questo promo ormai vanno avanti da febbraio! Devono cambiare strategia, anche perché ormai la rivolta degli abbonati Premium Cinema è alta. Comunque Infinity andava benissimo al lancio quando guarda caso, lo pagavi 10 o 7 euro!
Se non lo fai pagare, come raccogli gli abbonamenti??
E' la concorrenza. Quando il tuo servizio non va bene e arriva un editore più forte di te, devi svenderti per vivere. Ma questo aspetto della concorrenza è positivo per noi clienti finali. Godetevi Infinity a 0 senza farvi problemi :D tanto loro guadagnano lo stesso.

E' la concorrenza. Quando il tuo servizio non va bene e arriva un editore più forte di te, devi svenderti per vivere. Ma questo aspetto della concorrenza è positivo per noi clienti finali. Godetevi Infinity a 0 senza farvi problemi :D tanto loro guadagnano lo stesso.

Però che senso ha se poi, a quel servizio concorrente, gli cedi Orange is the new black, Hemlock Grove più altri cofanetti di altre serie che hai in esclusiva? Se lo si vuol contrastare, lo si contrasta, non lo si agevola. O no? :) È questo che non torna, perchè questa giustificazione non può più star in piedi.
Poi è chiaro che chi sfrutta le promo non si deve far problemi, ci mancherebbe.
Ma loro ci guagagnano lo stesso perchè attingono a piene mani da un altro servizio, per cui altri abbonati pagano e, per questi, positivo non è.

Sfruttata anch'io la promo dei 2 mesi, e in pratica ho guadagnato un altro mese gratis fino ai primi di gennaio.
Finché dura, non mi faccio alcuno scrupolo :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Sfruttata anch'io la promo dei 2 mesi, e in pratica ho guadagnato un altro mese gratis fino ai primi di gennaio.
Finché dura, non mi faccio alcuno scrupolo :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Non vedo perché uno dovrebbe farsi scrupoli, se loro decidono di regalare Infinity sarà mica un problema nostro? Evidentemente a loro va bene così....

Confermo che la promo parte dal prossimo rinnovo. A me partirà addirittura dal 14 Novembre.
Come ho scritto mi sembra che la strategia folle sia quella di monetizzare vendendo a Netflix le serie tv e contrastarlo regalando infinity.
Mi domando perchè abbiano tutta questa paura di Netflix.
Forse, nonostante varie smentite, stanno vendendo Premium e contano di restare sul mercato con infinity e quindi devono proteggerlo a tutti i costi.

• 0 euro per 2 mesi Attiva dal 18/10/2015; Valida fino al 16/12/2015
  • Avendo anche Premium va bene cosi'!

Bene allora alla fine l'ho attivata anch'io, visto che mi da 1 mese in più e sono attivo fino al 09/01/2016, denghiu:D

Francamente in generale la pubblicita' non mi piace per nulla
per questi servizi! Su Play mi snerva come non mai. Poi tra l'altro
con quella pubblicita' con il volume piu' alto rispetto al contenuto
da visionare...ma fanno gli gnorri?

Alla fine pure io ho accettato questo ennesimo regalo ed in termini pratici è come se avessi aggiunto un ulteriore mese in più a quelli che già mi spettavano quindi ora fino all'11 gennaio sto a posto :D

Scusate mi è arrivata la mail per il provaci ancora. Fatto tutto ma mi hanno preso un euro.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

bene stamattina ho disattivato e mi ha offerto il mese gratis, accetto e ora messo il codice ed altri due mesi gratis, al momento sono apposto fino a metà gennaio

Ahahahah (bis)
Siccone oggi mi è scattato il nuovo mese ho pensato "Vediamo se accetta ancora il codice promo e mi allunga ancora la promo..."
Risultato: mi ha allungato gli 0€ fino al 19/01/16.

9 mesi a 1€ LOOOOL

è scritto qualche post fa, pure a me non hanno mandato nessun mail...

Indietro
Alto Basso