In Rilievo Promozioni Infinity+

Arrivata nuova promo... 5,99€ invece di 6,99€ :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Era prevedibile e lo avevo scritto che sarebbero terminati i regali. Giustamente!
Ovvio che il prezzo lo abbasseranno ancora. E' inevitabile. IMHO scenderà anche fino 3.99/4.99

Intanto ho re-inserito il codice 'ProvaciAncora' e come successo ad altri, ha allungato la promo dei due mesi. Ora parte da Novembre.
Promozioni attive : 0 EURO PER 2 MESI Attiva dal 22/11/2015; Valida fino al 20/01/2016

Su Facebook hanno pubblicizzato la promo di 2 mesi gratis con il codice BAZINGA2015

Sapete se per caso questa promo è cumulabile con altre già attive?

Edit. Ok, non va se hai già una promo attiva.

Era prevedibile e lo avevo scritto che sarebbero terminati i regali. Giustamente!
Ovvio che il prezzo lo abbasseranno ancora. E' inevitabile. IMHO scenderà anche fino 3.99/4.99

Intanto ho re-inserito il codice 'ProvaciAncora' e come successo ad altri, ha allungato la promo dei due mesi. Ora parte da Novembre.

grazie fatto' anchio sono coperto fino a metà gennaio...

Come già spiegato in precedenza, sono disposto a sorbirmi un minuto di pubblicità per ogni evento visto e magari mezzo minuto di pubblicità a metà evento... Gli inserzionisti pubblicitari sarebbero disposti a pagare almeno 5 euro ad utente... Non so se hai visto l'OnDemand di SKY, già riempiono di pubblicità e non c'è un modo per toglierla.

Salve a tutti, ho una domanda circa il rinnovo automatico di infinity.
Ieri ho attivato l'account sfruttando la promozione bazinga che offre 2 mesi di servizio gratuito (con scadenza 22 dicembre), successivamente ho provato ad utilizzare il codice "provaciancora", e ora mi appare che mi offrono altri 2 mesi di prova, che vanno dal 23 dicembre al 20 febbraio.
Dato che questa situazione prevede 2 periodi di offerta staccati tra loro (24 ottobre-22 dicembre e 23 dicembre-20 febbraio) e non un periodo temporale unico mi chiedevo come comportarmi con il rinnovo automatico, lo devo lasciare attivo o posso disabilitarlo senza perdere gli ultimi due mesi?
Grazie

non sono sicuro eh qunidi prendi questo che ti dico con le pinze... pero' io credo che se è specificato che dal 23 dicembre c'è scritto 2 mesi gratis, allora lascia il rinnovo tanto non paghi lo stesso, o non dovresti almeno... e poi magari il rinnovo lo togli a fine dicembre...

Questa mattina avevo il rinnovo. Ho reinserito il codice ed ora sto a posto per altri 2 mesi

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 Laser

Idem, inserito il codice e altri 2 mesi free :D
Praticamente sono a posto fino a fine anno...

anch'io: mi sono appena iscritto e adesso sono coperto fino al 23 gennaio!
Ma poi che succede? se non disdico l'abbonamento devo pagare 6,99 al mese per 12 mesi ma se invece voglio disdire?

Salve a tutti, ho una domanda circa il rinnovo automatico di infinity.
Ieri ho attivato l'account sfruttando la promozione bazinga che offre 2 mesi di servizio gratuito (con scadenza 22 dicembre), successivamente ho provato ad utilizzare il codice "provaciancora", e ora mi appare che mi offrono altri 2 mesi di prova, che vanno dal 23 dicembre al 20 febbraio.
Dato che questa situazione prevede 2 periodi di offerta staccati tra loro (24 ottobre-22 dicembre e 23 dicembre-20 febbraio) e non un periodo temporale unico mi chiedevo come comportarmi con il rinnovo automatico, lo devo lasciare attivo o posso disabilitarlo senza perdere gli ultimi due mesi?
Grazie

Come ti ha detto Andry10k devi togliere il rinnovo automatico dopo il 23 dicembre,cioè quando scatta la nuova promozione, se lo disabiliti prima di toglie la seconda promozione.

anch'io: mi sono appena iscritto e adesso sono coperto fino al 23 gennaio!
Ma poi che succede? se non disdico l'abbonamento devo pagare 6,99 al mese per 12 mesi ma se invece voglio disdire?

Se ho capito bene ti sei iscritto adesso, quindi stai usufruendo prima dei 30 giorni gratis e poi scatteranno i 2 mesi con il codice"provaciancora"giusto? Se si devi togliere il rinnovo automatico dopo la scadenza dei 30 giorni,cioè quando parte la promozione dei 2 mesi e quindi parte il rinnovo. Diciamo a fine novembre togli il rinnovo automatico e sei a posto.

Detto questo non è che quando andrai a pagare sei legato per 12 mesi, sempre 1 mese alla volta, quindi 6.99 per volta e puoi disdire quando vuoi.

Ah OK, quindi appena inizia la promozione tolgo il rinnovo e se voglio continuare il 23 gennaio rimetto il rinnovo, giusto?

Io non riesco ad attivare la promozione "provaciancora", mi dice promozione non valida e se provo con "bazinga2015" mi dice che ho già delle promozioni attive....

Ringrazio per il codice! :)

..però una cosa strana:
Avevo la visione gratuita fino al 15/12, inserito il cod. Provaci ancora e mi ha aggiunto 1 mese, non 2, quindi scade al 15/01.

Mentre il codice bazinga2015 non va perché dice ho altre promo in corso

Ringrazio per il codice! :)

..però una cosa strana:
Avevo la visione gratuita fino al 15/12, inserito il cod. Provaci ancora e mi ha aggiunto 1 mese, non 2, quindi scade al 15/01.

Mentre il codice bazinga2015 non va perché dice ho altre promo in corso

Questo perchè te avevi ottenuto un altro mese gratis dopo aver disattivato che ti faceva arrivare al 15/12 e che sarebbe scattato al prossimo rinnovo. L'offerta inserita però sostituisce quella e quindi al prossimo rinnovo ti scattano i 2 mesi e arrivi fino al 15 gennaio. Come a me;)

Indietro
Alto Basso