Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivata nuova promo... 5,99€ invece di 6,99€
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Promozioni attive : 0 EURO PER 2 MESI Attiva dal 22/11/2015; Valida fino al 20/01/2016
Era prevedibile e lo avevo scritto che sarebbero terminati i regali. Giustamente!
Ovvio che il prezzo lo abbasseranno ancora. E' inevitabile. IMHO scenderà anche fino 3.99/4.99
Intanto ho re-inserito il codice 'ProvaciAncora' e come successo ad altri, ha allungato la promo dei due mesi. Ora parte da Novembre.
Era prevedibile e lo avevo scritto che sarebbero terminati i regali. Giustamente!
Ovvio che il prezzo lo abbasseranno ancora. E' inevitabile. IMHO scenderà anche fino 3.99/4.99
anch'io: mi sono appena iscritto e adesso sono coperto fino al 23 gennaio!Intanto ho re-inserito il codice 'ProvaciAncora' e come successo ad altri, ha allungato la promo dei due mesi. Ora parte da Novembre.
anch'io: mi sono appena iscritto e adesso sono coperto fino al 23 gennaio!
Ma poi che succede? se non disdico l'abbonamento devo pagare 6,99 al mese per 12 mesi ma se invece voglio disdire?
Salve a tutti, ho una domanda circa il rinnovo automatico di infinity.
Ieri ho attivato l'account sfruttando la promozione bazinga che offre 2 mesi di servizio gratuito (con scadenza 22 dicembre), successivamente ho provato ad utilizzare il codice "provaciancora", e ora mi appare che mi offrono altri 2 mesi di prova, che vanno dal 23 dicembre al 20 febbraio.
Dato che questa situazione prevede 2 periodi di offerta staccati tra loro (24 ottobre-22 dicembre e 23 dicembre-20 febbraio) e non un periodo temporale unico mi chiedevo come comportarmi con il rinnovo automatico, lo devo lasciare attivo o posso disabilitarlo senza perdere gli ultimi due mesi?
Grazie
anch'io: mi sono appena iscritto e adesso sono coperto fino al 23 gennaio!
Ma poi che succede? se non disdico l'abbonamento devo pagare 6,99 al mese per 12 mesi ma se invece voglio disdire?
Ah OK, quindi appena inizia la promozione tolgo il rinnovo e se voglio continuare il 23 gennaio rimetto il rinnovo, giusto?
Ringrazio per il codice!
..però una cosa strana:
Avevo la visione gratuita fino al 15/12, inserito il cod. Provaci ancora e mi ha aggiunto 1 mese, non 2, quindi scade al 15/01.
Mentre il codice bazinga2015 non va perché dice ho altre promo in corso