In Rilievo Promozioni Infinity+

A me hanno rinnovato oggi ancora un mese gratis, fino al 15/04 quindi... Sinceramente non so come mai, e cosa che non mi è piaciuta, ho dovuto rifare nuovamente la disattivazione, nonostante l'avessi già fatta, se no il 15/04 avrei dovuto pagare 7,99€.
Appena l'ho fatta, mi hanno proposto, prima di confermare, 3,99€ al mese fino a Luglio...

Io ho disattivato e al momento non ho intenzione di riattivare almeno fino all'estate, comunque se qualcuno è interessato mi hanno mandato 2 mail con il codice da inserire "promo499" che ti da 1 mese a 4,99 euro appunto. Non che sia questa grande offerta ma credo funzioni per tutti i disattivati.

Alla fine non ho ben capito...quale sarebbe la promozione attualmente attiva in questo momento?

Esatto, se sei attivo ti fa quella offerta dei 3 mesi a 3,99 nel momento in cui disattivi. Una volta che è scaduto il mese ti mandano una mail a casa per farti riattivare a 4,99 euro per 1 mese. Comunque anche non ricevendo la mail, inserendo "promo499" imamgino funzioni lo stesso.

Il mio "non che sia una grande offerta" era riferito più che altro al fatto appunto che ti offrivano il tutto con 1 euro in meno disattivando e quindi se uno voleva continuare avrebbe accettato l'offerta precedente, questa pochi giorni dopo fa poco effetto diciamo.

Non era certo riferito al valore del mese di infinity che sicuramente vale i 5 euro se uno sa di usarlo. Io avevo comunque deciso di fare una pausa per eccessivo traffico negli altri servizi e perchè ho intenzione di fare 1 mese di Netflix che non attivo da dicembre. Insomma non era una critica al prezzo di Infinity preciso:D, che tornerò probabilmente ad usare in estate(certo starò sempre attento alle offerte imperdibili:D)

3,99 x 3mesi per chi si vuole staccare...4,99 per farti rientrare...

Esatto, se sei attivo ti fa quella offerta dei 3 mesi a 3,99 nel momento in cui disattivi. Una volta che è scaduto il mese ti mandano una mail a casa per farti riattivare a 4,99 euro per 1 mese. Comunque anche non ricevendo la mail, inserendo "promo499" imamgino funzioni lo stesso....

Perfetto. Grazie per l'info :)

In cosa consiste questa promozione? Magari si paga di meno all'attuale promozione da 5 euro mensili?

Primo mese gratis e 6 mesi a 3,99€. È attivabile da gennaio e l'hanno rinnovata a febbraio e merzo, quindi vorrei sapere se continuerà o meno.

PS: sono appena andato sul sito di Paypal e, cliccando sull'offerta, rimanda all'account. Non so se sia un errore del sito o la stiano togliendo, ma avevo letto durasse fino al 31.

Ultima modifica:
Per ora sappiamo che dura fino al 31/03. Vediamo se verrà prorogata per la terza volta.

Ma vale solo per nuove attivazioni, giusto?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

2qbvpxs.jpg

Nei 5 giorni che sono trascorsi dalla scadenza della sottoscrizione ho ricevuto 3 mail (il 1°, 2° e 4° giorno) con la "PROMO499" già citata.

Mezz'ora fa ne è arrivata un'altra con un codice (penso personale) che mi offre 1 mese ad 1€ e poi a listino (7,99)...

Pure a me è arrivata una favolosa promozione da 1 euro per un mese da attivare entro domenica... prima di attivarla aspetto che non ci sia l'obbligo di rinnovo a 8 euro al mese (roba da matti).

Grazie per il regalo di Pasqua!

Pure a me è arrivata una favolosa promozione da 1 euro per un mese da attivare entro domenica... prima di attivarla aspetto che non ci sia l'obbligo di rinnovo a 8 euro al mese (roba da matti).

Basta che ti stacchi entro il mese...dopo se vuoi puoi continuare a 8euro...non sei obbligato...

Vale ancora la promo "Invita un amico"? Nell'area riservata viene ancora presentata ma valida fino a inizio gennaio :/

anche a me è arrivata, non so se lo puo' utilizzare anche qualcunaltro ma se a qualcuno serve sto codice glielo do volentieri tanto a me non serve...

Indietro
Alto Basso