• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Attivato pure io il codice findus, avevo un mese gratis fino al 22 giugno, dopo averla attivata mi ha aggiunto altri 3 mesi gratis fino al 20 settembre e se cerco di disdire mi da la possibilità di tre mesi a 2 euro l'uno, grazie a chi ha postato il codice.

con findus o senza? io senza....quindi se aggiungo....
 
Attivato pure io il codice findus, avevo un mese gratis fino al 22 giugno, dopo averla attivata mi ha aggiunto altri 3 mesi gratis fino al 20 settembre e se cerco di disdire mi da la possibilità di tre mesi a 2 euro l'uno, grazie a chi ha postato il codice.

Pure io avevo un mese gratis fino a luglio e ora sono coperto fino ad ottobre ;)
Mi unisco ai ringraziamenti di chi ha postato il codice :evil5:
 
Pure io avevo un mese gratis fino a luglio e ora sono coperto fino ad ottobre ;)
Mi unisco ai ringraziamenti di chi ha postato il codice :evil5:

fino a quando posso inserirlo il codice che hai messo per i tre mesi?
e poi..come l'hai inserito?
Per attivare un codice promo vai nella sezione dettagli sottoscrizione e inserisci il codice nel campo “Hai un codice promo”
ma io nella pagiza dettagli sottoscrizione non vedo il campo..vedo questo:

La tua sottoscrizione ad Infinity sarà automaticamente sospesa alla fine del periodo di validità, 23/06/2018 (un mese fa mi è arrivato il codime mesegratis)
Fino ad allora puoi accedere ai contenuti del catalogo da tutti dispositivi abilitati.
devo attendere la fine della prova? Ma come hai fatto te ad inserirlo anche se ti scade a luglio?
grazie
 
Funziona per tutti il codice, stavo per riattivarmi gratis per tre mesi, ma poi ho pensato che non me ne faccio proprio nulla avendo Premium Play e ho lasciato perdere :D
 
Grazie!
Ero venuto qui per dire che mi avevano nuovamente offerto la promozione di 3 mesi per 3 euro ma ora ho inserito il codice Findus e sono coperto gratuitamente fino al 9 Ottobre :)
 
Io ho Infinity Vodafone fino al 30 luglio. Posso inserire il codice Findus? Mi toglierebbe la promo Infinity oppure andrebbe ad aggiungersi a quella prolungando la scadenza?
 
Io ho Infinity Vodafone fino al 30 luglio. Posso inserire il codice Findus? Mi toglierebbe la promo Infinity oppure andrebbe ad aggiungersi a quella prolungando la scadenza?
Dovrebbe prolungare la scadenza, prima di confermare mi sembra che indichi la nuova scadenza, non ne sono sicuro. Comunque il codice è valido fino al 30 agosto.
 
Ragazzi, sicuramente sarò OT, ma non so dove scrivere. I canali Premium presenti su Infinity, si possono vedere solo da pc o anche dall'app ps4?
 
Dovrebbe prolungare la scadenza, prima di confermare mi sembra che indichi la nuova scadenza, non ne sono sicuro. Comunque il codice è valido fino al 30 agosto.

Dovrei cambiare prima la modalità di pagamento, vero? Ho provato a farlo da sito ma non mi fa procedere
 
Ragazzi, sicuramente sarò OT, ma non so dove scrivere. I canali Premium presenti su Infinity, si possono vedere solo da pc o anche dall'app ps4?
per il momento solo da pc., il sito web per browser firefox (io uso questo) o chrome o explorer o scegli te, ma non app per pc windows 10 (la rileva come tablet nell'associazione dei dispositivi) ho provato a scaricare l'app, ma non è presente la sezione canali live.
forse molto piu avanti....
 
Per chi fosse interessato mi hanno mandato una mail con uno sconto di 12 mesi a metà prezzo, cioè 3,99 euro al mese anziché 7,99 euro.
Il codice è ANNO399
grazie, mi sono appena registrato su Infinity e l'ho attivato.
Dovrebbe partire dopo i 30 gg di prova e fino 18/7/2019 :)
 
Ciao,

il tuo periodo di visione sta per terminare, ma non temere!

Per non farti perdere i film e le serie TV in arrivo ti abbiamo riservato una promozione speciale:*3 mesi gratis*e poi 3,99 euro al mese per 12 mesi.

Non appena la tua promozione Findus sarà terminata, riattivati con il*codice promo:


3MESIFINDUS

La promozione consente di visualizzare i contenuti gratuitamente per i primi tre mesi e in seguito di pagare 3,99 euro al mese per 12 mesi. Al termine della promozione l'utente pagherà 7,99 euro al mese. Disattivare il servizio è possibile in ogni momento senza costi. Promozione non cumulabile con altre promozioni.*

La promozione è valida fino al 30/08/2018.

Io ho un PASS attivo fino al 6 Agosto, provate intanto voi .
Up
 
Indietro
Alto Basso