In Rilievo Promozioni Infinity+

Anche io. Giusto perché era gratuito. Peccato che i canali premium non si possano vedere sulle app ma solo sul pc altrimenti sarebbe un prezzo più che onesto se si potesse vedere su smart tv e compagnia bella (finché dura )

Sono nel mese di prova. Se disattivo il rinnovo automatico e poi volessi riattivarlo mi toglie subito i 7.99 o li toglie alla fine del periodo di prova?
Ho disattivato il rinnovo automatico e fino al 24 luglio ho il mese di prova. É normale che non veda più la casella per inserire codici promozionali? La vedró dopo la scadenza della prova? Altrimenti non so come inserire i codici....

Ultima modifica:
ATTENZIONE PROMOZIONE IN SCADENZA:
scusate se urlo ma me ne sono accorto solo adesso 17:55 che è presente una promo ed è in scadenza immediata, 30/06/2018 iniziata il 1 aprile:
Quasar regala 3 mesi di Infinity:
COME PARTECIPARE: http://www.quasar.promopulito.it/howto
Prodotti promozionati: tutti i prodotti Quasar. Si precisa che tutti i formati speciali contenenti anche più prodotti dello stessa tipologia o contenenti un numero vario di flaconi anche di referenze differenti, hanno valenza di 1 prodotto ai fini della partecipazione.

Ciascun consumatore, per ogni acquisto effettuato con un unico scontrino, nel periodo di validità dell’iniziativa, di almeno 3 prodotti Quasar, avrà diritto ad un premio certo consistente in un buono
valido per l’attivazione di un abbonamento a 3 mesi di Infinity (film e serieTV) del valore di 24,99 euro. Maggiori dettagli relativi alle modalità e tempistiche di fruizione del premio saranno
comunicati in fase di redenzione del premio stesso.
Ogni scontrino darà diritto ad un solo premio, indipendentemente dal numero di prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta, e potrà essere giocato una sola volta durante
l’intero periodo di partecipazione.
Ogni partecipante, ogni account, potrà effettuare un massimo di 1 (una) richiesta premio, durante tutto il periodo della promozione.
questa promo da https://www.ipersoap.com/2018/06/17/quasar-regala-3-mesi-di-infinity/ e anche nell'intero territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Presso tutti i punti vendita riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario a volantino o nel punto vendita. Sono esclusi tutti gli acquisti effettuati tramite e-commerce.

Il 7 giugno avevo riattivato infinity con codice 3MESI FINDUS, poi avevo disattivato rinnovo e avevo accettato 2 euro al mese, pero' avevo solo un mese gratis.
Ieri ho provato a reinserire il codice 3MESIFINDUS, ora ho gratis fino al 5 ottobre! Se volete provare sembra che li accodi a chi non ha i tre mesi gia' attivi.

Io ho iniziato a vedere Infinity da agosto 2017 con un pass di 6 mesi che mi aveva regalato mia sorella, e che a sua volta aveva trovato questo pass nella confezione di un tablet mediacom. Poi sono andato avanti con un pass di 2 mesi che offriva il playstation plus, ed infine con i pass findus! Adesso il mio abbonamento scade l'8 agosto, ma ho ancora 5 pass findus da utilizzare! Mi conviene fare la promo dei 3 mesi findus, cosi arrivo a novembre, o utilizzo i pass? Io a gennaio 2018 ho utilizzato un pass findus con scadenza dicembre 2017, e tutto è andato a buon fine, sperando che succeda la stessa cosa quest'anno!

Sospendendo il rinnovo automatico ho appena acquistato altri 3 mesi a €2 mensili fino al 20/10.

Domanda da nuovo infinity utente: ho attivato qualche giorno fa il codice pass Tiscali per sei mesi. Ho preso ieri due confezioni Findus con due pass mensili. Chiedo se posso utilizzarli ora o se devo aspettare dicembre. Come funziona sta cosa dei pass?
Grazie

Ne puoi inserire 2 consecutivi, quindi avendo già messo quello di 6 mesi puoi aggiungerne un altro e la scadenza si sposta di un mese. A dicembre alla scadenza di quello da 6 mesi inserisci l'altro.

Ciao, volevo iscrivermi ad infinity usando il mese di prova, quindi mi porterebbe come primo rinnovo a pagamento il 02/08 (immagino). Se oggi stesso inserisco anche il pass 3MESIFINDUS, la scadenza gratuita è automaticamente il 02/11? o mi mangia un mese?

ciao a tutti,
ma qual è il codice per avere un mese gratis? e dove bisogna inserirlo?

Ciao, volevo iscrivermi ad infinity usando il mese di prova, quindi mi porterebbe come primo rinnovo a pagamento il 02/08 (immagino). Se oggi stesso inserisco anche il pass 3MESIFINDUS, la scadenza gratuita è automaticamente il 02/11? o mi mangia un mese?

ti allunga la scadenza...quindi ti attivi oggi con mese gratis e hai visione fino al 2 agosto, se dopo attivazione aggiungi il codice 3mesifindus ti estende la visione di 3 mesi dal 2 agosto, arrivando quindi al 2 novembre

ti allunga la scadenza...quindi ti attivi oggi con mese gratis e hai visione fino al 2 agosto, se dopo attivazione aggiungi il codice 3mesifindus ti estende la visione di 3 mesi dal 2 agosto, arrivando quindi al 2 novembre

Grazie mille, oggi procedo. E' una bella occasione per conoscere infinity.

Ciao, ho sentito là chat e mi spiegavano che il codice 3MESIFINDUS è un codice di riattivazione. Lui mi consigliava di disattivare l’account, e dopo la scadenza di riattivate l’account utilizzando questo codice. Ma tu sei riuscito ad utilizzarlo pur avendo già l’account attivo? O qualcuno è riuscito ad utilizzarlo avendo appunto l’account attivo e non da riattivare? Ultima cosa, si può utilizzare entro il 31/08 o il 31/12 questo codice?

Ciao, ho sentito là chat e mi spiegavano che il codice 3MESIFINDUS è un codice di riattivazione. Lui mi consigliava di disattivare l’account, e dopo la scadenza di riattivate l’account utilizzando questo codice. Ma tu sei riuscito ad utilizzarlo pur avendo già l’account attivo? O qualcuno è riuscito ad utilizzarlo avendo appunto l’account attivo e non da riattivare? Ultima cosa, si può utilizzare entro il 31/08 o il 31/12 questo codice?

se non hai già qualche pass o promo accodate alla scadenza di quello attivo… puoi aggiungerlo e scatta in automatico al termine del periodo in corso. Se hai già qualcos'altro già accodato, devi attendere, sennò rischi di perdere il voucher in sospeso

se non hai già qualche pass o promo accodate alla scadenza di quello attivo… puoi aggiungerlo e scatta in automatico al termine del periodo in corso. Se hai già qualcos'altro già accodato, devi attendere, sennò rischi di perdere il voucher in sospeso

Io ho solo i 30 giorni di prova per il momento attivi, non ho altro. Però per sicurezza e farmi mangiare meno giorni possibili, non si sa mai questi sistemi come funzionano fino in fondo, attenderò il 31 luglio prima di utilizzare i 3MESIFINDUS, visto che il periodo di prova termina il 2/08 incluso ed il primo rinnovo a pagamento sarebbe il 3/08.

Indietro
Alto Basso