• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Ragazzi io sono andato avanti per quasi 2 anni con un codice di 6 mesi trovato dentro la confezione di un Tablet, e con i codici Findus! Poi a febbraio 2019, con la scadenza dell'ultimo codice Findus, ho riattivato l'abbonamento con Paypal, inserendo un codice che mi era arrivato con l'email di Infinity. Il codice mi era arrivato tramite email nell'ottobre 2018 con scadenza dicembra 2018, l'offerta legata al codice è di 3 mesi gratis e poi 3,99€ per 1 anno! Poi dopo che ho attivato questa promo con il codice scaduto, mi è arrivata un nuova email contenente un nuovo codice!!! Adesso mi chiedo: se prima del 14 Giugno (scadono i 3 mesi gratis) disdico l'abbonamento e poi l'ho riattivo con questo nuovo codice (scadenza 31 Dicembra 2019) , posso avere di nuovo 3 mesi gratis? Grazie
 
Quando sei nell'ultimo mese gratuito, prima della scadenza, inserisci il codice e vedi cosa succede.
 
Quando sei nell'ultimo mese gratuito, prima della scadenza, inserisci il codice e vedi cosa succede.

Grazie!
Quindi senza disdire inserisco il codice?

L'email: Ciao,

il tuo periodo di visione sta per terminare, ma non temere!

Per non farti perdere i film e le serie TV in arrivo ti abbiamo riservato una promozione speciale: 3 mesi gratis e poi 3,99 euro al mese per 12 mesi.

Non appena la tua promozione Findus sarà terminata, riattivati con il codice promo:
 
Se è come il codice 3MESIFINDUS, lo puoi inserire anche adesso ma ti prolunga la visione di 1 o 2 mesi invece di 3. Forse ti conviene disattivare il rinnovo prima della scadenza e poi una volta scaduti i diritti di visione inserire il codice, così dovresti avere di certo i 3 mesi gratis.
 
Grazie!
Quindi senza disdire inserisco il codice?

L'email: Ciao,

il tuo periodo di visione sta per terminare, ma non temere!

Per non farti perdere i film e le serie TV in arrivo ti abbiamo riservato una promozione speciale: 3 mesi gratis e poi 3,99 euro al mese per 12 mesi.

Non appena la tua promozione Findus sarà terminata, riattivati con il codice promo:

Arrivata pura a me proprio ora tale è quale.
 
Se sono furbi lo tengono a 7,99 e stop.
Anzi, potrebbero fare come Netflix e proporre pacchetti più cari sulla base di visioni multiple e/o qualità superiore.

Non trovo nessuna ragione commerciale logica per fare prezzi più bassi

difficile rialzare di colpo il prezzo dopo che per anni si è svenduto il servizio, a prescindere dalle aggiunte all'offerta


Comunque se alla disdetta non propone nulla non fatevi problemi, facile che poi un offerta vi arrivi successivamente per email. L'anomalia era anzi il fatto che fino ad ora alla disdetta arrivasse immediatamente l'offerta, oltre che una assurdità dal punto di vista commerciale per me
 
Sono utenze commercialmente inutili. Meglio puntare agli esuli di Premium, che in 8 (ma anche 10) € trovano un risparmio enorme
 
Sono utenze commercialmente inutili. Meglio puntare agli esuli di Premium, che in 8 (ma anche 10) € trovano un risparmio enorme

capisco le esigenze di mercato e del target da individuare,pero' non si puo' fare una politica commerciale tanto frammentaria sotto lo stesso ombrello. Non sarebbe corretto interpretare gli abbonati Premium come avessero "l'anello al naso" e puntare imprenditorialmente su essi. Il mercato non deve essere una jungla. Si prepara tutto un articolato (e ancora oscuro,per certi versi)fenomeno di migrazione con decine di FAQ da seguire, quando poi semplicemente per via diretta si puo' avere il servizio a 2 spicci.
Sul fatto di utenze commercialmente inutili, hanno un peso anche quelle secondo me. Nel momento in cui (come si legge da alcuni interventi anche in forum,"non ho praticamente mai pagato da anni"ecc..) l'utente non rinnova se non fanno un'offerta quasi gratuita per continuare

mi diceva un cliente Infinity che dovrebbe concludere la sua promo Infinity 2x3, mi sapra' dire cosa propongono il mese successivo in rinnovamento
 
Ultima modifica:
capisco le esigenze di mercato e del target da individuare,pero' non si puo' fare una politica commerciale tanto frammentaria sotto lo stesso ombrello. Non sarebbe corretto interpretare gli abbonati Premium come avessero "l'anello al naso" e puntare imprenditorialmente su essi. Il mercato non deve essere una jungla. Si prepara tutto un articolato (e ancora oscuro,per certi versi)fenomeno di migrazione con decine di FAQ da seguire, quando poi semplicemente per via diretta si puo' avere il servizio a 2 spicci.

mi diceva un cliente Infinity che dovrebbe concludere la sua promo Infinity 2x3, mi sapra' dire cosa propongono il mese successivo in rinnovamento
Ma stai tutto il giorno su infinity ? ;)
 
capisco le esigenze di mercato e del target da individuare,pero' non si puo' fare una politica commerciale tanto frammentaria sotto lo stesso ombrello. Non sarebbe corretto interpretare gli abbonati Premium come avessero "l'anello al naso" e puntare imprenditorialmente su essi. Il mercato non deve essere una jungla. Si prepara tutto un articolato (e ancora oscuro,per certi versi)fenomeno di migrazione con decine di FAQ da seguire, quando poi semplicemente per via diretta si puo' avere il servizio a 2 spicci.
Sul fatto di utenze commercialmente inutili, hanno un peso anche quelle secondo me. Nel momento in cui (come si legge da alcuni interventi anche in forum,"non ho praticamente mai pagato da anni"ecc..) l'utente non rinnova se non fanno un'offerta quasi gratuita per continuare

mi diceva un cliente Infinity che dovrebbe concludere la sua promo Infinity 2x3, mi sapra' dire cosa propongono il mese successivo in rinnovamento

Ma di quali offerte frammentate parli? Io non ho assolutamente parlato di nessuna frammentazione.
Il fatto poi che le condizioni siano "o quasi gratis o niente" la rende commercialmente inutile.
I miei clienti non hanno l'anello al naso, ma neanche io
 
Non trovo nessuna ragione commerciale logica per fare prezzi più bassi

Sono prodotti non in esclusiva, netflix invece li ha in esclusiva, di sicuro non possono superare una certa soglia.
Infinity deve essere paragonato ad eurosportplayer, i prodotti top sono visibili pure su altre piattaforme e vendute da concorrenti.
 
Ma stai tutto il giorno su infinity ? ;)

io ho l'offerta di 3.99 mensili, guardo soprattutto l'appuntamento col film premiere e qualche serietv. Quando ho avuto a che fare col servizio clienti in chat, ho trovatosempre molta disponibilita'. Una volta,quasi all'inizio servizio, proposero un film in noleggio gratuito a causa di un disservizio. E quando non scatto'una promo ricevuta in email,e mi addebitarono l'intero prezzo di listino a rinnovo, immediatamente mi rimborsarono la differenza
 
io ho l'offerta di 3.99 mensili, guardo soprattutto l'appuntamento col film premiere e qualche serietv. Quando ho avuto a che fare col servizio clienti in chat, ho trovatosempre molta disponibilita'. Una volta,quasi all'inizio servizio, proposero un film in noleggio gratuito a causa di un disservizio. E quando non scatto'una promo ricevuta in email,e mi addebitarono l'intero prezzo di listino a rinnovo, immediatamente mi rimborsarono la differenza
Fa niente non hai colto la mia ironia ;)
 
Ma di quali offerte frammentate parli? Io non ho assolutamente parlato di nessuna frammentazione.
Il fatto poi che le condizioni siano "o quasi gratis o niente" la rende commercialmente inutile.
I miei clienti non hanno l'anello al naso, ma neanche io

quando dicevi che e'meglio puntare agli utenti Premium che trovano comunque un risparmio. Non significa forse che (avendo individuato un preciso target dove mirare) si finisce con offrire il servizio in modo non omogeneo all'interno delle stesse sottoscrizioni ? In quel senso una frammentazione interna, a livello di database clienti e relative condizioni contrattuali notevolmente diverse
 
Fa niente non hai colto la mia ironia ;)

l' ho colta,l'ho colta. Per questo ti ho risposto in modo "serioso", da semplice cliente affezionato. Volevo anche ricordare appunto che ho sempre trovato il servizio clienti davvero preparato e di una gentilezza rara, non in linea con un servizio da "svalutazione" commerciale per scelte di mercato
 
quando dicevi che e'meglio puntare agli utenti Premium che trovano comunque un risparmio. Non significa forse che (avendo individuato un preciso target dove mirare) si finisce con offrire il servizio in modo non omogeneo all'interno delle stesse sottoscrizioni ? In quel senso una frammentazione interna, a livello di database clienti e relative condizioni contrattuali notevolmente diverse
Io ho parlato di un'unica cifra per tutti. Di 8 o 10€, e senza sconti
 
l' ho colta,l'ho colta. Per questo ti ho risposto in modo "serioso", da semplice cliente affezionato. Volevo anche ricordare appunto che ho sempre trovato il servizio clienti davvero preparato e di una gentilezza rara, non in linea con un servizio da "svalutazione" commerciale per scelte di mercato
Ok va bene infinity collcenter gentile e pronto a rispondere a tutti i quesiti richiesti dalla clientela ma (a prezzo contenuto ancora per poco) :)
 
@luctun ottimo, non avevo capito. Anche se ,come diceva in precedenza Ale, questo panorama cosi' nobile e limpido ormai non sarebbe certo facile da raggiungere per le dinamiche stesse del mercato.
Le cose infatti vanno fatte in tal senso da subito,quando ci si presenta sul mercato con una proposta precisa,come Amazon o Netflix. Vuoi staccare, stacchi. Vuoi rinnovare,sai qual è il prezzo listino che inquadra il profilo utente. Vediamo,dai.
L'importante e' che una frammentazione di trattamento in recinto clienti non generi un fenomeno di due rette parallele che si incontrano ..all' infinito. Anzi, ..all' Infinity :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso