In Rilievo Promozioni Infinity+

Ho trovato un post su facebook dove menzionava questo codice per avere un mese gratis ENELINFINITY20.

chiedo a voi più esperti. ho riscattato alcuni coupon per cui il mio abbonamento è così:

infinitytv.png

la mia domanda è: come faccio a dare disdetta prima che inizi il 4° mese di ogni coupon così da non pagare?

grazie ;)

Ho trovato un post su facebook dove menzionava questo codice per avere un mese gratis ENELINFINITY20.
Grazie, attivato pure io!
Tra l'altro capita a fagiolo, dato che tra qualche giorno mi scadeva la promo a 1€ al mese

Chissà se funzionerà anche il mese prossimo

Grazie, in questi giorni lo userò anche io.

Buona notizia, altro codice nuovo per tutti:

PAYPAL7

Solo per nuovi iscritti 2 mesi omaggio più 3 mesi a 7€. (Non cambia quasi niente rispetto all'offerta di infinity attuale, ma meglio condividerlo lo stesso).

Grazie, in questi giorni lo userò anche io.

Buona notizia, altro codice nuovo per tutti:

PAYPAL7

Solo per nuovi iscritti 2 mesi omaggio più 3 mesi a 7€. (Non cambia quasi niente rispetto all'offerta di infinity attuale, ma meglio condividerlo lo stesso).

Non credo che sia solo per nuovi iscritti perché è arrivata la mail con la promozione anche a me che non sono nuovo :)

chiedo a voi più esperti. ho riscattato alcuni coupon per cui il mio abbonamento è così:

infinitytv.png

la mia domanda è: come faccio a dare disdetta prima che inizi il 4° mese di ogni coupon così da non pagare?

grazie ;)
fino al 29 Giugno direi che sei a posto, ne hai attivati 2 per un totale di 6 mesi, sono consecutivi
la disdetta andrebbe fatta prima del 29 Giugno

Ciao,
a me scade tra un paio di giorni.
posso mettere il codice ENELINFINITY20 già ora? devo andare in RIATTIVA SUBITO ?

ho provato a mettere il codice promo e mi dice che vale sono per i nuovi clienti.
Ma se è così, non conviene prendere i due gratis allora? che senso ha accontentarsi di uno?
o forse vale solo per gli abbonamenti dormienti?

ho visto che molti di voi hanno usato il codice ENELINFINITY20.
Mi potete confermare che ha funzionato nonostante aveste un abbonamento attivo?

Si funziona anche con abbonamento attivo
Io ho l'abbonamento attivo fino a domani 22 marzo e ho una promozione attiva 3,99 al mese a partire dal 23 marzo per 12 mesi.
Forse il fatto di avere una promo attiva mi impedisce di poter sfruttare il mese con questo codice

Io ho l'abbonamento attivo fino a domani 22 marzo e ho una promozione attiva 3,99 al mese a partire dal 23 marzo per 12 mesi.
Forse il fatto di avere una promo attiva mi impedisce di poter sfruttare il mese con questo codice
È prepagata? Io avevo la 2x3 ma quella la sovrascrive tranquillamente.

Indietro
Alto Basso