In Rilievo Promozioni Infinity+

Ok, chiaro. Ma questa promo da 4,99 per 24 mesi l'hanno data di default a tutti? Perché io me la sono ritrovata all'improvviso.
Ho sempre usufruito di promozioni tra cui varie volte quella da 2,99 per 3 mesi...
Grazie.
Era la promo successiva al mese gratuito mantenendo il rinnovo. Ogni mese gratuito ha un seguito a pagamento se si mantiene il rinnovo, non necessariamente a prezzo pieno. In questo caso era 4,99.

Ok, chiaro. Ma questa promo da 4,99 per 24 mesi l'hanno data di default a tutti? Perché io me la sono ritrovata all'improvviso.
Ho sempre usufruito di promozioni tra cui varie volte quella da 2,99 per 3 mesi...
Grazie.
Anche io me l'ha sono ritrovata di default, diciamo che è stata una furbata.

Si, infatti io a fine promo avevo sempre rinnovo prezzo di listino. Quindi è uno sconto proposto di default. Ottima cosa.
Per me non è un'ottima cosa ,il rinnovo in automatico a prezzo di listino ci sta dopo la fine di una promo,ma preimpostare una promo di 4,99 per 24 mesi come la vogliamo chiamare?
Loro ci provano tanto qualcuno ci casca se non controlla la propria area personale.
Se non è furbata questa come la vogliamo chiamare?
Comunque per me argomento chiuso.

Per me non è un'ottima cosa ,il rinnovo in automatico a prezzo di listino ci sta dopo la fine di una promo,ma preimpostare una promo di 4,99 per 24 mesi come la vogliamo chiamare?
Loro ci provano tanto qualcuno ci casca se non controlla la propria area personale.
Guarda che si rinnoverebbe mensilmente, non per 24 mesi senza possibilità di disdetta. Significa semplicemente che se vuoi per 24 mesi puoi avere quel prezzo, a rinnovi mensili.

È come il 2,99 x 3, solo che è per 24 mesi ma ogni mese puoi disdire.

È un vantaggio rispetto al rinnovo a prezzo di listino, non uno svantaggio.

Ho disattivato il rinnovo automatico, non accettando il solito 2,99 euro al mese per 3 mesi.
Adesso leggo che la visione termina il 9/2 e che il rinnovo automatico è sospeso.
Però più sotto leggo:

Quindi il 10/2 si attiverà in automatico?
Ho un pass che mi permetterà la visione gratuita per 2 mesi, per questo ho dovuto disabilitare il rinnovo automatico.
Per attivare il pass dovrò inserire il codice promozionale come metodo di pagamento.
Spero non mi addebiteranno i 4,99 euro il 10/2...

ciao, ma quando ti ha offerto i 2,99 euro dopo che ha chiesto il motivo per cui disattivavi il rinnovo?

Guarda che si rinnoverebbe mensilmente, non per 24 mesi senza possibilità di disdetta. Significa semplicemente che se vuoi per 24 mesi puoi avere quel prezzo, a rinnovi mensili.

È come il 2,99 x 3, solo che è per 24 mesi ma ogni mese puoi disdire.

È un vantaggio rispetto al rinnovo a prezzo di listino, non uno svantaggio.

Lo so benissimo che si può disdire quando si vuole,però non la vedo una cosa giusta.
Diverso il discorso se uno vuole disdire e viene proposta una promo e si decide se accettare oppure no.
Comunque non voglio vale nessuna polemica,buona serata.

Lo so benissimo che si può disdire quando si vuole,però non la vedo una cosa giusta.
Diverso il discorso se uno vuole disdire e viene proposta una promo e si decide se accettare oppure no.
Comunque non voglio vale nessuna polemica,buona serata.

Con tutto il rispetto, una volta che attivi un mese di visione, uno deve disdire a prescindere se non vuole più rinnovare, in ogni ott del pianeta... in caso di rinnovo se dici che va bene il prezzo di listino, non capisco dove sarebbe una furbata farti pagare 3 euro in meno , la polemica non c'è perché non può esistere per questioni matematiche ma vabbè no problem, buona serata

Con tutto il rispetto, una volta che attivi un mese di visione, uno deve disdire a prescindere se non vuole più rinnovare, in ogni ott del pianeta... in caso di rinnovo se dici che va bene il prezzo di listino, non capisco dove sarebbe una furbata farti pagare 3 euro in meno , la polemica non c'è perché non può esistere per questioni matematiche ma vabbè no problem, buona serata
Allora diciamo per essere più chiaro che non è corretto preimpostare da sistema l'inizio di uno promo per 24 MESI in modo unilaterale nelle anagrafiche degli abbonati (soprattutto senza nessuno avviso )e non nel modo classico,cioè che venga proposta a video dopo che si decide di disdire per poi accettare o no.
Per me rimane una furbata,ciao.

Ultima modifica:
Io vedo il trono di spade sulla fire stick non 4k mentre su computer collegandomi al sito non lo vedo

Indietro
Alto Basso