Sono entrato nell'ultimo mese in promozione a 2.99 e, per la prima volta in assoluto, cliccando per sospendere il rinnovo automatico non mi offrono nessuna promozione
idem disdetto senza proporre promo, ma non paghero 7.99
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono entrato nell'ultimo mese in promozione a 2.99 e, per la prima volta in assoluto, cliccando per sospendere il rinnovo automatico non mi offrono nessuna promozione
8 euro al mese.... Ahahah ma questi lo sanno che a quel prezzo esiste Disney + e star? Film stravecchi di 100 anni e prezzi altissimi. Assurdoidem disdetto senza proporre promo, ma non paghero 7.99![]()
Per i contenuti che ha: serie tv a metà o che partono da stagioni intermedie, film vecchi e nessuna novità vale, si e no 2 euro al mese ed è pure tropponon vale otto euro ho attivato i sette giorni gratis con paypal e ho già disdetto non c'è niente
siPer i contenuti che ha: serie tv a metà o che partono da stagioni intermedie, film vecchi e nessuna novità vale, si e no 2 euro al mese ed è pure troppo
8 euro al mese.... Ahahah ma questi lo sanno che a quel prezzo esiste Disney + e star? Film stravecchi di 100 anni e prezzi altissimi. Assurdo
Lo so lo so, ho prime da due anni e per quello che costa c'è veramente un mondo dentro. Anche di cose abbastanza di nicchiaPensa che Prime con tutto quello che offre costa meno della metà...
Comunque ho provato anche oggi a fare disdetta dopo la fusione con Mediaset Play e nemmeno adesso propongono offerte
Per i contenuti che ha: serie tv a metà o che partono da stagioni intermedie, film vecchi e nessuna novità vale, si e no 2 euro al mese ed è pure troppo
Qui siamo ot cmq dovrebbero finire di sistemare mancano diverse cose chiuso OTE che dire che sono spariti di punto in bianco i sei canali Premium?
Io il pass l'ho preso soprattutto per quello.
Io ho un pass in corso, se lo attivo mi prolunga di due mesi la scadenza?
Interessa anche a me: la promo Linear si accoda al piano esistente oppure lo sovrascrive?
Al momento ho attivo il piano: Infinity+ gratis 6 mesi con Vodafone Happy.
Ragazzi, ma avete letto bene quel post? Per i nuovi clienti. Se siete già abbonati non siete nuovi!io ho 1 mese ancora a 1,99 euro ho provato ad inserire Linear21 mi esce la promo ma se accetto mi dice non attivabile al mio account
Ragazzi, ma avete letto bene quel post? Per i nuovi clienti. Se siete già abbonati non siete nuovi!
Grazie
Ragazzi, ma avete letto bene quel post? Per i nuovi clienti. Se siete già abbonati non siete nuovi!
A me ha funzionato, non so se perché ero disattivo. Quindi probabilmente funziona anche per vecchi clienti senza abbonamento in corso.Ops... leggere attentamente e con calma sarebbe stato meglio!
Grazie![]()
GrazieA me ha funzionato, non so se perché ero disattivo. Quindi probabilmente funziona anche per vecchi clienti senza abbonamento in corso.
PS= ho dovuto anche reinserire il metodo di pagamento, non so se dipende da questo, se siamo stati tipo "dimenticati" in parte
Tu sei attivo però leggo sopra, quindi probabilmente è per quello.Io alla fine ho provato lo stesso ma, come ampiamente previsto, non funziona.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210411/e5aa8aabb078a02fcbdab43535e554b9.jpg