• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora rifaccio la procedura nr scontrino dovrebbe essere questo ma c'è un numero con ( due punti) : in mezzo ma secondo indicazioni trovate nella rete e questa la posizioni, non c'è scritto num scontrino per questo..,
 
Ultima modifica:
Le cose sono due, o sono io tordo o registrarsi a Premium online con una promozione senza accedere al tipo di abbonamento è qualcosa di impossibile. È mezz'ora che cerco e non ne vengo a capo mannaggia a loro e al sito che non si capisce una mazza


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ce l'ho fatta è stato un parto :)
Il codice con i pacchi Barilla va inserito dove si inseriscono i codici per la promozione con le SIM telefoniche.
Mi sfuggiva questa cosa :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ho chiesto info tramite mail, mi hanno detto che hanno 180 giorni per mandare codici e devo aspettare, per ora 4 giorni passati ancora niente
 
Per ora ho ricevuto due codici e sono in attesa del terzo. Ho un dubbio, nell'email c'è scritto che il primo codice va attivato entro il 15 novembre, e che in generale i codici scadono a maggio del prossimo anno. Quindi una volta attivato il primo codice entro metà novembre poi gli altri due posso gestirli come voglio nei restanti cinque mesi, senza doverli utilizzarli consequenzialmente l'uno con l'altro?
 
Mi fate un riassunto di questi codici coi pacchi Barilla? Quando scadono, quanti si possono richiedere :)
Io ne ho attivo uno fino al 18 novembre, se ne richiedo un altro posso prolungare per altri 60 giorni fini a gennaio? Grazie :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Mi fate un riassunto di questi codici coi pacchi Barilla? Quando scadono, quanti si possono richiedere :)
Io ne ho attivo uno fino al 18 novembre, se ne richiedo un altro posso prolungare per altri 60 giorni fini a gennaio? Grazie :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

è scritto tutto nel regolamento scaricabile dal sito della promo...massimo 3 scontrini, la scandenza dipende dalla tipologia di attività, per i normali conad mi sembra il tempo massimimo fosse il 21, cioè domani, per gli altri nono so, massimo comunque fine settembre
 
Per ora ho ricevuto due codici e sono in attesa del terzo. Ho un dubbio, nell'email c'è scritto che il primo codice va attivato entro il 15 novembre, e che in generale i codici scadono a maggio del prossimo anno. Quindi una volta attivato il primo codice entro metà novembre poi gli altri due posso gestirli come voglio nei restanti cinque mesi, senza doverli utilizzarli consequenzialmente l'uno con l'altro?

Si, sperando che sia così come hanno scritto.
 
A me sono arrivati oggi i tre codici Barilla. Le date di sfruttamento sono diverse da quelle di Tidus. Probabilmente più tardi arriva il codice, più c'è una scadenza maggiore.
 
Ho comprato altri tre chili di pasta Barilla, ho mandato la mail con lo scontrino e sono in attesa del codice di promozione da 60 giorni.
Ne ho attivo uno che scade il 18 novembre e se ho capito bene il codice che riceverò lo potrò utilizzare a metà novembre per avere altri 60 giorni fino a metà gennaio.
Mi potete dire se ho fatto giusto, oppure non si può fare perchè fra due mesi sarà troppo tardi per usare i codici? :)
 
Ho comprato altri tre chili di pasta Barilla, ho mandato la mail con lo scontrino e sono in attesa del codice di promozione da 60 giorni.
Ne ho attivo uno che scade il 18 novembre e se ho capito bene il codice che riceverò lo potrò utilizzare a metà novembre per avere altri 60 giorni fino a metà gennaio.
Mi potete dire se ho fatto giusto, oppure non si può fare perchè fra due mesi sarà troppo tardi per usare i codici? :)

Le condizioni parlano chiaro:

http://www.digital-forum.it/showthr...emium-Online&p=5068850&viewfull=1#post5068850

;)
 
Io ieri ho ricevuto l'ultimo codice, totale 6 mesi di visione (6 codici da 1 mese).
 
Anche a me è arrivato il codice un'ora fa, stavolta in neanche 24 ore è arrivato.
Quindi saranno 4 i mesi per me, con l'aggiunta che non ho ancora richiesto i giorni con i numeri di cellulare, in totale saranno 5 mesi :)
Considerando che pagavo 20€ al mese e ora vedo le medesime cose, il risparmio arriva a 100€. Niente male davvero :)
 
ho ricevuto il codice barilla per il mese gratuito stavo per attivarlo è trovo un altra promo, due mesi gratis senza impegno,domanda come posso fare per cumularli senza fare due account?
 
C'è anche la promo 3 mesi gratis, ma per usufruire di questa promo praticamente ti devi abbonare e poi mandare entro il terzo mese la raccomandata a/r con il recesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso