Promozioni Premium Online

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho googolato meglio, grazie:

Allora non ero l'unico che comparava skyonline con Premium online😂...ma a te interessava l'offerta solo se era senza vincoli???perché se no a mio modesto parere e'meglio farsi un abbonamento tradizionale (a meno che il tuo segnale dtt ti da'problemi)offerte ne fanno a iosa anche lì

Domanda per chi ha usufruito di Premium Online tramite codice promozionale, avete per caso trovato una sezione dove poter vedere lo stato della promozione con la durata e il nome del pacchetto? Ieri ho attivato un codice promozionale ma non trovo nessuna area personale dove poter vedere il pacchetto che ho attivato.

Io ho attivato un paio di volte il codice dei 15 giorni di prova, e purtroppo non si riesce a vedere da nessuna parte quando scadono i diritti di visione. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Si confermo. Ho usufruito della prova fino a pochi giorni fa e non vi è traccia di qualcosa nell'area clienti.
In pratica Premium Online è attivo, ma nell'area personale è come se non esistesse niente.
I 15 giorni li ho dovuti calcolare io :evil5:

Io dovrei cumulare dei codici promozionali, quindi la conferma del periodo di visione allungato la potrò sapere se mi accetta il codice promozionale e verificando quando finisce il periodo di visione.

Io dovrei cumulare dei codici promozionali, quindi la conferma del periodo di visione allungato la potrò sapere se mi accetta il codice promozionale e verificando quando finisce il periodo di visione.

Per caso stai utilizzando i codici promozionali della Barilla?
Ho letto nel regolamento che è possibile chiedere fino a 3 codici. Se si chiedono tre codici da 60 giorni si possono ottenere 6 mesi gratis. Bisognerebbe vedere però se i codici si cumulano automaticamente inserendoli insieme

Per caso stai utilizzando i codici promozionali della Barilla?
Ho letto nel regolamento che è possibile chiedere fino a 3 codici. Se si chiedono tre codici da 60 giorni si possono ottenere 6 mesi gratis. Bisognerebbe vedere però se i codici si cumulano automaticamente inserendoli insieme

Si esatto. 3 codici a persona, poi lo faccio anche a nome di mia madre. Nel regolamento c'è scritto che sono cumulabili, possono essere utilizzati fino al 15/11/2016.

Si esatto. 3 codici a persona, poi lo faccio anche a nome di mia madre. Nel regolamento c'è scritto che sono cumulabili, possono essere utilizzati fino al 15/11/2016.

Ah i codici in effetti sono per ogni persona che li richiede. Quindi paradossalmente per ogni account Premium Online si potrebbero accumulare più codici di più persone (ed ottenere 2 mesi per ogni codice)
Quasi quasi provo a prendere qualche codice

Ah i codici in effetti sono per ogni persona che li richiede. Quindi paradossalmente per ogni account Premium Online si potrebbero accumulare più codici di più persone (ed ottenere 2 mesi per ogni codice)
Quasi quasi provo a prendere qualche codice

Verifica se nella tua città è presente un Ipermercato (vedi regolamento), perchè avrai 2 mesi per codice solo se acquisti in un Ipermercato (bisogna comprare 3 KG di pasta), io ad esempio nella mia città ho solo un Supermercato e quindi posso aderire ad 1 mese per codice (bisogna comprare 3 confezioni di pasta).

Verifica se nella tua città è presente un Ipermercato (vedi regolamento), perchè avrai 2 mesi per codice solo se acquisti in un Ipermercato (bisogna comprare 3 KG di pasta), io ad esempio nella mia città ho solo un Supermercato e quindi posso aderire ad 1 mese per codice (bisogna comprare 3 confezioni di pasta).

Ah vero, non avevo fatto caso a questa differenza (credevo fossero valide entrambe le combinazioni per tutti i supermercati/ipermercati).
Quindi posso avere 1 mese ogni 3 pacchi da mezzo chilo... In ogni scontrino.

Grazie per tutte le info :)

Ah vero, non avevo fatto caso a questa differenza (credevo fossero valide entrambe le combinazioni per tutti i supermercati/ipermercati).
Quindi posso avere 1 mese ogni 3 pacchi da mezzo chilo... In ogni scontrino.

Grazie per tutte le info :)

Hai aderito alla promozione? Io per ora sono bloccato, il primo codice è arrivato dopo 48 ore circa dalla richiesta, per il secondo codice invece è passata una settimana e non l'ho ancora ricevuto. Con il secondo codice posso avere la conferma che sono cumulabili nel mio account Premium Online e quindi dopo potrei comprare altra pasta, invece per ora sono bloccato da una settimana.

Settimana prossima all'Iper della mia città comprerò 3 pacchi di pasta Barilla (nessun problema è la pasta che uso sempre :D )
Poi suppongo che ci siano dei codici sullo scontrino da mettere nel sito, quindi poi dovrebbero attivarmi 60 giorni di visione gratuita :D
Vi farò sapere :)

Leggevo il regolamento ora, non sono così convinto che tutti gli Iper siano compatibili con questa offerta. Ci provo al limite non andrà a buon fine :icon_rolleyes:

Hai aderito alla promozione? Io per ora sono bloccato, il primo codice è arrivato dopo 48 ore circa dalla richiesta, per il secondo codice invece è passata una settimana e non l'ho ancora ricevuto. Con il secondo codice posso avere la conferma che sono cumulabili nel mio account Premium Online e quindi dopo potrei comprare altra pasta, invece per ora sono bloccato da una settimana.
Non ancora, non ho ancora acquistato la pasta.
Se ne prossimi giorni riesco faccio sapere qui

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 Laser

Mi è arrivato il secondo codice, hanno aggiunto delle info utili nella mail:

Se è il tuo primo codice dovrai attivarlo entro il 15/11/2016

Se hai già ottenuto altri codici o pensi di richiederne altri, ti ricordiamo che dovrai attivarli uno alla volta al termine del periodo di visione. Questo Codice Voucher è valido fino al 31/05/2017

Domani vado a fare scorta di pasta Barilla :laughing7:

Ultima modifica:
Non credo che puoi inserire i codici con l'abbonamento attivo. Calcola anche che il primo codice promozionale devi inserirlo entro il 15/11/2016.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso