S
servo libero
Ho googolato meglio, grazie:
Allora non ero l'unico che comparava skyonline con Premium online

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho googolato meglio, grazie:
Io dovrei cumulare dei codici promozionali, quindi la conferma del periodo di visione allungato la potrò sapere se mi accetta il codice promozionale e verificando quando finisce il periodo di visione.
Per caso stai utilizzando i codici promozionali della Barilla?
Ho letto nel regolamento che è possibile chiedere fino a 3 codici. Se si chiedono tre codici da 60 giorni si possono ottenere 6 mesi gratis. Bisognerebbe vedere però se i codici si cumulano automaticamente inserendoli insieme
Si esatto. 3 codici a persona, poi lo faccio anche a nome di mia madre. Nel regolamento c'è scritto che sono cumulabili, possono essere utilizzati fino al 15/11/2016.
Ah i codici in effetti sono per ogni persona che li richiede. Quindi paradossalmente per ogni account Premium Online si potrebbero accumulare più codici di più persone (ed ottenere 2 mesi per ogni codice)
Quasi quasi provo a prendere qualche codice
Verifica se nella tua città è presente un Ipermercato (vedi regolamento), perchè avrai 2 mesi per codice solo se acquisti in un Ipermercato (bisogna comprare 3 KG di pasta), io ad esempio nella mia città ho solo un Supermercato e quindi posso aderire ad 1 mese per codice (bisogna comprare 3 confezioni di pasta).
Ah vero, non avevo fatto caso a questa differenza (credevo fossero valide entrambe le combinazioni per tutti i supermercati/ipermercati).
Quindi posso avere 1 mese ogni 3 pacchi da mezzo chilo... In ogni scontrino.
Grazie per tutte le info![]()
Non ancora, non ho ancora acquistato la pasta.Hai aderito alla promozione? Io per ora sono bloccato, il primo codice è arrivato dopo 48 ore circa dalla richiesta, per il secondo codice invece è passata una settimana e non l'ho ancora ricevuto. Con il secondo codice posso avere la conferma che sono cumulabili nel mio account Premium Online e quindi dopo potrei comprare altra pasta, invece per ora sono bloccato da una settimana.
Ah ottimo allora
Strana però questa cosa della scadenza diversa