salve a tutti, da un po' di gg io sono a Minturno, ho virato con l'antenna da sessa al faito, forse ho esagerato perché a occhio sembra che punti il mare, cmq i primi gg si vedeva tutto, ma tutto tutto, poi subito dopo poco i canali alcuni, hanno incominciato a squadrettare solito fenomeno fino a sparire, in particolare mediaset...ieri sera la débâcle...spariti tutti ma tutti i canali, si vedeva solo cielo e focus, vabbè questi son talmente perfetti che li si prende anche senza antenna...vi lascio immaginare che dramma, la bimba che vede solo yoyo, pianti a gogo, mia moglie se ne è andata a dormire, e io ho tamponato perché in soggiorno ho anche il sat senza scheda, e ho visto su ita1....
verso le 23 incominciano a tornare alcuni canali...
da notare che il mux1 rai in questi gg mai era sparito, ieri sera anche lui...possibile che ci sia propagazione dal sud italia a metà ottobre??
che delusione questo dtt, mi direte, ma perché ti sei spostato da sessa? per rai hd maledizione...ho pensato, andiamo incontro all'inverno, stò a posto fino a maggio...macchè...
possibile che a gaeta non ci sia il mux la3? confermate? perché sennò andavo ad acquistare una vhf e mi mettevo su gaeta, che ce l'ho di fronte casa...
i tecnici rai al telefono mi hanno consigliato formia, ma non ci sono tutti i mux...dovrei mettere due antenne miscelarle...un casotto...
p.s. che è della mia zona, basso lazio, ha i miei stessi problemi dal faito??
verso le 23 incominciano a tornare alcuni canali...
da notare che il mux1 rai in questi gg mai era sparito, ieri sera anche lui...possibile che ci sia propagazione dal sud italia a metà ottobre??
che delusione questo dtt, mi direte, ma perché ti sei spostato da sessa? per rai hd maledizione...ho pensato, andiamo incontro all'inverno, stò a posto fino a maggio...macchè...
possibile che a gaeta non ci sia il mux la3? confermate? perché sennò andavo ad acquistare una vhf e mi mettevo su gaeta, che ce l'ho di fronte casa...
i tecnici rai al telefono mi hanno consigliato formia, ma non ci sono tutti i mux...dovrei mettere due antenne miscelarle...un casotto...
p.s. che è della mia zona, basso lazio, ha i miei stessi problemi dal faito??