Proposta 2 sky pack + 1 channel pack a 29 euro al mese

W Lecce & Inter

Digital-Forum Gold Master
Buongiorno a tutti amici del forum, oggi ho ricevuto una proposta da Sky veramente allettante: 29 euro al mese per intrattenimento e serie tv (più le news regalate) e 2 pacchetti a scelta tra cinema, sport e calcio, con prezzo bloccato fino a settembre. Sinceramente sono molto tentato...ho preso tempo fino a venerdì. Voi che mi consigliate? Però mi dispiace tradire Premium...infatti penso, almeno in un primo momento, di tenere entrambe (sempre se accetterò), in attesa, eventualmente, di tenerne solo una, anche in base alla competizione europea a cui si qualificherà l'Inter (sperando che si qualifichi almeno in Europa League!). Attendo i vostri preziosi consigli...che faccio, accetto?!

W LECCE & INTER ha scritto:
Buongiorno a tutti amici del forum, oggi ho ricevuto una proposta da Sky veramente allettante: 29 euro al mese per intrattenimento e serie tv (più le news regalate) e 2 pacchetti a scelta tra cinema, sport e calcio, con prezzo bloccato fino a settembre. Sinceramente sono molto tentato...ho preso tempo fino a venerdì. Voi che mi consigliate? Però mi dispiace tradire Premium...infatti penso, almeno in un primo momento, di tenere entrambe (sempre se accetterò), in attesa, eventualmente, di tenerne solo una, anche in base alla competizione europea a cui si qualificherà l'Inter (sperando che si qualifichi almeno in Europa League!). Attendo i vostri preziosi consigli...che faccio, accetto?!
Ciao cioè ti hanno proposto un 3+2 a 29 euro al mese?
Prendilo.
Per l'Inter, valuta il prossimo anno. Se sarà in Champions League sei a posto, se sarà in Europa League ti comprerai le singole partite, sempre se non va il giovedì in chiaro.
Ti conviene Sky.

Anakin83 ha scritto:
Ciao cioè ti hanno proposto un 3+2 a 29 euro al mese?
Prendilo.
Per l'Inter, valuta il prossimo anno. Se sarà in Champions League sei a posto, se sarà in Europa League ti comprerai le singole partite, sempre se non va il giovedì in chiaro.
Ti conviene Sky.
perché dici un 3+2? È un 2+1, se contiamo anche le news regalate 2+2...cmq sono fortemente tentato di accettare ;)

perché dici un 3+2? È un 2+1, se contiamo anche le news regalata2+2...cmq sono fortemente tentato di accettare ;)

sì scusami credevo ci fossero anche i documentari. sì 2+2 a 29 euro è buono. con quel prezzo a listino fai 1+1 ormai.
Comunque se riesci a farti dare un codice Family&Friends per il Full a 35 euro al mese secondo me è meglio, è l'offerta migliore.

perché dici un 3+2? È un 2+1, se contiamo anche le news regalate 2+2...cmq sono fortemente tentato di accettare ;)

Fatti cambiare le news e metti un altro c.p. ;)
Il massimo avere 3 c.p.

Ora vedi te... :D

Anakin83 ha scritto:
sì scusami credevo ci fossero anche i documentari. sì 2+2 a 29 euro è buono. con quel prezzo a listino fai 1+1 ormai.
Comunque se riesci a farti dare un codice Family&Friends per il Full a 35 euro al mese secondo me è meglio, è l'offerta migliore.
e come si fa ad ottenerlo? Cmq sia se, almeno per adesso, tengo anche Premium, possono bastarmi anche cinema e calcio, tanto x quest'anno la Champions la vedo lì ;)

ringrazio Anakin e Buby, e attendo qualche altro consiglio/opinione...sono veramente indeciso...per ora effettivamente Sky sarebbe un di più, uno sfizio, visto che sono già contento di quello che vedo su Premium...però alla fine questa proposta mi sembra ghiotta...anche se credo che comunque le offerte ci siano più o meno sempre, quindi potrei anche rimandare a quando sarà davvero indispensabile per la Champions (che sarebbe bello seguire anche a prescindere dalla presenza dell'Inter)...insomma trovo mille ragioni per accettare e altrettante per rifiutare...che faccio???! :5eek: ;)

ieri mi hanno proposto come nuovo cliente 3+2, zero costi attivazione ed installazione (ovviamente parabola compresa), my sky hd a 29€, non ricordo se per un anno o due.

Scontento ha scritto:
ieri mi hanno proposto come nuovo cliente 3+2, zero costi attivazione ed installazione (ovviamente parabola compresa), my sky hd a 29€, non ricordo se per un anno o due.
caspita...:5eek: la proposta che hanno fatto a te è molto più allettante!! Anche e soprattutto per la durata...a me dopo soli 9 mesi toccherebbe ritrattare...diverso sarebbe avere per 2 anni un 3+2 a 29 euro! Ma poi 3+2 intendi tre channel pack + 2 sky pack, vero? Non il contrario...sarebbe troppo bello! :D Anche se a me personalmente dei channel pack non importa molto...mi basterebbe magari il solo intrattenimento e serie tv, quindi pensandoci bene, a parte la durata (soprattutto se è di 2 anni) la proposta fatta a te non è diversissima da quella fatta a me...mah, sono nell'indecisione totale!! :icon_rolleyes:

caspita...:5eek: la proposta che hanno fatto a te è molto più allettante!! Anche e soprattutto per la durata...a me dopo soli 9 mesi toccherebbe ritrattare...diverso sarebbe avere per 2 anni un 3+2 a 29 euro! Ma poi 3+2 intendi tre channel pack + 2 sky pack, vero? Non il contrario...sarebbe troppo bello! :D Anche se a me personalmente dei channel pack non importa molto...mi basterebbe magari il solo intrattenimento e serie tv, quindi pensandoci bene, a parte la durata (soprattutto se è di 2 anni) la proposta fatta a te non è diversissima da quella fatta a me...mah, sono nell'indecisione totale!! :icon_rolleyes:

L' operatore mi ha detto 3+2 dovrebbero essere tre channel pack + 2 sky pack
non ho approfondito perchè purtroppo al momento ho una situazione in sospeso con premium (hanno combinato un pasticcio e se non rettificano mando disdetta e passo a sky che mi ricontatterà).

Si si tratta per forza di 3 channel pack e 2 sky pack perche il contrario non e' previsto e quindi non e' possibile.
Si puo' fare un 2+1, un 3+2, un 3+3 ma un 2+3 e un 2+2 no.

Buongiorno ragazzi, e buona festività dell'Immacolata! Scusate se vi sto stressando, ma il tempo stringe, e domani dovrò prendere una decisione...in definitiva, ribadendo che con Premium non mi trovo affatto male, mi conviene abbonarmi a Sky??! Non so proprio che fare...so che sono forse troppo "sentimentale", ma mi sembra quasi di "tradire" Premium...e poi, forse vado in controtendenza, mi è capitato di sentire cronache su Sky, e sinceramente preferisco Premium, soprattutto nei suoi uomini di punta come Piccinini e Pardo...insomma, che faccio??! Grazie, e ancora auguri a tutti ;)

Buongiorno ragazzi, e buona festività dell'Immacolata! Scusate se vi sto stressando, ma il tempo stringe, e domani dovrò prendere una decisione...in definitiva, ribadendo che con Premium non mi trovo affatto male, mi conviene abbonarmi a Sky??! Non so proprio che fare...so che sono forse troppo "sentimentale", ma mi sembra quasi di "tradire" Premium...e poi, forse vado in controtendenza, mi è capitato di sentire cronache su Sky, e sinceramente preferisco Premium, soprattutto nei suoi uomini di punta come Piccinini e Pardo...insomma, che faccio??! Grazie, e ancora auguri a tutti ;)

Rimani con Premium ;)

alex89 ha scritto:
Rimani con Premium ;)
ciao Alex, grazie del tuo consiglio, potresti per piacere motivarlo? Te lo chiedo perché mi sembra strano detto da un abbonato Sky...per caso ti trovi male con Sky? Grazie ancora ;)

ciao Alex, grazie del tuo consiglio, potresti per piacere motivarlo? Te lo chiedo perché mi sembra strano detto da un abbonato Sky...per caso ti trovi male con Sky? Grazie ancora ;)

Le motivazioni per le quali è meglio rimanere con Premium, le hai date te; non so quali siano i tuoi interessi televisivi oltre al calcio, oltre all' offerta vantaggiosa che ti hanno fatto vedi se effettivamente ti può interessare l'offerta di Sky; se non la sfrutti secondo me basta rimanere con Premium.

Poi il prossimo anno se non ci sarà la Champions deciderai se fare il passaggio o meno, tanto le offerte le propongono sempre ;)

alex89 ha scritto:
Le motivazioni per le quali è meglio rimanere con Premium, le hai date te; non so quali siano i tuoi interessi televisivi oltre al calcio, oltre all' offerta vantaggiosa che ti hanno fatto vedi se effettivamente ti può interessare l'offerta di Sky; se non la sfrutti secondo me basta rimanere con Premium.

Poi il prossimo anno se non ci sarà la Champions deciderai se fare il passaggio o meno, tanto le offerte le propongono sempre ;)
beh, mi piace vedere qualche film, ma effettivamente già le proposte di Premium le trovo abbastanza soddisfacenti. Infatti sono talmente "affezionato" a Premium che la mia idea era, anche in caso di perdita della Champions, di tenere Premium e fare solo il pacchetto Sport di Sky. Quest'offerta mi sta facendo esitare, perché mi offrirebbe, per lo stesso prezzo di un solo Sky pack, 2 per 9 mesi...però effettivamente, considerando che non disdirei Premium, ad es. il calcio sarebbe un doppione, anche se di fatto è come non pagarlo...insomma, sono ancora un po' indeciso, anche se effettivamente il tuo consiglio è saggio ;)

Ciao,anch'io dopo averli avuti entrambi sarei indeciso sul da farsi...
Anche se a veder bene Sky offre con lo sport una quantità tale di manifestazioni da seguire che solo quelli potrebbero bastare come interessi,chiaramente ti devono piacere gli sport diversi dal calcio.
Altra cosa molto valida secondo me di SKY sono lo SKYsport24 e il TG24 che in qualsiasi ora del giorno se vuoi le ultime info le hai a portata di mano,e non è poco quando hai bisogno di notizie fresche.
Altra cosa a favore di SKY sono i canali in HD che premium non offre.
Insomma,se non hai problemi economici seri io al tuo posto prenderei l'offerta,conta che in estate ci saranno sia gli europei di calcio che le olimpiadi e se vuoi godee alla grande con uno schermo in 3D avrai immagini davvero spettacolari.
D'altro canto l'offerta mediaset è anche vantaggiosa per chi si accontenta di quello che propone,poi è anche vero che uno si abitua ai propri commentatori,però una cosa la devo dire contro Premium e cioè:
Ma come si fa a far presentare le gare di champions a quell'individuo con quella voce irritante e penosa?
Incredibile quant'è brutta quella voce,ieri sera dopo un pò non riuscivo più a sentirla e ho cambiato canale,troppo odiosa!

Tornando a noi,valuta tu se lo sforzo economico è troppo alto per le tue possibilità o meno,se non lo è ti farai un bel regalo aderendo all'offerta sky,che sfrutterai moltissimo in vista degli eventi che ci saranno da qui alla fine dell'estate.
Ciao

In questo momento ho sia premium che sky (un amico mi ha regalato la sua easy pay), secondo me non c'è confronto a favore di sky anche se quest'ultima è alquanto esosa. Quando ti abitui all'hd, alla velocità del decoder, al calcio estero fai fatica a tornare indietro.

Sono pienamente d'accordo, è sempre il solito discorso, se ti accontenti vai di premium, se invece vuoi il top sky è l'unica scelta.

E' il classico esempio dell'auto, se ti accontenti prendi una Fiesta (ho citato questa perchè io possiedo una fiesta che comunque per me è un'ottima vettura), mi porta dove voglio, è comoda, consuma poco e si possono abbassare gli schienali ;) ;) ..........se vuoi di più e te lo puoi permettere ti prendi un auto di classe superiore.

Indietro
Alto Basso