Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fslion83 ha scritto:Faccio una proposta di un nuovo canale, HD3 di modo che si possa vedere anche diretta gol in HD, almeno due canali HD calcio accesi in contemporanea non penso sia impossibile.
fslion83 ha scritto:io però non capisco il senso di avere due canali hd calcio se poi nn possono essere accesi in contemporanea...boh
fslion83 ha scritto:io però non capisco il senso di avere due canali hd calcio se poi nn possono essere accesi in contemporanea...boh
max1584 ha scritto:Beh effettivamente sul perchè HD1 ed HD2 non siano accesi in contemporanea, lo sa solo Mediaset dal momento che sono su due multiplex diversi, ad esempio ieri avrebbero potuto mandare benissimo Milan-Samp su HD1, e Parma-Inter su HD2 visto che non c'era MotoGp, e che HD1 sta nel mux 1ed i canali Fantasy comunque vengono sistematicamente oscurati, mentre nel mux 5 Mediaset ha dimostrato che riesce benissimo a tenere accesi Cinema HD e C. HD2, boh chi ci capisce qualcosa a parte Mediaset è bravo...![]()
carcarlo ha scritto:i 3 canali in calcio sd sul mux1 te li sei scordati ?
non avranno altri mux visto che se lo sono già preso "in via sperimentale"
Facciamo due contiMax1584 ha scritto:Beh effettivamente sul perchè HD1 ed HD2 non siano accesi in contemporanea, lo sa solo Mediaset dal momento che sono su due multiplex diversi, ad esempio ieri avrebbero potuto mandare benissimo Milan-Samp su HD1, e Parma-Inter su HD2
VIANELLO_85 ha scritto:Facciamo due conti
Canali attivi
1 GF
2 Playhouse
3 Diretta calcio
4 Partita 1
5 Partita 2
Semmai togliamo il GF in un mux con 4 canali attivi mettiamo anche a 3 mb di media, dove ce lo piazzi un canale HD decente compresa l'interattività
max1584 ha scritto:Inoltre se la banda non dovesse essere ancora sufficiente si potrebbe benissimo eliminare la diretta premium che per sole 2 partite in contemporanea a mio parere non serve a nulla, tanto c'è pure l'interattività con gli aggiornamenti in tempo reale, quindi a questo punto nel mux 1, due canali SD ed uno HD ci starebbero alla grande sempre spegnendo i Fantasy, Steel+1 ed i due Premium Extra.
VIANELLO_85 ha scritto:@ max1584
Nel caso di contemporaneità diretta premium te la piazzano sempre ...
VIANELLO_85 ha scritto:C'è da dire che se vogliono possono tutto![]()
a quanto pare quando accendono Premium Calcio HD2, Premium Cinema HD va a bit-rate ridotto, ma non posso verificare,xxgiuseppexx ha scritto:non ce bisogno di PC HD3 basta che PC HD2 diventi PC HD che trasmetti in simulcast con PC ma bisogna aspettare che tutta italia sia all digital.