Proposta inserimento doppio audio e sottotitoli su Net TV e On Demand

Proposta inserimento doppio audio e sottotitoli su Net TV e On Demand

• Favorevoli

Voti: 52 98,1%
  • Contrari

Voti: 1 1,9%

• Votanti
    53
  • Sondaggio terminato .
Mediaset ci segue, ma fa finta di niente... e pure non credo ci voglia un grosso sforzo.
Vale lo stesso per:
- telecronaca tifoso sui canali HD,
- qualitá selezionabile di net TV
- sull'app di net TV per smartphone, tablet e smart TV.

Proposta Miglioramenti Premium Net Tv

Prendendo spunto da ciò che ha proposto "alessandro21", vorrei fare un riepilogo di ciò che implementerei sul servizio di Net Tv, per renderlo migliore. :)

1)Tre livelli di qualità video, a seconda della velocità ADSL:
-Bassa per contenuti in SD (fino a 3M)
-Media per contenuti in HQ (da 3M a 6M)
-Alta per contenuti in HD (oltre i 6M)
Naturalmente parlo di valori effettivi e non dichiarati dal proprio provider.

2)Inserimento audio Dolby Digital 5.1 per contenuti in HD

3)Inserimento contenuti in 3D per i quali occorrono gli stessi requisiti in termini di velocità dei contenuti in HD.

4)Inserimento doppio audio.

5)Inserimento sottotitoli

6)Inserimento delle informazioni relative al programma che si sta visionando anche live.

si, infatti dovrebbe essere una richiesta/proposta comune...
non sai quanto sarebbero utili i film con sottotitoli per perfezionare l'inglese!

alessandro21 ha scritto:
Mediaset ci segue, ma fa finta di niente... e pure non credo ci voglia un grosso sforzo.
Vale lo stesso per:
- telecronaca tifoso sui canali HD,
- qualitá selezionabile di net TV
- sull'app di net TV per smartphone, tablet e smart TV
.
mi interessano le ultime 2 e non immaggini quanto

BlackPearl ha scritto:
Si staranno facendo delle grosse risate...
Lo credo anch'io.
ma se non sei d'accordo, non c'è altro modo per esprimere il tuo disappunto che non postare.
di certo il tuo commento non è costruttivo.

sui film dovrebbero esserci sempre, ma anche sulle serie tv. non oso pensare come si faccia a seguire the big bang theory o how i met your mother in lingua italiana, fanno rabbrividere.
almeno sulla nettv dovrebbero metterli, che li costa????

Oggi sono 3 mesi esatti dall'apertura del sondaggio/petizione, ed effettivamente non vi è stata alcuna novità su questo fronte, nemmeno un piccolo segnale come ad esempio un semplice test su qualche contenuto.:icon_rolleyes:

Inizio a maturare seri dubbi sulla sua utilità...:doubt:

volver85 ha scritto:
Oggi sono 3 mesi esatti dall'apertura del sondaggio/petizione, ed effettivamente non vi è stata alcuna novità su questo fronte, nemmeno un piccolo segnale come ad esempio un semplice test su qualche contenuto.:icon_rolleyes:

Inizio a maturare seri dubbi sulla sua utilità...:doubt:

si infatti speriamo bene che magari verso dicembre saranno buoni e lo metteranno! :) per ora mi guardo su Premium Cinema i film in inglese anche se non ci capisco una minchia! :)

ecco a cosa servono i sottotitoli in lingua originale.

PS quando Premium era una Pay TV in stile Premium (pochi canali di qualità) audio originale e sottotitoli c'erano eccome sui canali.
Io ancora ricordo ancora gli sport con Hugh Laurie e Uma Thurman.
quella è la Premium che rivolgo.

Ciao a tutti!
A che punto siamo con i sottotitoli? immagino peggiorata la situazione...c'e' un gran menefreghismo al mediaset premium...hanno tolto i sottotitoli xchè mancavano le bande o frequenze ma NONOSTANTE CIò, HANNO INSERITO NUOVI ALTRI CANALI! mi sa che è una presa in giro...dobbiamo fare più rumore...

Vedremo ora come si comporteranno con Premium Play.
Hanno alzato i listini, almeno ci mettessero sto doppio audio con sottotitoli...:eusa_whistle:

alessandro21 ha scritto:
Vedremo ora come si comporteranno con Premium Play.
Hanno alzato i listini, almeno ci mettessero sto doppio audio con sottotitoli...:eusa_whistle:

:icon_rolleyes::eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso