Proposta inserimento doppio audio e sottotitoli su Net TV e On Demand

Proposta inserimento doppio audio e sottotitoli su Net TV e On Demand

• Favorevoli

Voti: 52 98,1%
  • Contrari

Voti: 1 1,9%

• Votanti
    53
  • Sondaggio terminato .
alessandro21 ha scritto:
Lo credo anch'io.
ma se non sei d'accordo, non c'è altro modo per esprimere il tuo disappunto che non postare.
di certo il tuo commento non è costruttivo.

Mamma mia come siamo permalosi...

oJFCe ha scritto:
ma ti riferisci al datacasting? Nell'online almeno da decode mi sembra tutto come al solito!
Datacasting ;)

ho già visto twilight e e v2 ;)

@BlackPearl
e ti ricordi di rispondere ora?

alessandro21 ha scritto:
Datacasting ;)

ho già visto twilight e e v2 ;)

@BlackPearl
e ti ricordi di rispondere ora?

Non avevo più visto il messaggio perchè probabilmente non ero più entrato nel topic... meglio tardi che mai no? E poi non era una risposta solo un commento come il tuo...

Sono contento per questa parziale vittoria! ;)

Ora però devono ancora inserire i sottotitoli sulla versione offline, mentre devono inserire praticamente tutto su quella online: Dolby; doppio audio; sottotitoli. :D

BlackPearl ha scritto:
Non avevo più visto il messaggio perchè probabilmente non ero più entrato nel topic... meglio tardi che mai no? E poi non era una risposta solo un commento come il tuo...
Prendiamo le cose così come sono, e non con troppa serietà.

Se c'è una cosa che odio sono le polemiche inutili, come questa.
Ora non voglio dibattere su chi ha iniziato e chi no; finiamola qui ;)

Buona Domenica. :)

Scusa l'ignoranza, ma cosa "abbiamo vinto" cosa è il Datacasting? ma riguardano i sottotitoli?
Attendo grazie.
Ciao!

alessandro21 ha scritto:
Prendiamo le cose così come sono, e non con troppa serietà.

Se c'è una cosa che odio sono le polemiche inutili, come questa.
Ora non voglio dibattere su chi ha iniziato e chi no; finiamola qui ;)

Buona Domenica. :)

Come non essere d'accordo... :) Buona domenica anche a te ;)

P.S. al di la di tutto, io la pensavo come e te e tutti gli altri, doppio audio e sottotitoli sono sempre da me ben accetti ovviamente! Le "risate" di mediaset era per dire che loro a parer mio prendevano sottogamba la cosa... non era un mio modo per dire che sono loro a comandare! Ora che rileggo capisco che forse si era inteso così........ Ciao! ;)

Ultima modifica:
jpcdani ha scritto:
Scusa l'ignoranza, ma cosa "abbiamo vinto" cosa è il Datacasting? ma riguardano i sottotitoli?
Attendo grazie.
Ciao!
c'è solo il doppio audio per i contenuti 3D, HD e HQ del decoder premium ;)

i sottotitoli dovrebbero esserci, assieme al doppio audio, sui contenuti SD registrati da Premium Cinema ;)

Ora non ho verificato, ma dato che fino al mese scorso,
i sottotitoli erano disponibili solo sulla carta e non di fatto, credo che risulteranno tuttora disponibili ma senza funzionare.

è una cosa che va chiesta a Mediaset :)

alessandro21 ha scritto:
c'è solo il doppio audio per i contenuti 3D, HD e HQ del decoder premium ;)

Scusa Alessandro, ma io il doppio audio sul 7500 l'0ho sempre avuto (contenuti in datacasting). Ho visto anche molti documentari in lingua originale. Qual è la novità? Non capisco.

paolo68 ha scritto:
Scusa Alessandro, ma io il doppio audio sul 7500 l'0ho sempre avuto (contenuti in datacasting). Ho visto anche molti documentari in lingua originale. Qual è la novità? Non capisco.
è una cosa che hanno inserito da un mese circa...;)

La novità e che c'è anche sulle serie in HQ, vedi V 2, prima smolville e fringe, che erano in HQ non lo avevano ;)

alessandro21 ha scritto:
è una cosa che hanno inserito da un mese circa...;)

La novità e che c'è anche sulle serie in HQ, vedi V 2, prima smolville e fringe, che erano in HQ non lo avevano ;)

Ah, ma per i film e i documentari c'era già! Ne ho vista di roba con doppio audio in estate e prima ancora. Tutto chiaro.

paolo68 ha scritto:
Ah, ma per i film e i documentari c'era già! Ne ho vista di roba con doppio audio in estate e prima ancora. Tutto chiaro.
si si, i documentari lo hanno sin dal principio. ;)

ora, invece, è proprio su tutti i contenuti sui cui è possibile inserirlo.

speriamo anche nei sottotitoli, visto che ci sono su Premium Cinema e sui contenuti da li registrati, ma non vanno ;)

e speriamo anche in qualche serie in HD :)

Indietro
Alto Basso