Io sono assolutissimamente d'accordo.
È vero, parlo da abbonato al solo pacchetto Calcio e mi dispiace per gli abbonati al pacchetto Fantasy che perderanno altre due ore e mezza di trasmissione ogni tanto, però, come ha già sugerito qualcuno, perché non permettono di seguire questi canali in streaming come avviene già adesso con il GF?
A proposito, questo progetto si estenderà anche al calcio?
Detto questo, io ancora non ho acquistato un decoder HD, perché per adesso per vedere solo 3 canali (Canale 5, Italia 1 e ogni tanto Premium Calcio) non ne vale la pena la spesa, però se aumentano le partite in HD e la Rai aumenta la copertura del mux 4 potrei anche farci un pensierino.
D'altronde mio padre sta ripetendo da mesi che a fine campionato vuole disdire Mediaset Premium e passare a Sky, nonostante il quadruplicarsi del prezzo dell'abbonamento, perché ad inizio campionato abbiamo provato per 3 mesi l'HD con Sky e per lui è tutta un'altra cosa.
Io invece sarei ben felice di restare con Mediaset Premium per non perdermi le telecronache di Raffaele Auriemma e, nel caso il Napoli si qualificasse per l'Europa League (in tal caso mio padre
dovrà obbligatoriamente cambiare idea

), le partite di questa competizione; quindi, se Mediaset Premium decide di aumentare il numero di partite trasmesse in HD, sarebbe anche un incentivo per mio padre per farlo cambiare idea.