[Proposta] La Partita delle 18.00 anche in HD dal girone di ritorno

Innanzitutto si parla ovviamente solo di aree di switch-off, perché anche i canali +1 sono presenti solo lì.
Ho visto un po' come si sono comportati nell'accensione dei mux nei piccoli ripetitori e laddove è stato acceso un solo mux Mediaset, è stato acceso il mux 4. Quindi il mux 2 è un di più per chi già riceve il mux 4 e quindi non ha senso tenere due volte gli stessi canali (naturalente in questo caso, come dicevo nel mio primo intervento, Mediaset dovrebbe differenziare la composizione dei mux tra le aree già all digital e quelle che non lo sono ancora, come fanno già Rai e TIMB, altrimenti verrebbero tolti i canali generalisti a chi ancora non ha effettuato lo switch-off).

Buon anno a tutti :)

Non fatevi troppe seghe mentali sulla collocazioni del canali , c'è un team che sà quello che deve fare nel caso che .....

Rimaniamo in tema . Ossia, essere daccordo o meno di avere partite in HD anche alle 18.00 del Sabato. ;)

snac ha scritto:

Non fatevi troppe seghe mentali sulla collocazioni del canali , c'è un team che sà quello che deve fare nel caso che .....

Rimaniamo in tema . Ossia, essere daccordo o meno di avere partite in HD anche alle 18.00 del Sabato. ;)
se non sono d'accordo a far trasmettere 2 volte la stessa partita delle 20.30 (anche se una delle due in HD) figuriamoci alle 18.00 sisi

snac ha scritto:

Snac la storia è sempre quella... Per chi ora è d'accordo nel vedere la partita in HD alle 20.30 (e vedere i fantasy oscurati) sarà anche d'accordo nel vederne un'altra alle 18.
Di contro a chi ora non va bene di trovarsi i fantasy oscurati alle 20.30 non sarà contento neanche di trovarseli oscurati alle 18... :)

Io dico la mia: sono favorevole e, anzi, dirò di più, per me dovrebbero trasmettere in HD anche gli anticipi delle 12.30:D (se prende piede l'andazzo tipo Chievo - Inter);)

Nighteagle ha scritto:
Io dico la mia: sono favorevole e, anzi, dirò di più, per me dovrebbero trasmettere in HD anche gli anticipi delle 12.30:D (se prende piede l'andazzo tipo Chievo - Inter);)
Dalla prossima stagione ci sarà ogni giornata l'anticipo alle 12:30.

E quindi si porrà il problema, per mediaset, della trasmissione in HD anche degli eventi trasmessi in tale fascia oraria, se vogliono rimanere coerenti alla strategia di marketing seguita finora, nonostante le lamentele (giuste,peraltro) di chi preferisce altri programmi diversi dalle partite.

Il problema purtroppo è sempre lo stesso, spazio.

Andando a trasmettere tutti gli anticipi/posticipi in HD gli abbonati fantasy saranno i più penalizzati, a meno che non rimescolino le carte nel mux, ma allo stato attuale è impossibile.

VIANELLO_85 ha scritto:
Il problema purtroppo è sempre lo stesso, spazio.

Andando a trasmettere tutti gli anticipi/posticipi in HD gli abbonati fantasy saranno i più penalizzati, a meno che non rimescolino le carte nel mux, ma allo stato attuale è impossibile.
Io so come fare: mettiamo a nanna Emilio Fede e tutta Rete 4 sull'analogico e utilizziamo la frequenza per creare un nuovo mux con canali a pagamento e, perché no, anche gratuiti:D

scusate ma attualmente ke canali oscurano di fantasy?? Tipo questa sera hanno oscurato solo extra 2 (lasciando l'uno) e penso anche steel+1 e disney channel +1!!! Basterebbe spostare Joy+1 nel mux del calcio e scambiarlo con un canale fantasy! Ma toglieteli proprio sti canali +1!!!!!!!:doubt:

Secondo il mio parere l'anno prossimo metteranno un canale HD solo su aree switch off per trasmettere più partite e l'HD sarà pagato a parte.

sono contrario ma se mettono i fantasy a €1.50 al mese o gratis a chi ha una scheda (magari anche sospesa hihihi) ma solo 1/4 e il resto delle trasmissioni a €1 al mese divento favorevole e allora viva l'HD

Io sono d'accordo che anche l'anticipo del sabato alle 18 sia anche disponibile su premium calcio hd.

Domani inzia il girone di ritorno. Non si fa niente?
Piuttosto vorrei capire se c'era effettivamente un interesse da parte di Mediaset a trasmettere una partita in più in HD oppure era solo una proposta così campata in aria tanto per parlarne. :eusa_think:

ale83_webmaster ha scritto:
Domani inzia il girone di ritorno. Non si fa niente?
Piuttosto vorrei capire se c'era effettivamente un interesse da parte di Mediaset a trasmettere una partita in più in HD oppure era solo una proposta così campata in aria tanto per parlarne. :eusa_think:
direi la seconda che hai detto :D

Direi che con lo spezzatino che si prospetta per l'anno prossimo con gare di Venerdì (1 alle 20.45), Sabato (1 alle 18, 1 alle 20.45), Domenica (1 alle 12.30, quelle che rimangono alle 15, 1 alle 20.45) e Lunedì (1 alle 20.45)..... ne vedremo delle belle....

Immagino che ci saranno molte più partite in Hd...

E poi come la mettiamo con la champions?? Con ottavi spalmati su quattro giornate di andata e quattro di ritorno...ci sono al massimo 2 partite a sera...inoltre Inter-Chelsea del 24 febbraio sarà giocata dopo CSKA-Siviglia (si disputa alle 18)....

Stessa cosa nei quarti... Per non parlare delle semifinali e finale.... ci saranno dirette Hd anche per la champions??

Bhe, è chiaro che gli eventi in HD possono solo aumentare rispetto la situazione attuale, ma sul come e quando è tutto da definire... :)

Indietro
Alto Basso