Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma che ve ne frega dell'HD! Godetevi la partita e basta! Ma voi le partite le seguite per il calcio o per la qualità/grafica?Paoloxs ha scritto:X me la soddisfazione più grande sarebbe la Champions in HD !! almeno la partita più importante!
certo che visto la differenza (su sky, non su m.p.), ma che cosa vuol dire? Accontentiamoci della partita in sd, a me va bene anche cosi, mica seguo le partite per la qualità. Al limite Mediaset spenga rete4 e metta li premium calcio hdA77 ha scritto:Scusa Janko, ma tu hai mai visto la differenza fra una partita in Hd e una in Sd sui canali m.p.?
Se la partita viene trasmessa in HD mi godo di più anche la partita stessa, per cui la risposta alla tua domanda non può essere altro che "tutte e due".Janko ha scritto:Ma voi le partite le seguite per il calcio o per la qualità/grafica?
Esatto, è un po' quello che intendo anch'io.A77 ha scritto:Volevo dire che a volte nelle partite in Sd fra squadrettamenti vari non si capisce neanche che giocatore ha la palla.
finche comprate tv 60 pollici, io nel mio televisore 26 pollici la vedo bene e mi sta bene così, mi accontento.A77 ha scritto:Volevo dire che a volte nelle partite in Sd fra squadrettamenti vari non si capisce neanche che giocatore ha la palla.
Janko ha scritto:finche comprate tv 60 pollici, io nel mio televisore 26 pollici la vedo bene e mi sta bene così, mi accontento.
per non parlare che in alcune partite la maglia dei giocatori è flourescenteA77 ha scritto:Volevo dire che a volte nelle partite in Sd fra squadrettamenti vari non si capisce neanche che giocatore ha la palla.
addirittura?A77 ha scritto:Volevo dire che a volte nelle partite in Sd fra squadrettamenti vari non si capisce neanche che giocatore ha la palla.
Con una bacchetta magica sarebbe perfettoAndrea810 ha scritto:io credo che innanzitutto dovrebbero eliminare canali inutili che non segue quasi nessuno come joi+1,mya+1,steel+1....
poi trasmettere almeno altre 2 partite in hd, quella delle 18 e la più importante delle 15. se si applicano un po' vedete come lo trovano lo spazio nei mux!!!!!![]()
La "banda" non è che si aumenta a proprio piacimento. La limitazione è tecnica non legislativa.Maury89 ha scritto:Ciao a tutti. Ragazzi scusate se forse vado un pò OT: Premetto che non ne so molto a riguardo, ma non capisco una cosa: Perchè non si può aumentare la banda? Cioè chi impedisce a Mediaset (ma anche a qualunque altra rete) di inserire nuovi canali, avere più banda? Non so se mi sono spiegato bene... Cioè ci sono tipo delle leggi in merito?
Capito, solo che sinceramente mi pare un pò assurdo nel 2010 avere questi problemi. Cioè perchè la legge non può aumentare le frequenze?Supernino ha scritto:La "banda" non è che si aumenta a proprio piacimento. La limitazione è tecnica non legislativa.
Tecnicamente sarebbe possibile solo avere nuove frequenze, ed è qui che subentra la limitazione legislativa, visto che le frequenze non possono essere usate solo da mediaset, ma ci sono anche altri emittenti, nazionali e locali![]()
Non è affatto assurdoMaury89 ha scritto:Capito, solo che sinceramente mi pare un pò assurdo nel 2010 avere questi problemi. Cioè perchè la legge non può aumentare le frequenze?
A questo punto mi chiedo: chi impone alla legge di non aumentare le frequenze?Supernino ha scritto:Non è affatto assurdo
La legge impone il limite di frequenza utilizzabili per le emittenti. Ma le frequenze totali utilizzabili sono sempre quelle (ritorniamo alla limitazione tecnica)
questa non l'ho capitaMaury89 ha scritto:A questo punto mi chiedo: chi impone alla legge di aumentare le frequenze?