Proposta per orari Serie B su sky

mandolino2006

Digital-Forum Junior
E' vero che sky non è un istituto di beneficenza ma si potrebbero trovare delle mediazioni, la mia idea è questa:

incontri :

- anticipo del venerdì ------ sky sport 1 (match zona retrocessione)
- posticipo del lunedì ------ sky sport 1 (match alta classifica)
- tutti alle 18:00 della domenica ---- trasmessi in consorzio tra sky ,mediaset, La7 --- uniche telecamere ed in visione in pay x view ---ad esempio 4 match sky ,3 mediaset ,3 la7

qualche altra idea? - non è un tread di protesta ma solo di proposte

(casomai leggendoci suggeriamo qualche idea)

Ultima modifica:
mandolino2006 ha scritto:
E' vero che sky non è un istituto di beneficenza ma si potrebbero trovare delle mediazioni, la mia idea è questa:

incontri :

- anticipo del venerdì ------ sky sport 1 (match zona retrocessione)
- posticipo del lunedì ------ sky sport 1 (match alta classifica)
- tutti alle 18:00 della domenica ---- trasmessi in consorzio tra sky ,mediaset, La7 --- uniche telecamere ed in visione in pay x view ---ad esempio 4 match sky ,3 mediaset ,3 la7

qualche altra idea? - non è un tread di protesta ma solo di proposte

(casomai leggendoci suggeriamo qualche idea)

..alle 18 della domenica in inverno sarebbe INFATTIBILE per questioni meteo.....ricordiamoci che ci sono i tifosi che vanno allo stadio e NON soltanto noi che stiamo in poltrona con il telecomando.....:icon_rolleyes:

infattibile non credo....in ogni caso ci sarebbero più spettatori delle 21 del sabato sera ..delle 16 del sabato pomeriggio.......

la serie B alle 18:00 (casomai alle 17:00 in inverno) della domenica completerebbe un pomeriggio di pieno calcio

Ma non è che la serieB non va in onda xke non ci sa a ke ora farla giocare. Non va in tv xke non c'e' nessun'accordo tra tv e lega. Questo tred si puo chiudere.

la questione non è così semplice cmq ...se volete chiudetelo...

se la A vuole il massimo dell'attenzione calcistica e la B non ha spettatori perchè si gioca di sabato

la fascia d'orario tra le 17 e le 20 della domenica è libera.....poi vediamo se non si mettono daccordo lega e tv

la questione non è così semplice cmq ...se volete chiudetelo...

se la A vuole il massimo dell'attenzione calcistica e la B non ha spettatori perchè si gioca di sabato

la fascia d'orario tra le 17 e le 20 della domenica è libera.....poi vediamo se non si mettono daccordo lega e tv
Dalle 17 alle 20 ci sono i post-partita, ed in italia la gente preferisce guardare quello che un partita in diretta (tranne i tifosi). Se c'e' accordo con le tv, allora la serieB puo giocare il sabato, senza accordo possono andare a giocare di domenica ma in quel caso perdono i soldi della serieA. Sara una lunga estate.

P.S. Poi alle 18 di domenica c'e' il camp.di Basket. :D

Calcio su Sky

Con quello che si paga di abbonamento a Sky credo e sarebbe doveroso da parte loro che anche la serie B come tutta la A venga trasmessa!!!

mariolino ha scritto:
Con quello che si paga di abbonamento a Sky credo e sarebbe doveroso da parte loro che anche la serie B come tutta la A venga trasmessa!!!
In base a quali parametri stabilisci che sia "doveroso" che Sky trasmetta la B?:eusa_think:

Ricordate sempre che se i presidenti delle squadre di B di due anni fa non fossero stati dei dementi, avremmo visto la B lo scorso anno e quest'anno senza problemi.
SKY la proposta l'aveva fatta, ben più vantaggiosa di quella che oggi cercano di elemosinare.:evil5: :evil5:

la mia proposta e' quella che b diminuisca le squadre a 18 un contratto tv tipo la premier league 3 partite a settimana in tv una vene 20.30 tutto il resto sabato alle 16 una dome 18 e una lun 21 a rotazione....

Skatter ha scritto:
che fanno pagare salato tutti i loro canali :icon_bounce:
E quindi?
Non sta scritto da nessuna parte che "debbano" comprare i diritti della Serie B (anche perchè, altrimenti, la Lega farebbe il bello e il cattivo tempo).
Il costo dell'abbonamento a Sky è caro?
Non abbonarti. Nessuno ti obbliga.

Ultima modifica:
Skatter ha scritto:
ma chi ha detto di regalarli? il prezzo è comunque alto per le cose che ti offre.
Ho modificato il messaggio precedente.
Comunque, per me, visto quello che offre, i soldi dell'abbonamento li valgono tutti.

Skatter ha scritto:
ma chi ha detto di regalarli? il prezzo è comunque alto per le cose che ti offre.
Forse per quello che guardi tu. Vedi che con i nostri soldi sky compra tutti i diritti di sport (non solo calcio), film, telefilm, ecc...

elvisca ha scritto:
la mia proposta e' quella che b diminuisca le squadre a 18 .
Guarda che lo sanno tutti che 22 squadre sono troppe, ma come fai a diminuirle? 6 retrocessioni e due promozioni? almeno i 3/4 dei presidenti non sono sicuri di restare in B e quindi non accetteranno mai (e non acceterebbero neppure quelli di C con sole due promozioni in B)
4 retrocessioni e 0 promozioni? le squadre di C non acceterebbero mai di fare un campionato senza promozioni.
Un sistema ci sarebbe e quest'anno c'era la possibilità di ridurre intanto di una squadra non sotituendo il Messina, ma non accettano neppure questo...
Non vedo una reale possibilità di ridurre le squadre in tempi brevi a meno che i fallimenti non aumentino di molto... il che non è poi da escludere :sad: :sad:

goldsun ha scritto:
Guarda che lo sanno tutti che 22 squadre sono troppe, ma come fai a diminuirle? 6 retrocessioni e due promozioni? almeno i 3/4 dei presidenti non sono sicuri di restare in B e quindi non accetteranno mai (e non acceterebbero neppure quelli di C con sole due promozioni in B)
4 retrocessioni e 0 promozioni? le squadre di C non acceterebbero mai di fare un campionato senza promozioni.
Un sistema ci sarebbe e quest'anno c'era la possibilità di ridurre intanto di una squadra non sotituendo il Messina, ma non accettano neppure questo...
Non vedo una reale possibilità di ridurre le squadre in tempi brevi a meno che i fallimenti non aumentino di molto... il che non è poi da escludere :sad: :sad:
mah, intanto se avessero voluto ridurle avrebbero potuto farlo già da quest'anno visto che c'era almeno un'altra società non in regola per motivi amministrativi o extra...e quindi ridurre la B già da quest'anno a 20 squadre ma probabilmente è la lega stessa che non lo vuole più di tanto a mio avviso...:eusa_wall:

Skatter ha scritto:
Direi equo; SKY si può criticare per altre cose (qualità video, trasparenza nulla verso il cliente, aggiungo, anche se personalmente non mi disturba, troppa pubblicità), ma non certo per quello che offre; offre di tutto. Poi se uno non è mai contento....

il basket può anche essere spostato al sabato alle 18:00

si da troppo rilievo ai post partita

cmq

serie A inizio alle 14:30

post partita dalle 16:30 fino alle 18:00 e poi inizio serie B

...se si cambiano le abitudini...basta la volontà

il basket può anche essere spostato al sabato alle 18:00
Non sono d'accordo di spostare tutto in funzione del calcio

si da troppo rilievo ai post partita
Su questo invece sono perfettamente d'accordo (io non li guardo mai), ma vai a dirlo ai vari tifosi che devono sapere se da una certa angolatura forse per caso era rigore...

cmq

serie A inizio alle 14:30
Buona idea

post partita dalle 16:30 fino alle 18:00 e poi inizio serie B
L'associazione dei calciaori non accetterà mai; da novembre a febbraio è come giocare in notturna; accettano mal volentieri anticipi e posticipi, figurati turni interi di campionato.

...se si cambiano le abitudini...basta la volontà
Anche questo è vero, ma... devi trovare una soluzione migliore

Forza datti da fare ciao :D :D :D

Indietro
Alto Basso