Morpheus84
Digital-Forum Junior Plus
in effetti se i canali cinema fossero tutti in 16:9 il canale 16:9 cesserebbe di esistere....e a sky avrebbero + spazio nel transponder!!! speriamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggevo in qualche altro POST di un mese e mezzo fa circa, che qualcuno aveva ricevuto una telefonata da Sky per un sondaggio con il fine sapere che nuovo nome dare a Sky Cinema 16:9 e quali contenuti introdurre vista l'imminente trasformazione di tutti i canali del pacchetto in questo formato e la conseguente inutilità di un canale dedicato...Morpheus84 ha scritto:in effetti se i canali cinema fossero tutti in 16:9 il canale 16:9 cesserebbe di esistere....e a sky avrebbero + spazio nel transponder!!! speriamo
snakeee ha scritto:
Beh per quanto riguarda i canali cinema ti ho già risposto sull'altro POST!snakeee ha scritto:
Beh per quanto riguarda i canali cinema ti ho già risposto sull'altro POST!
Circa Discovery HD e History HD ne sarei felice perché per ora l'alta definizione italiana è un po' povera! Anche Sci-Fox sarebbe carino, ma le speranze stanno cominciando a svanire se non sono già volate via del tutto! Invece per FX non saprei dire: personalmente è un canale che non guardo (e non guarderei nemmeno dopo un restylin'), però leggo spesso che i contenuti sono piuttosto scadenti e dovrebbero essere migliorati, quindi perché no ad un bel cambio!
Infine per Sky Show, Sky Fun 1 e Sky Fun 2 mi sembra soltanto un rinominare i canali... Ma Sky Art & Design potrebbe essere interessante!
Concludendo mi piacciono in generale le tue idee (cinema a parte ) e sei anche molto bravo a presentarle per via grafica! Non saprei nemmeno da che parte iniziare per impostare un volantino così: scusatemi questo Out of Thread, ma che programma hai usato?
Scusa, ma fun in inglese significa divertimento. A me farebbe pensare più questo nome ad un canale comico.snakeee ha scritto:SKY metteva quello che vuole , e si diceva che tra poco arrivi anche amici story, allora sarebbe meglio chiamarli in modo generale FUN o altro nome , così SKY può anche fregarsene (alle volte lo fà) di mandare un programma non particolarmente idoneo per il genere di canale.
surrina ha scritto:Un pacchetto sport degno di tale nome senza repliche, differite e rubrichette insulse ma con il meglio di tutti gli sport in diretta cosa che oramai nn si trova piu.
surrina ha scritto:Un pacchetto sport degno di tale nome senza repliche, differite e rubrichette insulse ma con il meglio di tutti gli sport in diretta cosa che oramai nn si trova piu.
gig60 ha scritto:.... a me basterebbe poter bloccare la visioni alle mie bimbe i canali 800-900....(i canali che trasmettono le donnine di giorno che ora sono accessibili a tutti)![]()
![]()
Pensa te che rgran richiesta![]()
![]()
Matt82 ha scritto:...ho visto, però (e forse è già stato scritto) che con il MutiVision Bambini (5 Euro/mese) sono disabilitati i canali > 800. E' sicuramente una cosa buona.
Labasat ha scritto:Io vorrei un bel canale che trasmettesse gli spettacoli in cartellone nella stagione teatrale italiana appena passata :toothy1: , così come si fa per i film, ripresi nei teatri italiani, con spazi di informazione e promozione della stagione in corso. Di certo sarebbe più interessante e meno di nicchia di "Classica".
Far conoscere il teatro attraverso la tv potrebbe solo far del bene e spargere un poco di curiosità per la cultura![]()
![]()
![]()
Burchio ha scritto:difficile avere tutto lo sport possibile IN DIRETTA senza nemmeno una rubrica a fare da rimpitivo... e il tutto senza pubblicità..
cmq sognare nn fa mai male