Prospettive nel futuro...

in effetti se i canali cinema fossero tutti in 16:9 il canale 16:9 cesserebbe di esistere....e a sky avrebbero + spazio nel transponder!!! speriamo

Morpheus84 ha scritto:
in effetti se i canali cinema fossero tutti in 16:9 il canale 16:9 cesserebbe di esistere....e a sky avrebbero + spazio nel transponder!!! speriamo
Leggevo in qualche altro POST di un mese e mezzo fa circa, che qualcuno aveva ricevuto una telefonata da Sky per un sondaggio con il fine sapere che nuovo nome dare a Sky Cinema 16:9 e quali contenuti introdurre vista l'imminente trasformazione di tutti i canali del pacchetto in questo formato e la conseguente inutilità di un canale dedicato...

Sfortunatamente ora non riesco a ritrovare nel forum dove se ne parlava, quindi se qualcuno riesce potrebbe aggiungerlo nel thread?

Se questa indagine di mercato verrà tenuta in considerazione nel momento di passaggio (sempre se ci sarà mai:D ), il canale non sparirà, ma cambierà nome e quindi niente spazio per far stare più comodi quelli troppo compressi!

snakeee ha scritto:
Ecco quello che vorrei che accadesse. Bella idea?

[/IMG]

[/IMG]

i canali skyfun 1 e 2, dalla descrizione sembrano gli attuali skyvivo e skyshow, quindi perchè cambiare nome?:eusa_think:
al massimo si potrebbe migliorare la qualità di skyshow....

snakeee ha scritto:
Ecco quello che vorrei che accadesse. Bella idea?

[/IMG]

[/IMG]

Beh per quanto riguarda i canali cinema ti ho già risposto sull'altro POST!;)

Circa Discovery HD e History HD ne sarei felice perché per ora l'alta definizione italiana è un po' povera! Anche Sci-Fox sarebbe carino, ma le speranze stanno cominciando a svanire se non sono già volate via del tutto! Invece per FX non saprei dire: personalmente è un canale che non guardo (e non guarderei nemmeno dopo un restylin'), però leggo spesso che i contenuti sono piuttosto scadenti e dovrebbero essere migliorati, quindi perché no ad un bel cambio!:lol:

Infine per Sky Show, Sky Fun 1 e Sky Fun 2 mi sembra soltanto un rinominare i canali... Ma Sky Art & Design potrebbe essere interessante! ;)

Concludendo mi piacciono in generale le tue idee (cinema a parte:D ) e sei anche molto bravo a presentarle per via grafica! Non saprei nemmeno da che parte iniziare per impostare un volantino così: scusatemi questo Out of Thread, ma che programma hai usato?

Beh per quanto riguarda i canali cinema ti ho già risposto sull'altro POST!

Circa Discovery HD e History HD ne sarei felice perché per ora l'alta definizione italiana è un po' povera! Anche Sci-Fox sarebbe carino, ma le speranze stanno cominciando a svanire se non sono già volate via del tutto! Invece per FX non saprei dire: personalmente è un canale che non guardo (e non guarderei nemmeno dopo un restylin'), però leggo spesso che i contenuti sono piuttosto scadenti e dovrebbero essere migliorati, quindi perché no ad un bel cambio!

Infine per Sky Show, Sky Fun 1 e Sky Fun 2 mi sembra soltanto un rinominare i canali... Ma Sky Art & Design potrebbe essere interessante!

Concludendo mi piacciono in generale le tue idee (cinema a parte ) e sei anche molto bravo a presentarle per via grafica! Non saprei nemmeno da che parte iniziare per impostare un volantino così: scusatemi questo Out of Thread, ma che programma hai usato?

Uso Photoshop CS3. Beh ho pensato a rinominare sky show e sky vivo , perchè c'era qualcuno (compreso me) che si lamentava circa il fatto che su sky show non c'era una vera e propria programmazione comica , c'è nel senso SKY metteva quello che vuole , e si diceva che tra poco arrivi anche amici story, allora sarebbe meglio chiamarli in modo generale FUN o altro nome , così SKY può anche fregarsene (alle volte lo fà) di mandare un programma non particolarmente idoneo per il genere di canale. FUN 1 e 2 indica in modo più generico che su quei due canali ci vanno una library di SKY di diversi generi, c'è che sono due canali d'intrattenimento generici. Per quanto riguarda FX , mi piacerebbe che venisse portata più o meno (ovviamente perchè è difficile portare tutto), la programmazione dell'FX argentino e quello americano (ovviamente solo le serie inerenti al tema), e poi ci fosse più spazio per le donne e i motori che sono la principale passione per gli uomini, rubriche varie. Insomma visto che fox ha tre canali con una programmazione veramente bella, perchè non farlo anche con FX. Per SCI-FOX anche se non trasmettesse 24 su 24 , potrebbe prendere le serie che già ha , magari acquistarne alcune (non credo che sia così facile) e metterci anche qualche rubrica di fantascienza. Boh non lo sò spero che FOX o SKY prendano anche minimamente in considerazioni queste proposte , perchè secondo me allargherebbe ulteriormente l'utenza di SKY (in termini anche di ascolti)

Ultima modifica:
snakeee ha scritto:
SKY metteva quello che vuole , e si diceva che tra poco arrivi anche amici story, allora sarebbe meglio chiamarli in modo generale FUN o altro nome , così SKY può anche fregarsene (alle volte lo fà) di mandare un programma non particolarmente idoneo per il genere di canale.
Scusa, ma fun in inglese significa divertimento. A me farebbe pensare più questo nome ad un canale comico.
A mio avviso è più generico l'attuale Show.

my.php
[/URL][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG][/IMG]

my.php
[/URL][/IMG][/IMG]

Un pacchetto sport degno di tale nome senza repliche, differite e rubrichette insulse ma con il meglio di tutti gli sport in diretta cosa che oramai nn si trova piu.

surrina ha scritto:
Un pacchetto sport degno di tale nome senza repliche, differite e rubrichette insulse ma con il meglio di tutti gli sport in diretta cosa che oramai nn si trova piu.

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

- Pacchetto Cinema in formato 16:9
- Sottotitoli in ITA e ENG e tutti i film in doppio audio
- Possibilita' di ricaricare lo skypass online tramite sito skylife
- Qualita' visiva e audio migliore
Ciao

surrina ha scritto:

difficile avere tutto lo sport possibile IN DIRETTA senza nemmeno una rubrica a fare da rimpitivo... e il tutto senza pubblicità..

cmq sognare nn fa mai male

gig60 ha scritto:
.... a me basterebbe poter bloccare la visioni alle mie bimbe i canali 800-900....(i canali che trasmettono le donnine di giorno che ora sono accessibili a tutti):mad: :mad:

Pensa te che rgran richiesta:doubt: :doubt:

...ho visto, però (e forse è già stato scritto) che con il MutiVision Bambini (5 Euro/mese) sono disabilitati i canali > 800. E' sicuramente una cosa buona.

Matt82 ha scritto:
...ho visto, però (e forse è già stato scritto) che con il MutiVision Bambini (5 Euro/mese) sono disabilitati i canali > 800. E' sicuramente una cosa buona.

si ma perchè allora non estenderlo a tutte le card senza necessariamente avere un multivision e sborsare altri 5€ (poi mica tutti gli appartamenti possono tecnicamente avere un multivision)

Teatro

Io vorrei un bel canale che trasmettesse gli spettacoli in cartellone nella stagione teatrale italiana appena passata :toothy1: , così come si fa per i film, ripresi nei teatri italiani, con spazi di informazione e promozione della stagione in corso. Di certo sarebbe più interessante e meno di nicchia di "Classica".
Far conoscere il teatro attraverso la tv potrebbe solo far del bene e spargere un poco di curiosità per la cultura :D :D :D

Labasat ha scritto:
Io vorrei un bel canale che trasmettesse gli spettacoli in cartellone nella stagione teatrale italiana appena passata :toothy1: , così come si fa per i film, ripresi nei teatri italiani, con spazi di informazione e promozione della stagione in corso. Di certo sarebbe più interessante e meno di nicchia di "Classica".
Far conoscere il teatro attraverso la tv potrebbe solo far del bene e spargere un poco di curiosità per la cultura :D :D :D

se hai il DTT e prendi IRIS li ci trovi qualcosa...priprio da domani il venerdi è la serata dedicata al teatro. sky evidentemente non ci vede un guadagno e riprendere uno spettacolo teatrale come si deve avrà un certo costo

Non se è già stato scritto ma visto che aprono tutti i pacchetti nel mese di dicembre perlomeno sarà un buon fine anno:D

Burchio ha scritto:
difficile avere tutto lo sport possibile IN DIRETTA senza nemmeno una rubrica a fare da rimpitivo... e il tutto senza pubblicità..

cmq sognare nn fa mai male

Attualmente il pacco sport sembra il contrario, tante rubriche e qualche diretta a fare da riempitivo al palinsesto. :D

Dai continuiamo con le prospettive per il futuro:
- Tutti i canali cinema in 16:9 e magari una riorganizzatina
- Un canale di fantascienza (vero)
- Un rinnovamento a SKY tg24 active (dopo il restyling a meteo active)
- Un nuovo servizio interattivo dove poter consultare sempre il proprio abbonamento , non solo i pacchetti a cui si è abbonato ma anche la modalità di pagamento ecc ecc...
- Riorganizzare i canali PRIMAFILA , metterli tutti insieme (SKY CALCIO e SKY PRIMAFILA) dividendoli magari in SKY PRIMAFILA Cinema , SKY PRIMAFILA calcio, SKY PRIMAFILA eventi.
- Mettere i relativi +1 accanto ai FOX
- Cambiare una volta e per tutte la grafica di FOXLIFE e FOX, e magari metterci dei loghi piccoli come con FOX CRIME
- Ampliare l'offerta HD.

Indietro
Alto Basso