Prossimamente previsti nuovi canali SD

dado88 ha scritto:
IL CONTE DI MONTECRISTO (1° TV)
L'UOMO TIGRE & L'UOMO TIGRE II
ASTROBOY
NADIA - IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA
LE CHEVALIER D'EON (1° TV)
ROCKY JOE & ROCKY JOE 2
RECORD OF LODOSS WAR
- CRONACHE DELLA GUERRA DI LODOSS (OAV) (1° TV)
- LA SAGA DEI CAVALIERI (SERIE TV)
Ottimo. La premessa per un bel canale c'è tutta. Speriamo che non inizi coi botti e poi faccia la fine di Cooltoon ;)

ps: venderei mia sorella per rivedere Devil-Man :D

DTTutente ha scritto:
Il mistero della pietra azzurra è bellissimo...;)
Sul link di TVmania c'e' scritto che sarà completto senza le censure effettuate da Mediaset.....fantastico :icon_cool:

finalmenteeeeeeee
l'offerta anime di sky si allarga e (forse) si completa affiancando a cooltoon un canali di puro anime giapponese.
cooltoon+manga secondo me va finalmente a rendere coperta la prima delle uniche due aree su cui sky ancora latita.
Speriamo sia un viatico per la fantascienza, dove il solo fantasy onestamente non basta ed è necessario un canale con film e telefilm sci-fi di prima fascia , possibilmente in HD, e per Cinemagic tanto atteso...

Sono molto, molto contento per questo canale.

Se il mistero della pietra azzurra andrà in onda senza censure, speriamo che anche tutti gli altri Anime che andranno in onda siano in versione integrale, e non massacrati (dalla censura) come fanno le reti generaliste!

Ciao

Flask ha scritto:
Ottimo. La premessa per un bel canale c'è tutta. Speriamo che non inizi coi botti e poi faccia la fine di Cooltoon ;)

ps: venderei mia sorella per rivedere Devil-Man :D

Devil-Man è sempre stato uno dei miei cartoni animati preferiti !!!:D :D :D

Canale Manga..ecco le Info di Digital-Sat...

A questo punto vi Manga ancora qualcosa in fatto di canali....!!!!:D
Non è il mio genere, però son contento per i cultori di questo canale...:icon_rolleyes:

Oltre a man-ga ci dobbiamo aspettare altri canali? Se si quali su SKY?

Nicola47 ha scritto:
Oltre a man-ga ci dobbiamo aspettare altri canali? Se si quali su SKY?

Mi auguro che arrivi un canale a tematica GLBT (gay, lesbiche, bisex, trans) come il famoso defunto Gay.tv ma con un palinsesto migliore.

Cosa ne pensate?

indjones81 ha scritto:
Mi auguro che arrivi un canale a tematica GLBT (gay, lesbiche, bisex, trans) come il famoso defunto Gay.tv ma con un palinsesto migliore.

Cosa ne pensate?
meglio che non mi esprimo...

landtools ha scritto:
Perché scusa? Non hanno anche i gay che sono esclusi da questa società del cacchio italiana che non riconosce loro manco un sostegno, diritto per aver un posto dove vedere storie di persone come loro, così magari, anche cimentando un rapporto sereno tra le varie sessualità, rompendo questi tabù e omofobie che si stanno sempre + spargendo? O noto una leggera omofobia in questo commento...

landtools ha scritto:

Con questo commento ti sei superato...:sad: :doubt: (che cattiva Italia :()
Comunque meglio non andare oltre se no chiudono il POST! non andiamo oltre per favore.

Stefano91 ha scritto:
Le versioni +24 dei Fox ;)
Bene....sono sempre canali utili, proprio questa settimana mi servivano :D

Per la questione del canale di telematica GLBT, gia ne abbiamo discusso una volta andando molte volte OT e con chiusura del tred evitiamo di rifare la stessa cosa

Gyiuppino81, è la terza volta che ti bannato e ti riscrivi.. Non ti sembra di esagerare?

dado88 ha scritto:
Bene....sono sempre canali utili, proprio questa settimana mi servivano :D

Per la questione del canale di telematica GLBT, gia ne abbiamo discusso una volta andando molte volte OT e con chiusura del tred evitiamo di rifare la stessa cosa

Esprimo solo un desiderio di un canale che può contribuire a costruire un buon avvenire visto che in Italia è quasi diffuso il "morbo di omofobiapatia"....

Fino OT

Qualcuno sa se arriverà questo canale??

Stefano91 ha scritto:
Gyiuppino81, è la terza volta che ti bannato e ti riscrivi.. Non ti sembra di esagerare?

Chi è Giuppino81??

Cmq, non ti immischiare e non mettermi in mezzo dove non c'entro nulla!

indjones81 ha scritto:
Chi è Giuppino81??

Cmq, non ti immischiare e non mettermi in mezzo dove non c'entro nulla!
Sei tu, che puntualmente ti riscrivi e inizi a parlare di un canale GBTecc.. Almeno togli l'81, così sei troppo prevedibile

indjones come detto da dado questo argomento porterà solo litigio e caciara quindi evitiamo di ritornare a parlarne. Per questa tematica fu aperto un 3d in sezione varie non sat. Ti invito a cercarlo e discutere lì di queste tematiche, che sicuramente interessano molti, per evitare di farlo qui dove l'argomento è decisamente OT.

Indietro
Alto Basso