Prossimamente previsti nuovi canali SD

a me andrebbe bene un canale del genere... in fondo ci sono già tanti canali su Sky Lei! E! FoxLife e DC che strizzano l'occhio alla comunità omosessuale con serie tv, documentari, dossier e programmi in cui sono protagonisti... non ci vedo niente di male se ci fosse un canale "serio" in cui si parlano delle problematiche della comunità gay... senza rasentare le pagliacciate e le porcherie cui noi, cioè la stragrande maggoranza eterosessuale, farebbero schifo.
E' una risposta televisiva, non polemica la mia...
se ci fosse un editore competente, perchè no... non c'è niente di rivoluzionario o choccante

Anakin83 ha scritto:
a me andrebbe bene un canale del genere... in fondo ci sono già tanti canali su Sky Lei! E! FoxLife e DC che strizzano l'occhio alla comunità omosessuale con serie tv, documentari, dossier e programmi in cui sono protagonisti... non ci vedo niente di male se ci fosse un canale "serio" in cui si parlano delle problematiche della comunità gay... senza rasentare le pagliacciate e le porcherie cui noi, cioè la stragrande maggoranza eterosessuale, farebbero schifo.
se ci fosse un editore competente, perchè no... non c'è niente di rivoluzionario o choccante

Per DC intendi Disney Channel?:5eek:

Anakin83 ha scritto:
Giustissimo ;)

Anakin83 ha scritto:
quoto anch'io
un canale fatto seriamente e senza rimarcare degli stereotipi, e che magari possa possa essere apprezzato dagli etero, sarebbe il benvenuto ;)

C'era gia' un canale del genere, Gay tv appunto, fu sostenuto e diretto nella fase di lancio da Cecchi Paone. Si rivelo' un fallimento economico che costrinse alla chiusura del canale anche dopo la sua trasformazione in canale musicale infarcito di annunci 199 diretti agli omosessuali.

si ogni tanto ci passavo perchè c'era bella musica anni '80... ma a a parte il fatto che c'era buona musica ogni tanto, il resto dei programmi era imbarazzante... poi è diventato una bacheca di appuntamenti... non è il canale giusto quello.

ma magari facessero un canale LGBT! magari sarvirebbe a far cambiare un po' questa vecchia schifosa società italiana, che non mette mai il naso fuori dai suoi confini per vedere come procede il mondo al di la delle alpi...

scorpion73 ha scritto:
finalmenteeeeeeee
l'offerta anime di sky si allarga e (forse) si completa affiancando a cooltoon un canali di puro anime giapponese.
cooltoon+manga secondo me va finalmente a rendere coperta la prima delle uniche due aree su cui sky ancora latita.
Speriamo sia un viatico per la fantascienza, dove il solo fantasy onestamente non basta ed è necessario un canale con film e telefilm sci-fi di prima fascia , possibilmente in HD, e per Cinemagic tanto atteso...

Sono molto, molto contento per questo canale.

Finalmente un canale di anime che potrebbe fare molta concorrenza ad HIRO, sperando sempre che il canale col passere del tempo come molti canali che avevano cominciato alla stragrande non mandi tutto alle ortiche rovinandosi, però gia con l'idea di facebook sembrano gia molto interessanti ad ascoltare i vari commenti e suggerimenti del pubblico che vedrà e vivra dal vivo il canale facendolo migliore invece di rovinarlo col passere del tempo. Comunque ti quoto alla grandissima ormai non resta che far arrivare anche Disney Cinemagic che è tanto atteso, non credono di averci fatto aspettare abbastanza, gli italiani sono pronti ad avere un pò di magia Disney in più nelle loro "cupe" vite di Toon Disney:D

scorpion73 ha scritto:
Speriamo sia un viatico per la fantascienza, dove il solo fantasy onestamente non basta ed è necessario un canale con film e telefilm sci-fi di prima fascia , possibilmente in HD, e per Cinemagic tanto atteso...
Guarda, il genere sci-fi è talmente poco considerato in Italia che ormai mi sono rassegnato a vedere un canale dedicato... Sui generalisti poi non ne parliamo, la scorsa settimana hanno dato un film di fantascienza in prima TV alle 4.30 di notte!! :eusa_shifty: :crybaby2:

LorenzX ha scritto:
Guarda, il genere sci-fi è talmente poco considerato in Italia che ormai mi sono rassegnato a vedere un canale dedicato... Sui generalisti poi non ne parliamo, la scorsa settimana hanno dato un film di fantascienza in prima TV alle 4.30 di notte!! :eusa_shifty: :crybaby2:

C'è STEEL. ;)

mighty mom ha scritto:
ti prego, quella non è una pay-tv...quello è un insulto alle pay-tv :D

Perché? Su Steel ci sono molte serie-tv che Fox non trasmette Fringe, Heroes, Smallville e tante altre.

osucci ha scritto:
Perché? Su Steel ci sono molte serie-tv che Fox non trasmette Fringe, Heroes, Smallville e tante altre.

sopratutto senza quell'odiosa pubblicita' di skyfo.......io pago e il telefilm lo voglio pulito non rotture di balle ogni 15 minuti...quindi meglio mediaset se in futuro faranno pubblicita' durante i telefilm disdico subito..

e comunque resta il fatto che uno che vuole vedersi la fantascienza deve abbonarsi a mediaset (se poi insieme a sky o in alternativa è un problema di chi decide, non del post).
invece vorrei che sky completasse l'offerta affiancando a fantasy un canale di fantascienza con prime tv e film di serie A, in modo tale da avere un metro di paragone su questo terreno, che attualmente, checché se ne dica, la realtà dei fatti dice che non è possibile effettuare per mancanza di canali da confrontare...

Indietro
Alto Basso