Prossimamente previsti nuovi canali SD

parlando per ipotesi:

ammettiamo che la sony lanci axn-scifi in italia. quali contenuti trasmetterebbe (quali serietv, film, ecc)?

secondo me non ci sono contenuti scifi disponibili, i titoli più gettonati sono in mano ad altri editori (mp-steel). forse solo qualche titolo bbc sarebbe possibile.

da questa lista
http://home.austarnet.com.au/petersykes/topscifi/lists_tv.html
almeno 50 sono già in onda su altri canali

Mah...Da quella lista vedo parecchi contenuti che potrebbero trasmettere...

Comunque non viaggiate troppo con la fantasia. :D
Ancora non c'è manco qualche voce di corridoio.

emiliano84 ha scritto:
quindi l'attuale diventrebbe axn crime? :eusa_think:
No, l'attuale AXN rimane così com'è fino a prova contraria...;) AXN sci-fi e AXN2 erano solo delle nostre idee...:D

Anche se ci spero in AXN sci-fi...:D

DTTutente ha scritto:
No, l'attuale AXN rimane così com'è fino a prova contraria...;) AXN sci-fi e AXN2 erano solo delle nostre idee...:D

non capisco perchè vi augurate il passeggio delle serie sci-fi su un canale SD :icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:

scusa non mi sono espresso bene io intendevo che se dovesse arrivare un secondo axn come si vocifera...sarebbe più brobabile uniformarsi al resto europa con crime e scifi invece che con axn2 o no?

emiliano84 ha scritto:
scusa non mi sono espresso bene io intendevo che se dovesse arrivare un secondo axn come si vocifera...sarebbe più brobabile uniformarsi al resto europa con crime e scifi invece che con axn2 o no?
Ah si, questo sicuramente...:)

Stando ad alcune dichiarazioni di Mockridge, pubblicate sul numero in edicola questa settimana di Tv Oggi, tra le novità, c'è la creazione di un canale indirizzato agli immigrati in Italia, che dovrebbe chiamarsi BABEL TV

loris_cb ha scritto:
Stando ad alcune dichiarazioni di Mockridge, pubblicate sul numero in edicola questa settimana di Tv Oggi, tra le novità, c'è la creazione di un canale indirizzato agli immigrati in Italia, che dovrebbe chiamarsi BABEL TV
e quali sarebbero le altre novità o sono già quelle che conosciamo :eusa_think:

Già che ci sono potrebbero fare babytv+1, metti che il bambino/a si è perso il suo programma preferito perchè faceva un sonnellino :lol:

Nasce DeA Super. Canale 625 di Sky.

DeA Super - Canale 625

dea_super.jpg

Il nuovo canale De Agostini Editore che fa scoprire ai ragazzi cosa c’è di super nella vita di tutti i giorni.

Nuovo canale Sky del Channel Pack "Bambini".
La "notizia" qui a fondo pagina: http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_pacchetti/pacchetto_bambini/scheda_pacchetto_tab2.shtml

Indietro
Alto Basso