Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricordi bene, ma va considerato che già AXN è dedicato all'azione, avrebbe più senso che lanciassero un canale dedicato ad un'altro genere piuttosto che un doppione del primo.pietro89 ha scritto:io mi ricordo dedicato all'action...
dangerfamily ha scritto:le programmazioni di FX e AXN si possono seguire solo e soltanto col myskyhd![]()
dado88 ha scritto:Di un secondo canale Sony si, che si tratta di fantascienza non me lo ricordo![]()
Magari!! Questa si che è... fantascienzalucacipriani ha scritto:Non c'è nessuna possibilità che syfy possa passare a sky?
[OT] e poi ci lamentiamo dei nostri loghi, ma quelli di steel sono enormi, sono due(diventano tre con il punto esclamativo ROSSOBurchio ha scritto:Per adesso fa schifo Anche la versione mediaset
Burchio ha scritto:Per adesso fa schifo Anche la versione mediaset
lucacipriani ha scritto:Mediaset ha steel, io intendevo il syfy tipo quello che c'è in america, quando sono andato in florida lo guardavo sempre, c'era un programma sui fantasmi veramente bello.![]()
Eh già Hallmark rimane al suo posto... anche se negli ultimi tempi è cambiato un saccopietro89 ha scritto:una cosa che li lega cè, hallmark.