Prossimamente previsti nuovi canali SD

Vabbè dai, siamo d'accordo che dovrebbe arrivare un secondo canale Sony. :D

Io ricordo un canale dedicato allo Sci-fi:eusa_think:
Il punto secondo me,per noi abbonati,è come Sony gestirà questo canale...io su AXN non riesco a seguire nessuna serie TV per via della programmazione assurda...stessa cosa FX...

ma è così tanto seguito AXN?

io non me lo sono mai cagato. ora che è in HD mi toccherà seguirlo :D

pietro89 ha scritto:
io mi ricordo dedicato all'action...
Ricordi bene, ma va considerato che già AXN è dedicato all'azione, avrebbe più senso che lanciassero un canale dedicato ad un'altro genere piuttosto che un doppione del primo.

almeno FX ha delle repliche e un collegaserie affidabile...

axn costringe tutti a usare emule :D

Burchio ha scritto:
Per adesso fa schifo Anche la versione mediaset
[OT] e poi ci lamentiamo dei nostri loghi, ma quelli di steel sono enormi, sono due(diventano tre con il punto esclamativo ROSSO:)5eek:)e ha un bitrate imbarazzante, oltre al fatto che non rispettano il formato cinematografico sui film)...

ok non fare paragoni, però....[/OT]

Burchio ha scritto:
Per adesso fa schifo Anche la versione mediaset

Mediaset ha steel, io intendevo il syfy tipo quello che c'è in america, quando sono andato in florida lo guardavo sempre, c'era un programma sui fantasmi veramente bello.:happy3:

lucacipriani ha scritto:
Mediaset ha steel, io intendevo il syfy tipo quello che c'è in america, quando sono andato in florida lo guardavo sempre, c'era un programma sui fantasmi veramente bello.:happy3:

Sy fy è Universal e sarà prossimamente un canale di Mediaset Premium, non lega più nulla Universal a Sky.

Per fare delle ipotesi bisognerebbe capire che genere di problemi ci fossero tra Sky e Universal, i cui rapporti non sono mai sembrati idilliaci.

Nel 2004 Sci-Fi Channel era pronto al lancio ma poi tutto si congelò, mentre anni dopo ci fu anche la dipartita dello storico Studio Universal.

Ma la Universal non ha cambiato proprietà???non è della Comcast adesso???

Indietro
Alto Basso