Prossimamente previsti nuovi canali SD

Villans'88 ha scritto:
Ma la Universal non ha cambiato proprietà???non è della Comcast adesso???
Non hanno ancora ricevuto il via libera dalla FCC (Federal Communications Commission, una specie di Antitrust/AGCOM statunitense).

Comunque un passaggio di proprietà non è che debba riflettersi significativamente anche sulle affiliate estere, alla Comcast di quanto succede in Italia interessa meno di zero.

Boothby ha scritto:
Per fare delle ipotesi bisognerebbe capire che genere di problemi ci fossero tra Sky e Universal, i cui rapporti non sono mai sembrati idilliaci.

Nel 2004 Sci-Fi Channel era pronto al lancio ma poi tutto si congelò, mentre anni dopo ci fu anche la dipartita dello storico Studio Universal.
chissà se cè un nesso con il mancato rinnovo del contratto che aveva tele+ con universal (che mi sembra scadeva proprio quell'anno) :eusa_think:

Boothby ha scritto:
Non hanno ancora ricevuto il via libera dalla FCC (Federal Communications Commission, una specie di Antitrust/AGCOM statunitense).

Comunque un passaggio di proprietà non è che debba riflettersi significativamente anche sulle affiliate estere, alla Comcast di quanto succede in Italia interessa meno di zero.

Certo,certo...però mi sembra di aver letto che Newscorp e Comcast abbiano buoni rapporti...

ripeto...da un sondaggio...all'aertura di un canale sai quante cose passano e cambiano ;)

NUOVI CANALI

In partenza per Novembre 2010:
- Easy Baby

In partenza entro il 2010:
- AXN Sci-Fi

Come puoi leggere nell'altro topic è confermato, con la conferenza stampa di presentazione mercoledì prossimo 13 ottobre.
Per l'HD, aspettiamo prima che nasca (ovviamente in SD), che si faccia conoscere, che raccolga master in HD e poi lo vedremo in alta definizione. Le cose si fanno un po' la volta. L'importante è che arrivi già in 16/9 (ma confido in questo, essendo AXN già in 16/9 prima di arrivare in HD). ;)

Numero Uno ha scritto:
Come puoi leggere nell'altro topic è confermato, con la conferenza stampa di presentazione mercoledì prossimo 13 ottobre.
Per l'HD, aspettiamo prima che nasca (ovviamente in SD), che si faccia conoscere, che raccolga master in HD e poi lo vedremo in alta definizione. Le cose si fanno un po' la volta. L'importante è che arrivi già in 16/9 (ma confido in questo, essendo AXN già in 16/9 prima di arrivare in HD). ;)

Ho letto prima questo 3d dell'altro :)

ora è perfetto. ;)

Numero Uno ha scritto:
NUOVI CANALI

In partenza per Novembre 2010:
- Easy Baby

In partenza entro il 2010:
- AXN Sci-Fi

easy Baby + AXN + 2 canali di intrattenimento: Uno è prodotto da editore SITCOM

Chiedo venia, dalla nuova lista degli intrattenimento risulta un AXN SciFi per l'8 novembre...

Biscuo ha scritto:
E adesso arrivano le versioni +2 :eusa_wall: :lol: (staremo a vedere se è vero).
Blog.it

Mah, visto che c'e' la multiprogrammazione su tutti i canali Sky, e che personalmente i programmi li guardo quasi esclusivamente registrati con il MySkyHD o su Sky Selection on demand, direi che e' tutta banda buttata via, mera attivita' commerciale.
6-- a questa iniziativa, potevano impegnarsi di piu'.

Pensa che per me invece è stata la ragione per la quale ho disdetto Mediaset Premium: Niente canali +1. Arrivavo alla sera, finivo di cenare dopo le 21 e non riuscivo mai a vedere un film su Premium Cinema o Studio Universal dall'inizio. Siano benedetti i +1, +2 e +3, soprattutto ora che ho ceduto il MySky a mia madre e viaggio con il Sky HD ;)

Nuovo tp per i canali fox +2? oppure il minestrone come dice l'articolo farà calare la qualità dei canali attuali? Farcendo ancora i mux?

Indietro
Alto Basso