Prossimamente previsti nuovi canali SD

Non si sa ancora nulla degli altri due canali di intrattenimento, tranne che uno di questi due è dell'editore SITCOM, come dice l'utente channel, che, tra l'altro, mi sembra abbastanza attendibile, in quanto già a metà luglio ci anticipò che tra ottobre e novembre avrebbero messo ordine alla numerazione dei 100. ;)

Numero Uno ha scritto:
Non si sa ancora nulla degli altri due canali di intrattenimento, tranne che uno di questi due è dell'editore SITCOM, come dice l'utente channel, che, tra l'altro, mi sembra abbastanza attendibile, in quanto già a metà luglio ci anticipò che tra ottobre e novembre avrebbero messo ordine alla numerazione dei 100. ;)
basta che non siano cartoni
possono aggiungere tutto
se ci fosse animax, ma è solo fantasia :sad:

channel ha scritto:
easy Baby + AXN + 2 canali di intrattenimento: Uno è prodotto da editore SITCOM

Ma non è tipo un messaggio in codice per dire che arriva su Sky il canale SITCOM UNO? :D
Se non sbaglio questo canale doveva partire free sul dtt diversi anni fa, uscì qualcosa ma il canale non iniziò mai le trasmissioni, se non sbaglio...

xyz ha scritto:
Pensa che per me invece è stata la ragione per la quale ho disdetto Mediaset Premium: Niente canali +1. Arrivavo alla sera, finivo di cenare dopo le 21 e non riuscivo mai a vedere un film su Premium Cinema o Studio Universal dall'inizio. Siano benedetti i +1, +2 e +3, soprattutto ora che ho ceduto il MySky a mia madre e viaggio con il Sky HD ;)

Affianca a Sky anche il decoder Premium on Demand: vengono registrati in automatico tutti i film in prima visione, moltissimi in HD anche nelle zone "non switchate", diversi film d'archivio, e quasi tutte le nuove serie tv trasmesse sui Gallery... ;)
Chiudo l'ot!

Numero Uno ha scritto:
Ma non è tipo un messaggio in codice per dire che arriva su Sky il canale SITCOM UNO? :D
Se non sbaglio questo canale doveva partire free sul dtt diversi anni fa, uscì qualcosa ma il canale non iniziò mai le trasmissioni, se non sbaglio...
Sbagli...Sitcom1 era un bel canale, poi trasformato in Facile TV e poi chiuso...

Ah. Allora auguriamoci che il nuovo "sitcom 1" sia bello come il suo predecessore. ;)

quindi alal fine axn sci-fi parte l'8novembre!? non a gennaio come dava per certo qualcun altro :D

Questo nuovo Sitcom sarà sui 400 o tra gli intrattenimento?

sulla universal sono scettico, ma chissà... daltronde anche la warner è rimasta su sky...

Indietro
Alto Basso