pietro89
Digital-Forum Friend
è un canale dedicato ai genitorilandtools ha scritto:Easy baby , è un canale di cartoons ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è un canale dedicato ai genitorilandtools ha scritto:Easy baby , è un canale di cartoons ?
ma si sarà tipo un SOS Tata allargato..che poi un canale del genere di questi tempi ci vuole proprio...pietro89 ha scritto:è un canale dedicato ai genitori![]()
basta che non siano cartoniNumero Uno ha scritto:Non si sa ancora nulla degli altri due canali di intrattenimento, tranne che uno di questi due è dell'editore SITCOM, come dice l'utente channel, che, tra l'altro, mi sembra abbastanza attendibile, in quanto già a metà luglio ci anticipò che tra ottobre e novembre avrebbero messo ordine alla numerazione dei 100.![]()
channel ha scritto:easy Baby + AXN + 2 canali di intrattenimento: Uno è prodotto da editore SITCOM
e così siamo a treAnakin83 ha scritto:di solito i canali SITCOM sono di cultura gastronomica, viaggi turismo ecc ecc
xyz ha scritto:Pensa che per me invece è stata la ragione per la quale ho disdetto Mediaset Premium: Niente canali +1. Arrivavo alla sera, finivo di cenare dopo le 21 e non riuscivo mai a vedere un film su Premium Cinema o Studio Universal dall'inizio. Siano benedetti i +1, +2 e +3, soprattutto ora che ho ceduto il MySky a mia madre e viaggio con il Sky HD![]()
Sbagli...Sitcom1 era un bel canale, poi trasformato in Facile TV e poi chiuso...Numero Uno ha scritto:Ma non è tipo un messaggio in codice per dire che arriva su Sky il canale SITCOM UNO?![]()
Se non sbaglio questo canale doveva partire free sul dtt diversi anni fa, uscì qualcosa ma il canale non iniziò mai le trasmissioni, se non sbaglio...
marko-18 ha scritto:KidsCo, canale per bambini della NBC Universal, lancerà prossimamente anche in Italia. Chissà, forse su Sky?
FONTE: http://www.brandrepublic.com/News/795598/NBC-Universal-kids-channel-seeks-brand-sponsorships/
Sì ma questa fonte è abbastanza stagionata, l'articolo è del 2008 parla di un lancio in Germania, Francia e Italia nell'anno (secondo logica il 2008)....marko-18 ha scritto:KidsCo, canale per bambini della NBC Universal, lancerà prossimamente anche in Italia. Chissà, forse su Sky?
FONTE: http://www.brandrepublic.com/News/795598/NBC-Universal-kids-channel-seeks-brand-sponsorships/