GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Per Disney XD , la Disney non c dirà niente , farà come ha fatto per quel canale In inglese che l'ha detto solo il giorno che è partito !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ed era meglio che non partivaGammaOmega ha scritto:farà come ha fatto per quel canale In inglese che l'ha detto solo il giorno che è partito !!!![]()
agostino31 ha scritto:ed era meglio che non partiva![]()
Non ti preoccupare è l'opinione di molti qui, solo spreco di banda: il doppio audio è disponibile su Disney Channel, bastava aggiungergli i sottotitoli.GammaOmega ha scritto:Quoto non serve a niente !!!questa è solo la mia opinione personale però !!!!
Ora però ha anche qualche serie che sul Disney normale non vamarko-18 ha scritto:Non ti preoccupare è l'opinione di molti qui, solo spreco di banda: il doppio audio è disponibile su Disney Channel, bastava aggiungergli i sottotitoli.![]()
![]()
MartyTeslow ha scritto:Beh per 2 serie televisive in più che possono andare benissimo su DC col palinsesto scarsetto che c'è non vedo proprio l'utilità di un canale del genere, con le possibilità che ci sono oggi pare essere tornati al medioevo.. come già scritto possono mettere sottotitoli in italiano sui normali canali Disney, e mettere il doppio audio a tutti i canali (Disney Channel +1, e Toon Disney non lo hanno per strani motivi, specialmente il primo esempio è assurdo...).. e poi è inguardabile con un logo che è peggio di tutti quelli degli altri canali Disney in mia opinione, troppo bianco e prende troppo spazio.. Disney Italia ma vedi di pensare a Disney Cinemagic su, non a queste cavolate di canali.. non è che ci dobbiamo aspettare anche il canale Disney con l'audio descritto o quello con i dialetti italiani...
Vallo a dire a quelli che hanno comprato Disney Magic Englishmarko-18 ha scritto:Non ti preoccupare è l'opinione di molti qui, solo spreco di banda: il doppio audio è disponibile su Disney Channel, bastava aggiungergli i sottotitoli.![]()
![]()
camel3883 ha scritto:Vallo a dire a quelli che hanno comprato Disney Magic English![]()
Non credo... Aspettiamo (sperando che non arrivi maimarko-18 ha scritto:A meno che lo staff del forum non ha qualcosa da dirci...![]()
Stefano91 ha scritto:Non credo... Aspettiamo (sperando che non arrivi mai) settembre
marko-18 ha scritto:Ho parlato via chat con un operatore di Sky (Leonardo) e gli ho chiesto delucidazioni a riguardo, dicendomi che si vocifera l'arrivo di Disney Cinemagic per Natale. Ho chiesto anche di Disney XD e mi ha invece risposto "Non saprei di preciso, dovresti contattare il servizio clienti all'199 100 400. Questo servizio è dedicato esclusivamente a chi ha intrapreso il processo d'abbonamento on line."
Le promozioni di MySky avvolte te le fanno via telefono (a me sarà capitato 3 o 4 volte solo quest'anno). E poi finiscila con questo negativismo mammamiaLisa.sffi ha scritto:Così come si vocifera di FOX Life Hd, così come si vocifera di nuovi contratti in esclusiva, così come si vocifera che entro settembre i canali d'intrattenimento (fox) saranno in 16/9...Si vocifera! Nulla è concreto ,quindi ad oggi per Natale non arriverà nessuno Disneycinemagic...
Anche io chiesi ad uno di loro, sulla chat, se ci fossero state in questi mesi promozioni da My sky a Mysky Hd e mi disse di si, ed invece nada di nada...
Lisa
dado88 ha scritto:E' normale che in questo forum, escono le voci su tutte le cose che riguardano Sky/Mediaset ecc.... Dobbiamo essere noi che dobbiamo capire le differenze tra VOCI e NOTIZIE.
P.S. Ancora che chiamate il call-center (via telefono o via email) per chiedere di nuovi canali?? Non sanno nulla, sono li solo per aiutarci (anche se io non ho mai chiamato) su cose che riguardano il contratto e la visione dei canali
![]()
Serafino Cecere ha scritto:la cosa grave è che quando richiedi la cosa al call center ti dicono che questi film posso trovarli in payperview.... ma va?![]()
vogliamo un canale porno.... lo chiedo anche per chi non si osa chiederlo