Prossimamente previsti nuovi canali SD

Burchio ha scritto:
animax e sy.fy mettiti l'anima in pace
mystery...mi sa di invenzione
cinemagic dovrebbe arrivare mtvhd per ora è tutto slittato al 2010
live hd nn vedo l'utilità xkè se usano per bene primafilahd va benissimo così(visto che pochissimi concerti sono dddddddddddddisponibili HD

io ne ho citati alcuni...magari ne arriverrano altri di buona qualità sempre tematici ;)

Burchio ha scritto:
live hd nn vedo l'utilità xkè se usano per bene primafilahd va benissimo così(visto che pochissimi concerti sono dddddddddddddisponibili HD

si ma primafila la paghi in PPV, non è inclusa nell'abbo, quindi non è uguale, e anche se la aprono per i concerti a chi ha il pacco musica non è facile capire quando è inclusa e quando no. E' troppo dispersivo cosi'
A me onestamente piacerebbe di più una versione HD di Live, in simulcast col canale SD.
Sono infatti d'accordo con chi dice che ci vuole un canale di concerti in HD, anche se non è il mio tema preferito (preferirei di gran lunga animax a questo tipo di canale, ma questo è un gusto personale)

scorpion73 ha scritto:
si ma primafila la paghi in PPV, non è inclusa nell'abbo, quindi non è uguale, e anche se la aprono per i concerti a chi ha il pacco musica non è facile capire quando è inclusa e quando no. E' troppo dispersivo cosi'
A me onestamente piacerebbe di più una versione HD di Live, in simulcast col canale SD.
Sono infatti d'accordo con chi dice che ci vuole un canale di concerti in HD, anche se non è il mio tema preferito (preferirei di gran lunga animax a questo tipo di canale, ma questo è un gusto personale)

veramente primafilaHD ha trasmesso l'unico concerto di "live HD"...totalmente gratuito e per tutti gli abbonati. ovvio che dovrebbero continuare su questa strada

lucio56 ha scritto:
rispetto ovviamente coloro i quali di raisat non frega nulla,ma non capisco.
si parla di roba nuova e ci sono canali che forse mai vi siete presi la briga di vedere.raistoria ad esempio è un bellissimo canale e perderlo dovrebbe dispiacere a tutti.ci sono documentari bellissimi e moltissime cose prese dall'archivio (sterminato) della rai.ha solo il difetto di non avere epg e quindi o vai sul sito (non sempre aggiornato) o si naviga alla cieca,ma il canale rimane di alto livello,non certo come alcune schifezze ,per me, che ci sono o dovrebbero arrivare.si plaude alla dipartita di raisatcinema.ma ricordo che insieme a cinemamania era uno dei pochi canali a offrire film un po' diversi.cito solo tutti i film di Bergman.ultimamente Star trek e tantissimi altri .leggo di lodi sperticate a Cult.ero d'accordo anche io tempo fa (ero).ora i film sono sempre gli stessi.quando scorro la programmazione mensile vedo sempre gli stessi titoli.spero che spostandosi in zona cinema tiri fuori qualcosa di nuovo.
ritorno su raistoria,perchè è il canale che nessuno cita (forse perchè nessuno lo guarda).beh di canali intelligenti che propongono cose intelligenti ce ne sono davvero pochini.raistoria è uno di questi.e se lo perdiamo c'è chi gioisce...mah

raistoria tecnicamente non c'entra nulla con raisat ecco xkè nessuno lo cita mai. è un canale fta

cult...sempre i soliti film(ma nn telefilm o meglio stanno replicando il suo migliore anno di vita)...prelude proprio un cambio totale di rotta

@lucio56: RaiStoria non è un canale di RaiSat, è un canale nazionale (come Rai1 e cosi via) quindi con il contratto di RaiSat non c'entra nulla, rimarrà lo stesso;)

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
@scorpion73: RaiStoria non è un canale di RaiSat, è un canale nazionale (come Rai1 e cosi via) quindi con il contratto di RaiSat non c'entra nulla, rimarrà lo stesso;)
questa è un'ottima notizia per me (rimane il rammarico eventuale,per me,di raisatcinema)
credo ti riferissi a me e non a skorpion...

lucio56 ha scritto:
questa è un'ottima notizia per me (rimane il rammarico eventuale,per me,di raisatcinema)
credo ti riferissi a me e non a skorpion...
Scusa, mi sono confuso :badgrin: Cambio subito;)

A me è parso di capire che a Sky valutino positivamente la presenza dei canali Rai sul decoder. Ne è testimonianza anche l'interesse manifestato più volte per Rai 4 e il futuro Rai 5.
Per cui, a meno di un'intenzione pregiudiziale da parte della Rai di far fallire le trattative (per motivi tutti eventualmente da comprendere), penso che un accordo anche per i RaiSat si troverà... questa almeno è la mia viva speranza.

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
A me è parso di capire che a Sky valutino positivamente la presenza dei canali Rai sul decoder. Ne è testimonianza anche l'interesse manifestato più volte per Rai 4 e il futuro Rai 5.
Per cui, a meno di un'intenzione pregiudiziale da parte della Rai di far fallire le trattative (per motivi tutti eventualmente da comprendere), penso che un accordo anche per i RaiSat si troverà... questa almeno è la mia viva speranza.

a dir la verità poter vedere rai 4 non mi dispiacerebbe

il problema è che la rai ha questa intenzione pregiudiziale....:D
poi bisogna vedere come mai Sky stia lanciando canali che, secondo un giornale, avrebbe lanciato subito solo nel caso la trattativa con la rai fosse andata male...

pietro89 ha scritto:
il problema è che la rai ha questa intenzione pregiudiziale....:D
poi bisogna vedere come mai Sky stia lanciando canali che, secondo un giornale, avrebbe lanciato subito solo nel caso la trattativa con la rai fosse andata male...

per far vedere alla rai che in caso di bye bye hanno gia pronti i canali sostitutivi

scusate ragazzi piccolo ot :
qualcuno sa perchè nella sezione ragazzi di sky mi devo "sorbire" due canali per bimbi in arabo :5eek: e poi vedere k2kids e rai gulp sugli 800 ???
chiuso ot
grazie :D

savello ha scritto:
scusate ragazzi piccolo ot :
qualcuno sa perchè nella sezione ragazzi di sky mi devo "sorbire" due canali per bimbi in arabo :5eek: e poi vedere k2kids e rai gulp sugli 800 ???
chiuso ot
perchè così è stato deciso:icon_twisted: :sad:

sono canali in chiaro, e siccome questo è un periodo delicato per la trattativa con la rai, raigulp se ne sta dovè nell'800, se la trattativa andasse a buon fine magari lo avvicinano, se andasse male...

pietro89 ha scritto:
sono canali in chiaro, e siccome questo è un periodo delicato per la trattativa con la rai, raigulp se ne sta dovè nell'800, se la trattativa andasse a buon fine magari lo avvicinano, se andasse male...

....... va bene no partite dagli 9600 e andate più avanti più avanti quando vi siete stancati di contare quello è il numero giusto :lol:

Eyes_in_the_Sky ha scritto:

sky sta facendo vedere alla rai...che nn è poi così indispensabile...quindi smettessero di fare i capricci xkè nessuno si taglia le vene...

l'interesse dei canali fta...beh se c'è modo di mettere su canali...che sono gratuiti è sempre interessante...

Indietro
Alto Basso