GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
giuppyno81 ha scritto:Che brutto logo il "Disney XD".![]()
Guarda la notizia del 10 !!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giuppyno81 ha scritto:Che brutto logo il "Disney XD".![]()
MartyTeslow ha scritto:A me non sembra tanto male il logo de "il" Disney XD... (e poi quando si scrive un'opinione, è meglio scrivere che si tratta di un opinione, un po' in tutto in questo forum...)
Comunque non è detto sia Ottobre, potrebbe essere anche prima, non abbiamo ancora avuto una conferma vera e propria da Disney Italia (mentre è successo per gli altri paesi già).. sappiamo da AntonioGenna che sarà dopo l'estate,e vedendo che in Europa tutte le Jetix cambieranno tra Agosto e Ottobre ha ragione.. Jetix Italia è ancora una delle poche (anzi credo l'unica) che per uno strano motivo non è trasmesso dalle sale di controllo e con doppiaggi Disney Italia a Milano, probabilmente dovuto al fatto che qui Jetix Europe ha il blocco K2 ed ora anche il canale, e GXT, di cui dopo la gestione Disney potremo aspettarci anche un cambio, anche se non credo per il suo successo
Numero Uno ha scritto:Dunque, ricapitolando i nuovi canali attualmente previsti:
NICK JR. (Agosto 2009)
BABY TV (Agosto 2009)
FOX RETRO' (Agosto 2009)
DISNEY XD (Ottobre 2009) sostituisce JETIX
Dimentico qualcosa?
Inoltre, se non dovesse esserci l'accordo con RAI, credo che SKY intenda inserire altri canali al loro posto (2 bambini, 2 intrattenimento, 1 cinema).
Numero Uno ha scritto:Effettivamente i due canali per bambini ci sarebbero. Anzi, se RAISAT YOYO scomparisse potrebbero anche spostare DEAKIDS+1 al 602.
Idem per l'intrattenimento con FOX RETRO' al posto di uno dei raisat intrattenimento.
Il problema è un canale cinema. Spero in qualcosa di buono, sinceramente.
Ma ciò che mi chiedo inoltre è: risparmiando oltre 350 min di euro, SKY avrebbe potuto anche non aumentare i prezzi, ma fare un'offerta più concorrenziale a MP.
Stefano91 ha scritto:Jimmy resta ad Agosto?
PS cado dalle nuvole... Cult al cinema...![]()
Niente NickJr.![]()
Stefano91 ha scritto:Jimmy resta ad Agosto?
PS cado dalle nuvole... Cult al cinema...![]()
Niente NickJr.![]()
donelio ha scritto:Non so che dire...sullo skylife hai bambini è dedicata 1 (UNA) facciata...e niente nick jr...
donelio ha scritto:ah...si capisce anche che sky sport 16:9 rimarrà...
Stefano91 ha scritto:Ma veramente Baby Tv al 626?? Che ci azzecca