Prossimamente previsti nuovi canali SD

darkmoon ha scritto:
sky sta trattando con la rai, non sembra
comunque gambero rosso se era seguito abbastanza potrebbe essere un buon investimento ;)

Mi sono espresso male , scusa , quando Sky ha fatto l'offerta alla rai per il rinnovo dei canali raisat nei 400 e passa milioni di euro non era compreso il gambero rosso !!!:icon_cool:

GammaOmega ha scritto:
Allora non può essere che vero !!!!;) ;) ;)

nemmeno questo ti posso dire nono conosco l'attendibilità di queste persone...ma visto che stavano parlando trà loro e nono conoscendo i miei interessi che motivo avevano di dirlo?

emiliano84 ha scritto:
nemmeno questo ti posso dire nono conosco l'attendibilità di queste persone...ma visto che stavano parlando trà loro e nono conoscendo i miei interessi che motivo avevano di dirlo?

Infatti , la notizia potrebbe essere vera , speriamo bene sky potrebbe fare un gran colpo !!!

Comunque visto che non ci sono notizie ufficiali almeno per Luglio saranno accontentati solo gli abbonati all'HD...
Diciamo che per me parte un altro countdown:
-8 giorni e scoprirò sei i canali FOX trasmetteranno in 16:9 o meno, in tal caso la mia disdetta potrebbe partire subito ;) (perchè il tutto diventa un non rispetto verso chi non può permettersi l'HD:doubt: )

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Comunque visto che non ci sono notizie ufficiali almeno per Luglio saranno accontentati solo gli abbonati all'HD...
-8 giorni e scoprirò sei i canali FOX trasmetteranno in 16:9 o meno, in tal caso la mia disdetta potrebbe partire subito ;) (perchè il tutto diventa un non rispetto verso chi non può permettersi l'HD:doubt: )

Lisa

troppo polemica !!!

Lisa.sffi ha scritto:

Lisa
Aspetta a parlare che forse qualcosina.....;)

Lisa.sffi ha scritto:

Lisa
In quanto alla tua disdetta può partire anche subito... Si presuppone che chi abbia il 16:9 abbia l'HD

Riguardo a Gambero Rosso senza RaiSat non è poi così assurdo, anzi lo stesso Gambero aveva espresso voglia di continuare con o senza Rai

Stefano91 ha scritto:
In quanto alla tua disdetta può partire anche subito... Si presuppone che chi abbia il 16:9 abbia l'HD

Va be allora mia hai facilitato le cose...Mi sa tanto di presa per il c**o questa cosa...è vero che si diano vantaggi a chi sceglie l'HD ma questa è troppo, dopo che Rai e Mediaset trasmettono in 16:9 alla fox non dovrebbero pensarci neanche un secondo...non è polemica è giustizia

Lisa

Lisa.sffi ha scritto:
Parla prima che faccio la disdetta :D

Lisa
Da domani dovrebbero già arrivare a qualcuno gli SkyLife
PS non lo dico perchè non ne sono sicuro, e non mi piace sparare cavolate :icon_cool:

Stefano91 ha scritto:
Da domani dovrebbero già arrivare a qualcuno gli SkyLife
PS non lo dico perchè non ne sono sicuro, e non mi piace sparare cavolate :icon_cool:

io purtroppo lo sky-life lo ricevo verso i primi del mese :icon_twisted: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
ps domani il primo che lo trova scriva scriva scriva tutto quello che c'è scritto di importante ( canali nuovi , ecc ) ;)

Indietro
Alto Basso